Switch WarioWare: Get it Together!

Pubblicità
Non carica.......come devo fare?
Quando fai allega file e lo scegli, poi compare un piccolo riquadro con anteprima foto, dove devi cliccare INSERISCI e poi IMMAGINE INTERA

Io invece non riesco più a migliorare il punteggio della seconda sfida.
Probabilmente ho il team sbagliato e non facilissimo (9 volt, disco stu, cricket, Wario e quello che spara a destra), ma i minigiochi sono troppo casuali e quando le cose si fanno più veloci può capitare (anzi capita sistematicamente) che uno o più minigiochi debbano essere affrontati con uno totalmente inadeguato a farli in poco tempo :sadfrog:

Peccato perché il gioco ha velleità competitive, ma questa casualità va tolta, spero nel ritorno delle sfide a singolo personaggio obbligato

Io invece non riesco più a migliorare il punteggio della seconda sfida.
Probabilmente ho il team sbagliato e non facilissimo (9 volt, disco stu, cricket, Wario e quello che spara a destra), ma i minigiochi sono troppo casuali e quando le cose si fanno più veloci può capitare (anzi capita sistematicamente) che uno o più minigiochi debbano essere affrontati con uno totalmente inadeguato a farli in poco tempo :sadfrog:

Peccato perché il gioco ha velleità competitive, ma questa casualità va tolta, spero nel ritorno delle sfide a singolo personaggio obbligato
Hai ragione capita spesso.....purtroppo.....comunque non riesco a postare
Post automatically merged:

C-_Users_Marco_Desktop_MARCO1.gif

Meglio di così non riesco a pubblicare la foto!!
Comunque sono 9686puntiC-_Users_Marco_Desktop_MARCO1.gif

Ultima modifica:
Hai ragione capita spesso.....purtroppo.....comunque non riesco a postare

Visualizza allegato 2419

Meglio di così non riesco!!
Comunque sono 9656 punti
Omg come cavolo hai fatto :sard:
Complimenti! Che team hai usato?

Finita la storia e sbloccate varie modalità e i minigiochi, il finale vale da solo il prezzo, è bellissimo, musica del video finale compresa :sard:
I giochi extra da fare in competitiva sono molto carini, trovare il tempo sarebbe da giocare in 4 ma ormai non ho più 16 anni :sadfrog:

Niente ormai sta seconda sfida mi sta così sul cazzo che mi annoio e non riesco proprio a migliorare :asd:

E continua a sembrarmi completamente a caso, praticamente tocca provarla 1000 volte finché non hai culo con tutti gli accoppiamenti minigioco-personaggio e vai avanti spedito senza problemi.

Volevo fare almeno il secondo trofeo, ma non riesco.
Forse i miei personaggi vanno livellati ancora un poco

Si neanche io vado matto per questa sfida, preferisco qualche cosa meno casuale.

La cosa che mi scoccia di più però è che non di ottengono monete nelle varie prove

Si neanche io vado matto per questa sfida, preferisco qualche cosa meno casuale.

La cosa che mi scoccia di più però è che non di ottengono monete nelle varie prove
Già, alla fine si farmano pochi soldi :sadfrog:

Volevo fare almeno il secondo trofeo, ma non riesco.
Forse i miei personaggi vanno livellati ancora un poco
Secondo trofeo a che punteggio era? Non ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro