L
Lelouch vi Britannia
l'amichetta non è male dai
Ma ha le tette.L'amica è fìga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'amichetta non è male dai
Ma ha le tette.L'amica è fìga
Ma che platonico, Tomoko una volta che lo prova non te lo lascia più.L'amica è fìga, con Tomoko sarebbe amore platonico.
Ci si abitua.Ma ha le tette.
Effettivamente, dai pensieri che si faMa che platonico, Tomoko una volta che lo prova non te lo lascia più.![]()
Dai non è così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQualcuno mi spiega che cristo vogliono dire i Task Force col messaggio sotto la release di WataMote 5?
Quindi una traccia video con cartello pr0 e sub ita... e una senza cartello e senza sub? E che senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDai non è così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In pratica il video è doppio perchè hanno voluto fare un cartello da pr0 andando a cancellare una scritta giappa dal video, ma hanno anche voluto rilasciare la versione originale non modificata, quindi spiegavano nel dettaglio e in modo tecnico il come e il perchè di questa cosa, inoltre spiegano come shiftare da una versione all'altra con i vari player.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se leggi è spiegato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuindi una traccia video con cartello pr0 e sub ita... e una senza cartello e senza sub? E che senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Teoricamente da 12 :sasa:Li ho scaricati tutti ma ho paura a vederli subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa serie è da 12/13 o oltre i 20?
Mercoledì prossimo, in teoria.Ma il 6 non esce più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche molto triste però, in quasi ogni episodio fino ad adesso ad un certo punto ho sentito come una stretta al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVista fino alla 4Un'anime su una sfigata, assurdamente divertente ..
![]()
Ma coi sub eng ci sono già tutti gli ep? Perchè se è così allora me li vedo eng. :kep88:Mercoledì prossimo, in teoria.
Anzi, martedì.
Il finale dell'episodio 2, nell'indecisione tra il ridere e il piangere quasi implodevo.Anche molto triste però, in quasi ogni episodio fino ad adesso ad un certo punto ho sentito come una stretta al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nope, io parlavo della release eng, infatti.Ma coi sub eng ci sono già tutti gli ep? Perchè se è così allora me li vedo eng. :kep88:
Si, è vero.Anche molto triste però, in quasi ogni episodio fino ad adesso ad un certo punto ho sentito come una stretta al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non capisci il dolore che si prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sei senza cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa come fate a trovarlo deprimente, io rido di gusto e basta. :morris82:
>mandato in vacca dalle solite scene comico/demenzialiSi, è vero.In quasi ogni episodio c'era una scena triste o che comunque dava da pensare sul triste status della protagonista.
Il tutto viene poi mandato in vacca dalle solite scene comico/demenziali, però quella vena di triste sarcasmo si nota.