Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! | Anime

Pubblicità
Il manga è in corso, ma ha periodicità lunga. Io penso faranno una seconda stagione.
BTW episodio 9 dai Task-Force disponibile.
Anche se il manga è in corso nessuno obbliga a fare una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ci sarà tanto meglio, Tomoko continuerà la sua vita solitaria, l'importante è che sia sui livelli dei primi ep

È quasi finito, speriamo per Tomoko che cambi e non ci sia una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero per lei, l'ultimo ep se si mette da parte la solita ironia della protagonista era abbastanza pesante, non che sia un male.

La Luna rossa nell'episodio 7 solo a me è sembrato un riferimento a Naruto?

Mamma l'episodio 9 :tragic:

Che ci sia o meno una seconda stagione io spero che Tomoko non cambi, basta con stò buonismo. Poi cambiare= omologarsi alle persone che disprezza/invidia? :nfox:

Mamma l'episodio 9 :tragic:
Che ci sia o meno una seconda stagione io spero che Tomoko non cambi, basta con stò buonismo. Poi cambiare= omologarsi alle persone che disprezza/invidia? :nfox:
Ma dai, non è normale fare una vita simile. La gente le può stare antipatica, ci sta, ma essere sempre soli no

Mamma l'episodio 9 :tragic:Che ci sia o meno una seconda stagione io spero che Tomoko non cambi, basta con stò buonismo. Poi cambiare= omologarsi alle persone che disprezza/invidia? :nfox:
Ma che disprezza/invidia proprio perché fanno cose che anche lei vorrebbe fare e o avere, il tutto sta su questa meccanica, lei è cosi proprio perché tutto quello che hanno anche solo i ragazzi normali le è negato, quindi questo li porta ad odiarli in quanto "Più fortunati di lei", e la porta appunto a questa comportamento cinico, che gli serve anche di protezione :sasa:

Sei si "omologasse", appunto questa cosa sparirebbe, e di certo non credo che sarebbe un'involuzione, visto che quello che lei vuole realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che disprezza/invidia proprio perché fanno cose che anche lei vorrebbe fare e o avere, il tutto sta su questa meccanica, lei è cosi proprio perché tutto quello che hanno anche solo i ragazzi normali le è negato, quindi questo li porta ad odiarli in quanto "Più fortunati di lei", e la porta appunto a questa comportamento cinico, che gli serve anche di protezione :sasa:Sei si "omologasse", appunto questa cosa sparirebbe, e di certo non credo che sarebbe un'involuzione, visto che quello che lei vuole realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In parte sì, ma non sono convinto che lei voglia essere come gli altri.

In parte sì, ma non sono convinto che lei voglia essere come gli altri.
Ma se il fatto che voglia diventare popolare è l'incipit della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho apprezzato tanto le citazioni dell'episodio 9, forse perché ne ho beccate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E se alla fine si suicidasse? So che non è possibile ma per me sarebbe il finale perfetto

E se alla fine si suicidasse? So che non è possibile ma per me sarebbe il finale perfetto
Magari in stile kamikaze, facendo esplodere la scuola e eliminando tutte le persone che gli stavano sul ****.

Sta un pò precipitando o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono rimasto malissimo quando ho visto che il club era tutta una fantasia :rickds:

A tratti sta diventando proprio deprimente, la parte sul club nell'ultimo ep era tremenda.

Non ho ancora visto l'ultimo, ma tutto sto calo io non l'ho visto lol, magari i primi erano un pelino più belli (forse appunto perchè erano i primi) ma per il resto mi pare mantenersi sulla stessa linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io invece il calo l'ho trovato, non tanto negli episodi di mezzo quanto nell'ultimo.

I primi riuscivano a mantenere un equilibrio ottimo tra comicità e depressione, quelli nel mezzo li ho trovati fin troppo folli, al punto da farmi quasi odiare la protagonista.

L'ultimo è peggio di Mariottide, per citare un utente abbastanza inutile da ometterne il nick.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro