PS5 Warhammer 40.000: Space Marine II | TPS by Saber Interactive | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani mi arriva (insieme ad Astrobot di cui il corriere ha fallato la consegna oggi).

Comunque non ho ben capito il confronto grafico, non per far polemica, ma perché per la modalità a 60 fps vengono affiancati momenti diversi di gioco?

Dopo aver letto le recensioni mi è salita una voglia di servire l'imperatore e l'ho preso da GamesandMovies.Sto Settembre mi manderà in mezzo alla strada... :dsax:

Il Gears 4 di cui avevamo bisogno
In una parola? No. Anzi, ne dico due: assolutamente no. :asd:

Chi lo comprerà aspettandosi un Gears resterà profondamente deluso. Ed anche chi si aspetta un gameplay misurato e ben studiato, meccanicamente parlando. :asd:

In una parola? No. Anzi, ne dico due: assolutamente no. :asd:

Chi lo comprerà aspettandosi un Gears resterà profondamente deluso. Ed anche chi si aspetta un gameplay misurato e ben studiato, meccanicamente parlando. :asd:
Io mi aspwtto personaggi buzzurri e storia adrenalinica, s3nza senso e con i mostroni.
Poi vedo bene che non e' gears come gameplay ma lor icorda come ambjentazioni, protagonisti e toni generali

Io mi aspwtto personaggi buzzurri e storia adrenalinica, s3nza senso e con i mostroni.
Poi vedo bene che non e' gears come gameplay ma lor icorda come ambjentazioni, protagonisti e toni generali
Le aspettative sulla storia vedo che sono giustamente calibrate, più che altro non aspettarti una epicità di scrittura. L'adrenalina è prettamente visiva, personaggi e storia sono risultati abbastanza piatti.
Lato gameplay secondo me ci saranno molti delusi (me compreso...), avendo riscontrato alcune criticità che pochi hanno adeguatamente soppesato... diciamo che si son chiusi molti occhi su taluni aspetti che potrebbero essere piuttosto spiacevoli pad alla mano.
Curioso di vedere le opinioni di chi lo prenderà.

Le aspettative sulla storia vedo che sono giustamente calibrate, più che altro non aspettarti una epicità di scrittura. L'adrenalina è prettamente visiva, personaggi e storia sono risultati abbastanza piatti.
Lato gameplay secondo me ci saranno molti delusi (me compreso...), avendo riscontrato alcune criticità che pochi hanno adeguatamente soppesato... diciamo che si son chiusi molti occhi su taluni aspetti che potrebbero essere piuttosto spiacevoli pad alla mano.
Curioso di vedere le opinioni di chi lo prenderà.
Io lo prendero' al primo price cut, al momento astro bot ha la priorita su tutto

Spedito da GamesAndMovies.Avevo la speranza che venisse consegnato domani ma arriverà lunedì... :sisi:

Se può interessare, da Unieuro lo vendono a 60 denari, un po' di meno del prezzo di listino. Io lo sto installando e stasera purgo un po'di feccia xeno

Ero in attesa della consegna ma il corriere ha deciso di spostarla a domani senza alcun motivo apparente.E va beh... :sadfrog:

Dopo averlo provato, credo che l'impero non faccia per me. Continuerò a spargere democrazia su Helldivers 2.
Ad ogni modo credo sia un ottimo TPS per chi cerca un classico action con una buona campagna single player.

2M.

In un paio di Store (grossi) di mia conoscenza è sold out.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro