PS4 Wasteland 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo bello, il secondo era ambientato in un clima desertico fra Arizona e California, nel 3 queste ambientazioni innevate del Colorado anche mi piacciono parecchio, non vedo l'ora che arrivi maggio..

Siete sicuri che ci sia anche l'italiano?? :morty:

Io chiesi direttamente a Inxile e mi dissero che non c'era la localizzazione in lingua italiana. 

Anche su steam che è sempre aggiornato manca l'italiano, purtroppo credo che sia una balla

Ultima modifica da un moderatore:
Io chiesi direttamente a Inxile e mi dissero che non c'era la localizzazione in lingua italiana. 

Anche su steam che è sempre aggiornato manca l'italiano, purtroppo credo che sia una balla

E infatti...

Anche un mio amico (sempre molto informato) mi ha detto che è sicuramente fake :(

Il 2 era in ITA solo sul PC... e se nel 3 sul PC non è presente...

Peccato, mi sarebbe piaciuto.

comunque la remaSTERED (CHE TROVO BRUTTO O TROPPO VECCHIO COME TIPO DI GIOCO DECIDETE VOI) è COMPLETAMENTE IN ITALIANO. chE SENSO HA FARE LA REMASTERED E NON IL 3 CHE A CONFRONTO è UN GIOCOCNE?

scusate mi è rimasto il bloc maiusc

comunque la remaSTERED (CHE TROVO BRUTTO O TROPPO VECCHIO COME TIPO DI GIOCO DECIDETE VOI) è COMPLETAMENTE IN ITALIANO. chE SENSO HA FARE LA REMASTERED E NON IL 3 CHE A CONFRONTO è UN GIOCOCNE?

scusate mi è rimasto il bloc maiusc
Perché la remaster è pubblicata da Xbox Game Studios, il 3 da Deep Silver. :)

Devo ammettere che più guardo questi diari e più mi piace.Il fatto che il sistema di combattimento sia diventato più simile a X-com è un plus non indifferente, per i miei gusti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro