Switch WarioWare: Get it Together!

Pubblicità
Migliorato il punteggio con 32/34 minigiochi della Coppa Wario completati.
Ora sono nel 2 percentile (la classifica è mondiale o europea?).
Sarei tentato di provare a raggiungere il perfect score di 34/34, ma è veramente stressante e debilitante come sfida, seppur decisamente stimolante :asd:

Polmo :ahsisi:
Post automatically merged:

Ah ok, ora che ho letto il gioco la chiama Classifica MONDIALE :nev:

A sto giro devo tentarci :asd:

Mostro :phraengo:
Ma alla fine danno ancora più punti?
No, devi fare salire di livello il pg :sisi:
I punti sono sempre gli stessi, ma dipendono dal livello del pg :sisi:

No, devi fare salire di livello il pg :sisi:
I punti sono sempre gli stessi, ma dipendono dal livello del pg :sisi:
Sisi, 9-Volt mi pare di averlo ad un livello che mi da 108 punti... però non mi spiego quel salto enorme nonostante abbia completato con 3/4 minigiochi sbagliati (quindi 424... ah no, è vero che i punti sono doppi)
Niente, allora mi torna :asd:

Migliorato di un altro pochetto a 7296, sempre con 32/34 ma personaggio salito di un ulteriore livello.

Niente ormai sono fuso.
Ho replicato un 32/34 e fatto altri due o tre 31/34, ma ormai sono cotto, stanco e la mia concentrazione cala sempre più, sbaglio persino ai primissimi minigiochi.

Peccato che ho cominciato solo oggi la Coppa Wario, secondo me il perfect score era nelle mie corde, ma non in un solo giorno, per altro in sole due sessioni in pausa pranzo e poi dopo cena, in una giornata lavorativa :sadfrog:

Domani alle 7 si chiude la sfida, e non sarò riuscito a fare perfect score ed entrare nell'1%.

Sono veramente incazzatiello :sard:

Ieri sempre in coop sono andato un po' avanti, fatti Kat & Ana, il primo Mix e Orbulon, minigiochi sempre geniali e freschi, il boss di Orbulon è bellissimo e ho notato che si può interagire anche col raggio traente per alzare il ponte, nel suo piccolo ha un livello di interattività superiore a tanti altri giochi :sard:

La sfida di questa settimana è bella tosta :asd:
Ci sarà da scegliere il giusto team, andare avanti a oltranza con pg facili che danno punteggio basso o sperare nel colpaccio con meno completamenti ma più punti?
Per ora ho provicchiato ed è andata malino (55% sigh...), ma sta volta ho 7 giorni per darmi da fare :ivan:

L'attuale sfida è totalmente casuale e a culo.
Mi è capitato un minigioco dove dovevo sconfiggere un nemico situato all'estrema sinistra col personaggio che può sparare solo a destra :asd:

Preferisco se si concentrano su quelle mirate per singolo personaggio e dove team scelto a caso che incontra la causalità del culo sono ridotti al minimo :asd:

Di nuovo rango A (ma a filo di 20 percentile ? ) e di nuovo battuto Polmo :saske:

Eddai mettiamo un po' di pepe a questa sfida del foro, voglio altri partecipanti :ooo: 2021091622260400-98873AAFEB6A7A208A12237792652AAE.jpg2021091622260600-98873AAFEB6A7A208A12237792652AAE.jpg

Tra l'altro sto MrDream923 ha un punteggio assurdo :asd:
Era parecchio su anche l'altra volta ma lo avevo battuto.
Per fortuna ci sono ancora altri giorni :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro