- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Steam è così, e la SH non ha ancora confermato il supporto a nuove lingue quindi ufficialmente l'italiano non c'èquindi confermatissimo?
Penso di giocarlo tra qualche mese (per il momento ho in gioco TROUBLESHOOTER - Abandoned Children - che stra consiglio, però solo su PC, combat alla XCom+JRPG - e Control), sicuramente i pareri positivi sono entusiasmanti.Nessuno ci sta giocando? Sto all'inizio a Colorado Spring, gran gioco al momento difficilotto anche a livello normale, che consiglio (mettendo però il fuoco amico, troppo semplice altrimenti). Con il 2 feci l'errore di andare di hard, cosa che faccio in automatico con tutti i giochi del resto, e lo droppai a metà perché diventò troppo difficile, insomma con questi tizi di Inxile non si scherza hard è DAVVERO hard e si muore molto spesso (soprattutto se non hai un team eterogeneo e ben assortito), quindi ho pensato bene di iniziare a normale, infatti al primo combattimento serio sono morto
Come storia pare intrigante, ho liberato da una prigione uno che pareva un barbone che è riuscito a sopravvivere in una cella in una base isolata leccando l'umidità dalle pareti e mangiando funghi che crescevano...beh...grazie alle proprie secrezioni, mi sa che dovevo seguire il consiglio del mio compagno e ammazzarlo sul posto invece ho aperto la cella ed è corso via, sicuramente lo rivedò in seguito. Ah ho preso un po' di funghi dalla cella giusto per assaggiarli![]()
Inoltre essendo ambientato in inverno si possono lanciare palle di neve contro i nemici e ce ne sono di due tipi quelle bianche e quelle gialle, lascio immaginare a voi come si creano le gialle![]()
al momento consigliatissimo![]()
Se non si è giocato ai precedenti capitoli la storia è godibile oppure non ci si sta dietro? Comunque è assurdo che da gamestop sia esaurito e non si trovi da nessun'altra parte se non su amazon (dico online, nei negozi fisici non ho provato)Nessuno ci sta giocando? Sto all'inizio a Colorado Spring, gran gioco al momento difficilotto anche a livello normale, che consiglio (mettendo però il fuoco amico, troppo semplice altrimenti). Con il 2 feci l'errore di andare di hard, cosa che faccio in automatico con tutti i giochi del resto, e lo droppai a metà perché diventò troppo difficile, insomma con questi tizi di Inxile non si scherza hard è DAVVERO hard e si muore molto spesso (soprattutto se non hai un team eterogeneo e ben assortito), quindi ho pensato bene di iniziare a normale, infatti al primo combattimento serio sono morto
Come storia pare intrigante, ho liberato da una prigione uno che pareva un barbone che è riuscito a sopravvivere in una cella in una base isolata leccando l'umidità dalle pareti e mangiando funghi che crescevano...beh...grazie alle proprie secrezioni, mi sa che dovevo seguire il consiglio del mio compagno e ammazzarlo sul posto invece ho aperto la cella ed è corso via, sicuramente lo rivedò in seguito. Ah ho preso un po' di funghi dalla cella giusto per assaggiarli![]()
Inoltre essendo ambientato in inverno si possono lanciare palle di neve contro i nemici e ce ne sono di due tipi quelle bianche e quelle gialle, lascio immaginare a voi come si creano le gialle![]()
al momento consigliatissimo![]()
Io ho giocato solo il secondo e per 1/4 tipo. Il 3 è godibile perché sei in una zona totalmente nuova, nei primi due sei in Arizona in questo nel Colorado. Certo qualche riferimento ai 2 capitoli precedenti c'è sono come anche qualche NPC ma ti spiega sommariamente anche il motivo del riferimento al passato ed il ruolo che aveva quell'NPC. I pg poi li crei come vuoi tu (anche se io mi sono affidato a quelli già fatti per semplicità) quindi vai tranquillo. Sul posto sicuramente lo trovi da gamestop, non è un gioco richiesto, lo dimostra questo topicSe non si è giocato ai precedenti capitoli la storia è godibile oppure non ci si sta dietro? Comunque è assurdo che da gamestop sia esaurito e non si trovi da nessun'altra parte se non su amazon (dico online, nei negozi fisici non ho provato)
Si so che è in ingleseIo ho giocato solo il secondo e per 1/4 tipo. Il 3 è godibile perché sei in una zona totalmente nuova, nei primi due sei in Arizona in questo nel Colorado. Certo qualche riferimento ai 2 capitoli precedenti c'è sono come anche qualche NPC ma ti spiega sommariamente anche il motivo del riferimento al passato ed il ruolo che aveva quell'NPC. I pg poi li crei come vuoi tu (anche se io mi sono affidato a quelli già fatti per semplicità) quindi vai tranquillo. Sul posto sicuramente lo trovi da gamestop, non è un gioco richiesto, lo dimostra questo topic
Nel caso non lo sapessi è solo in inglese
Io ora sto partendo per Denver, non tornavo alla base praticamente dall’inizio e mi sono ritrovato 3 pg tutti insieme da reclutare e sto cercando di renderli compatibili tra loro (insieme ai due che già avevo nel team, qualcuno resterà fuori per forza quindi) ma mi sto incartando. Mi sa che alla fine li sfanculizzo pure io e vado di personalizzati, certo è bello avere dialoghi personalizzati con l’ubriacone ad esempio, ma sto perdendo punti di perks inutilmente per renderli comparibili e non trascurare almeno le abilità fondamentali quali meccanico lockpicking etcAnche io lo sto giocando, bellissimo. La scrittura è così brutale ma allo stesso tempo ironica che è sempre un piacere da leggere. Poi vabbé sono arrivato a Denver (+ i dintorni) e...![]()
Sono stato col sorriso stampato sul viso per tutto il tempo.
Gioco a difficile ed è parecchio punitivo, però affrontabile per ora. Non oso immaginare la difficoltà massima. Mitraglioni, smg e cecchini best armi per ora. La combo Mark Target + Strike è devastante. La special del mitraglione e degli smg disintegra i gruppi di nemici, quella del cecchino scioglie i nemici tosti. Anche il tank melee si sta rivelando efficace, fa molti danni e funge da agnello sacrificale![]()
Io sto usando pochi companion però, uso ben 4 personalizzati. Un possibile companion l'ho pure ammazzato senza diritto di replica, perché mi stava sul cazzo![]()
Denver per ora è a mani basse la quest migliore del giocoIo ora sto partendo per Denver, non tornavo alla base praticamente dall’inizio e mi sono ritrovato 3 pg tutti insieme da reclutare e sto cercando di renderli compatibili tra loro (insieme ai due che già avevo nel team, qualcuno resterà fuori per forza quindi) ma mi sto incartando. Mi sa che alla fine li sfanculizzo pure io e vado di personalizzati, certo è bello avere dialoghi personalizzati con l’ubriacone ad esempio, ma sto perdendo punti di perks inutilmente per renderli comparibili e non trascurare almeno le abilità fondamentali quali meccanico lockpicking etc
Come sviluppo dei pg invece si cosa ti stai concentrando? Io sugli AP le hit chance e la forza principalmente, non lo so tutti gli altri mi paiono di contorno, ad esempio carisma combinato ad abilità da leader è di qualche utilità?