Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! | Anime

Pubblicità
Ma ha le tette.
Ci si abitua.

Ma che platonico, Tomoko una volta che lo prova non te lo lascia più. :rickds:
Effettivamente, dai pensieri che si fa :rickds:

---------- Post added at 23:10:49 ---------- Previous post was at 22:25:49 ----------

Qualcuno mi spiega che cristo vogliono dire i Task Force col messaggio sotto la release di WataMote 5?

Qualcuno mi spiega che cristo vogliono dire i Task Force col messaggio sotto la release di WataMote 5?
Dai non è così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In pratica il video è doppio perchè hanno voluto fare un cartello da pr0 andando a cancellare una scritta giappa dal video, ma hanno anche voluto rilasciare la versione originale non modificata, quindi spiegavano nel dettaglio e in modo tecnico il come e il perchè di questa cosa, inoltre spiegano come shiftare da una versione all'altra con i vari player.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai non è così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In pratica il video è doppio perchè hanno voluto fare un cartello da pr0 andando a cancellare una scritta giappa dal video, ma hanno anche voluto rilasciare la versione originale non modificata, quindi spiegavano nel dettaglio e in modo tecnico il come e il perchè di questa cosa, inoltre spiegano come shiftare da una versione all'altra con i vari player.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi una traccia video con cartello pr0 e sub ita... e una senza cartello e senza sub? E che senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi una traccia video con cartello pr0 e sub ita... e una senza cartello e senza sub? E che senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se leggi è spiegato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EP5 out. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Li ho scaricati tutti ma ho paura a vederli subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La serie è da 12/13 o oltre i 20?

Vista fino alla 4 :rickds:Un'anime su una sfigata, assurdamente divertente .. :rickds:
Anche molto triste però, in quasi ogni episodio fino ad adesso ad un certo punto ho sentito come una stretta al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sì idem io. Mentre vedi la scena ridi come un pirla, ma appena finisce mi mette un'angoscia addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 18:31:57 ---------- Previous post was at 18:31:23 ----------

Mercoledì prossimo, in teoria.
Anzi, martedì.
Ma coi sub eng ci sono già tutti gli ep? Perchè se è così allora me li vedo eng. :kep88:

Anche molto triste però, in quasi ogni episodio fino ad adesso ad un certo punto ho sentito come una stretta al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il finale dell'episodio 2, nell'indecisione tra il ridere e il piangere quasi implodevo.

---------- Post added at 18:51:19 ---------- Previous post was at 18:42:22 ----------

Mi spiegate perché, nonostante sia l'anime più seguito della stagione, 'sto thread non è ufficiale?

Si, è vero.

In quasi ogni episodio c'era una scena triste o che comunque dava da pensare sul triste status della protagonista.

Il tutto viene poi mandato in vacca dalle solite scene comico/demenziali, però quella vena di triste sarcasmo si nota.

Si, è vero.In quasi ogni episodio c'era una scena triste o che comunque dava da pensare sul triste status della protagonista.

Il tutto viene poi mandato in vacca dalle solite scene comico/demenziali, però quella vena di triste sarcasmo si nota.
>mandato in vacca dalle solite scene comico/demenziali

È proprio quello il bello, non so te ma se fosse stato solo deprimente non l'avrei visto di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro