PS4 Wasteland 2: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azz, me l'ero perso questo :morristend: normalmente non gradisco molto i giochi "Diablo-like", però questo mi intriga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Fallout non c'entra una sega, per farti un'idea è come un Warhammer 40'000 Dawn of War 2

Con Fallout non c'entra una sega, per farti un'idea è come un Warhammer 40'000 Dawn of War 2
parla dei vecchi Fallout, quelli di Interplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Van Buren :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non c'entra nulla con diablovedilo come un fallout 2.5( o "3" che dir si voglia, visto che importa roba da VB)
Parlo del gameplay :kep88:

parla dei vecchi Fallout, quelli di Interplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, ma è uguale, c'entra poco.

Tra l'altro da quel che so c'entra poco pure con il primo Wasteland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fargo(o Avellone, ora mi sfugge visto che parliamo di dichiarazioni di qualche anno fa:asd:) disse che un 20% circa di Van Buren è confluito in Wasteland 2, quindi vive tra noi:tragic:

Anche se hanno da qualche tempo acquisito i diritti veri e propri, chissà che prima o poi non verrà riesumato(pure se il 70% dei materiali è stato usato e riadattato in NV)

Parlo del gameplay :kep88:
eh ma anche con gameplay non ha nulla in comune con diablo:asd:

Diablo è un Hack & Slash puro, Wasteland 2 è un rpg con combattimenti a turni(come i primi 2 fallout appunto)

giusto la visuale isometrica li accomuna:asd:

Fargo(o Avellone, ora mi sfugge visto che parliamo di dichiarazioni di qualche anno fa:asd:) disse che un 20% circa di Van Buren è confluito in Wasteland 2, quindi vive tra noi:tragic:Anche se hanno da qualche tempo acquisito i diritti veri e proprio, chissà che prima o poi non verrà riesumato(pure se il 70% dei materiali è stato usato e riadattato in NV)

eh ma anche con gameplay non ha nulla in comune con diablo:asd:

Diablo è un Hack & Slash puro, Wasteland 2 è un rpg con combattimenti a turni(come i primi 2 fallout appunto)

giusto la visuale isometrica li accomuna:asd:
Va bene, allora se proprio vogliamo essere pedanti non gradisco i giochi con quella visuale lì e ho usato Diablo per fare il paragone visto che è il primo titolo con quella visuale lì che mi è venuto in mente. Va bene adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene, allora se proprio vogliamo essere pedanti non gradisco i giochi con quella visuale lì e ho usato Diablo per fare il paragone visto che è il primo titolo con quella visuale lì che mi è venuto in mente. Va bene adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'ho detto, è più come un Warhammer 40000 Dawn of War 2.

Anche a me comunque quella visuale non fa impazzire, oggi.

Te l'ho detto, è più come un Warhammer 40000 Dawn of War 2.Anche a me comunque quella visuale non fa impazzire, oggi.
Non l'avevo mai visto neanche in foto però Warhammer, per quello ho detto Diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non l'avevo mai visto neanche in foto però Warhammer, per quello ho detto Diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Uhm l'ultimo Xcom, più che Diablo diciamo, anche se la struttura "vai avanti e asfalta l'asfaltabile" dovrebbe essere simile.

Io semmai mi chiedo come fare per controllare il tutto, anche qui come Xcom?

non è essere pedanti, è che non capivo sul serio il collegamento, sorry se il tono è sembrato incalzante:asd:

comunque come dicevo se hai giocato uno dei 2 fallout classici ti sentirai come a "casa", molte cose ti verranno naturali:ahsisi:

non è essere pedanti, è che non capivo sul serio il collegamento, sorry se il tono è sembrato incalzante:asd:comunque come dicevo se hai giocato uno dei 2 fallout classici ti sentirai come a "casa", molte cose ti verranno naturali:ahsisi:
Purtroppo non li ho giocati, col catorcio che mi ritrovo è già tanto se navigo su internet (e già così mi si spegne da solo almeno una volta al giorno), quindi non spendo soldi per comprare roba su PC per ora. Magari quando mi faccio il PC nuovo, se sarà ancora reperibile, mi piglio l'Anthology con la bombazza e me li gioco/rigioco tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo non li ho giocati, col catorcio che mi ritrovo è già tanto se navigo su internet (e già così mi si spegne da solo almeno una volta al giorno), quindi non spendo soldi per comprare roba su PC per ora. Magari quando mi faccio il PC nuovo, se sarà ancora reperibile, mi piglio l'Anthology con la bombazza e me li gioco/rigioco tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I primi 2 Fallout penso che funzionino pure sul tostapane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti provare anche ora imho, anche se, come ti ho detto, con questo gioco hanno in comune giusto la visuale isometrica.

vabbè ma quelli vecchi di Fallout, vanno pure sui tostapane :rickds:

I primi 2 Fallout penso che funzionino pure sul tostapane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotresti provare anche ora imho, anche se, come ti ho detto, con questo gioco hanno in comune giusto la visuale isometrica.
Il mio PC è peggio di un tostapane, se navigando in internet cambio pagine abbastanza velocemente mi si spegne da solo. E non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il mio PC è peggio di un tostapane, se navigando in internet cambio pagine abbastanza velocemente mi si spegne da solo. E non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oddio non sono espertissimo di PC ma a questo punto mi sa che hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così si fa Ranger(per restare in tema col gioco:mah:), così arriverai a Wasteland 2 apprezzando le moltissime cose comuni:mah:

Comunque la cosa interessante(corsi e ricorsi storici cit.) è l'intreccio che si è venuto a creare tra le saghe "parenti", prima era fallout che doveva tanto a Wasteland(fargo nell'intervista di qualche giorno fa dice che il primo fallout doveva essere wasteland 2 nei piani originari, solo che all'epoca interplay non aveva i diritti del brand e quindi ne fu creato uno nuovo), ma ora è Wasteland 2 che deve tanto a Fallout, what a story:ave:

il gioco contiene i sotto in inglese francese tedesco spagnolo russo polacco arabo latino e greco antico ma non italiano:kep88:

bo devono odiarlo fino in fondo i deep silver sto paesucolo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro