Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! | Anime

Pubblicità
Già esce una volta a settimana, poi per metà puntata non fa altro che camminare o prendere il treno.

E quindi alla fine sembra che un episodio duri 10 minuti più opening e ending.

a ridere fa ridere xrò vorrei che almeno nelle ultime puntate ci sia un evoluzione della protagonista senno rimane l'anime piu triste che abbia mai visto :tragic:

Visto l'ep 7, la prima parte pallosa all'inverosimile, ci sono letteralmente 12 minuti di NULLA in cui vedi lei ripetere le stesse azioni mille volte.

La seconda è già un po' meglio, ma cavolo se siamo lontano dalla qualità dei primi 5 episodi. Il 6 già era sottotono, ma questo per più di metà del tempo mi ha proprio annoiato.

In effetti per quanto sia *** la formula è per forza di cose sempre quella e comincia un po' a rompere, chissà arrivati all'ultimo ep.

Visto il sette, altro episodio sottotono, la seconda parte è già meglio ma la prima mi ha annoiato.

Eh vabbè ragazzi anche i produttori sono umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può capitare di fare qualche episodio sotto-tono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbastanza sottotono, anche se incredibilmente realistico, come episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me è piaciuto più o meno come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però anche nella 7 la classica vena melodrammatica di fine episodio c'è stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando tutta sola la povera Tomoko è andata dal fratello per accendere i fuochi d'artificio assieme, come per rivivere la semplicità d'essere e l'armonia di quando erano piccoli.

Per un attimo il sarcasmo è stato messo da parte, e ho provato un pizzico senso di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Episodio 8 disponibile dai Task-Force. Hanno capito che perdono utenti se non si sbrigano.

ep 9 fa intuire una svolta nella vita della povera Tomoko dalle prossime puntate :morris82:

ep 9 fa intuire una svolta nella vita della povera Tomoko dalle prossime puntate :morris82:
È quasi finito, speriamo per Tomoko che cambi e non ci sia una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È quasi finito, speriamo per Tomoko che cambi e non ci sia una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il manga è in corso, ma ha periodicità lunga. Io penso faranno una seconda stagione.

BTW episodio 9 dai Task-Force disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro