Switch WarioWare: Get it Together!

Pubblicità
Manca poco

video games wii GIF

• Scarsamente accessibile per i neofiti
  • Alcuni personaggi sono fin troppo diversi dagli altri
  • Se non amate gli arcade, potrebbe risultare ripetitivo
Qualcuno mi aiuta a capire? :hmm:

• Daisuke non capisce

:sisi:

Se vi fanno schifo Wario, i minigiochi, Switch, gli arcade e i videogiochi difficilmente piacerà :unsisi:
Post automatically merged:

Scherzi a parte ho letto una recensione italiana e dato uno sguardo rapido a un'altra italiana e a una straniera. Pare si tratti di un capitolo innovativo per la saga, nonché un ottimo esponente della stessa. Tanta soddisfazione, e fremo dalla voglia di giocarlo:gamer:

Si, leggendo in giro è palese che alcuni recensori non sanno come gestire un titolo del genere.
È una serie che è sempre stata pesantemente arcade, se uno si limita alla modalità storia in un pomeriggio la finisce tranquillamente, ma il gioco non si riduce a solo quello :asd:
Ponendomi dal punto di vista di un recensore, è chiaro che se il gioco non mi prende lo finisco e lo abbandono, ma certi aspetti devono essere approfonditi.

Poi leggo gente lamentarsi della componente multiplayer, gli altri capitoli sono sempre stati singleplayer, quindi la serie si è arricchita di opzioni e la modalità varietà aggiunge altri elementi party che sembrano ben integrati. E anche i minigiochi, limitandomi alla demo, sono stati ben costruiti con variazioni che tengono conto dei personaggi e del numero di giocatori. Queste analisi devo ancora leggerle e non mettono in risalto comunque la cura del gioco.

Ma dopo aver letto anche "fasi platform complesse" non è che sto tanto a pensare alla critica :segnormechico:

• Non so giocarci e non voglio impegnarmi perché non è CoD e non lo merita
  • Non mi riesce usare altri PG, vedi punto 1
  • Se non amate i videogiochi potrebbe non piacervi (un videogioco)

Ecco qua, spiegato :sisi:
Ma nei pregi questo?
Win

Non volevo prenderlo ma quel 0.3 in più di Spazio mi ha convinto :sisi:
:sard:

Amazon l'ha spedito ma penso che non lo consegnino prima di venerdì perchè mi da consegna programmata

Arrivato anche a me il messaggio di articolo spedito, spero nella sorpresa domani :azz:

A me Amazon non ha ancora spedito, nemmeno Game Builder Garage :tristenev:
Confido pee domani, tanto non ho fretta di giocarli domani, anche perchè il secondo ce l'ho già digitale.

A me invece dà in consegna domani, nel weekend ci si sfonda in coop :ivan:

Ma quindi di modalità single player apparte storia, minigiochi singoli e la sfida settimanale online cosa c'è? WW Gold era pieno di modalità alternative sfiziose e anche di minigiochi un po' più lunghi che si sbloccavano dal distributore coi soldi ingame. Poi le recensioni mi hanno anche fatto riflettere sul multiplayer, non mi divertirei molto a giocare contro gli amici che non hanno il gioco dato che li distruggerei facilmente tra conoscenza dei minigiochi E conoscenza dei personaggi:asd:
Però sì, dopo la demo davo l'acquisto per certo mentre ora voglio prima capire per bene cosa offre in singleplayer:sisi:

Premetto che non ho seguito minimamente il gioco, ma quindi non è presente l'online? Per forza multi in locale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro