PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mio ***, credo che annoiarsi alla prima missione (che immagino sia un tutorial) sia quasi un record!

Ad un certo punto preso dalla noia ho iniziato ad andare in giro così senza nascondermi e continuavano ad arrivare decine di guardie ma continuavo a salire e scendere le scale finché qualcuno è riuscito ad uccidermi (non riuscivo nemmeno a capire esattamente dove dovevo andare). Morto, al reload mi ha praticamente piazzato a 2 millimetri da dove dovevo arrivare :asd:

Mamma mia che spazzatura che producono...

vabbè alla fine è mediocre ok, ma magari giudicarlo dal tutorial è un filino pretenzioso...

E sei arrivato a cotanto giudizio profondo solo giocando il tutorial? Wow. Chiedi a Spazio di assumerti, perché da recensore tanto arguto che riesce a produrre un giudizio del genere giocando solo un tutorial, sarai in grado di partorire una decina di recensioni al giorno :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei sapere come funziona la coop online ? Si può giocare tutta la campagna in coop ?

- - - Aggiornato - - -

Nel caso siano solo missioni specifiche, sapete dirmi di cosa si tratta e quante sono ?

Potrei sapere come funziona la coop online ? Si può giocare tutta la campagna in coop ?
- - - Aggiornato - - -

Nel caso siano solo missioni specifiche, sapete dirmi di cosa si tratta e quante sono ?
Si tratta solo di missioncine secondarie :l4gann:

E mi pare che siano infinite, ma non sono certo non avendole mai toccate.

Mio ***, credo che annoiarsi alla prima missione (che immagino sia un tutorial) sia quasi un record!Ad un certo punto preso dalla noia ho iniziato ad andare in giro così senza nascondermi e continuavano ad arrivare decine di guardie ma continuavo a salire e scendere le scale finché qualcuno è riuscito ad uccidermi (non riuscivo nemmeno a capire esattamente dove dovevo andare). Morto, al reload mi ha praticamente piazzato a 2 millimetri da dove dovevo arrivare :asd:

Ma se un gioco non vi interessa che lo comprate a fare...:mellow:

Se hanno messo la prova gratuita deve aver venduto davvero poco :ahsisi: lo proverò per cedere come é.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Prova gratuita?
Yes. Puoi giocare la storia e il resto per 3 ore gratuitamente poi ti chiede se vuoi acquistare il gioco e se lo prendi mantieni i progressi.

Se hanno messo la prova gratuita deve aver venduto davvero poco :ahsisi: lo proverò per cedere come é.
la prova gratuita è la canna del gas dei AAA che hanno fallito il target di vendita dei primi 3 mesi... anche infinite warfare ha avuto dei giorni di free try.

Ma alla fine è normale... con WD hanno promesso il mondo e hanno fatto incetta di preorder, deludendo però la maggior parte dei giocatori... dovevano aspettarsi che cn WD2 la cosa non si sarebbe ripetuta

NOn lasciatevi ingannare dall'inizio lento. Spolpatelo il più possibile in queste tre ore :sisi:

Nella prova gratuita potrete cazzeggiare quanto volete nella città io la consiglio :asd:

Niente non ce la faccio. Mi danno troppo ai nervi i personaggi di sto gioco. Disinstallato dopo 1 ora e mezza.

Niente non ce la faccio. Mi danno troppo ai nervi i personaggi di sto gioco. Disinstallato dopo 1 ora e mezza.
Ci gioco da fine dicembre. Ci ho fatto più di 20 di ore, tirando più che potevo per finire almeno le missioni principali. Ma mentre ci giocavo, avevo un tarlo nella mente. Non capivo cosa non mi piacesse. Poi l'ho capito. Mi stanno abbondantemente sullo stomaco i personaggi. Aggiungo che lo trovo piuttosto ripetitivo, nel senso che tra una missione e l'altra, cambia il contorno ma non la sostanza. Per me, bocciato. E non ci ho fatto solo il tutorial.

A me non è dispiaciuto affatto, anzi lo reputo un bel gioco, mi spiace solo sia stato massacrato, non se lo merita assolutamente, a me è piaciuto pure il primo ad essere sincero, questo ancora di più :sisi:

A me non è dispiaciuto affatto, anzi lo reputo un bel gioco, mi spiace solo sia stato massacrato, non se lo merita assolutamente, a me è piaciuto pure il primo ad essere sincero, questo ancora di più :sisi:
Il primo mi è piaciuto. L'ho giocato, finito e spolpato. Sarò forse troppo anziano per comprendere certe dinamiche giovanili (intendo quelle dei personaggi), ma trovo che tutta la filosofia delle missioni si possa ridurre in:

"Marcus, c'è da rompere le p^lle a Tizio, c'è da sabotare il c*lo Caio, c'è da manomettere il c^xxo a Sempronio" - "Ah si? Bella frà, just do it!". Loop continuo.

Poi il tutto è assolutamente un bel vedere, con S.Francisco che è ben fatta e credibile. Resto basito, invece, nel vedere che i pali della luce, di nuovo, si spezzano come grissini.

Per inciso, ieri sera gli ho dedicato l'ultima mezz'ora e poi sono passato a Hotline Miami: incredibile come ci sia più carisma in 4 pixel messi in croce che in un gioco multimilionario.

Resta inteso che tutto quel che ho detto, è, sempre, rigorosamente IMHO.

Il primo mi è piaciuto. L'ho giocato, finito e spolpato. Sarò forse troppo anziano per comprendere certe dinamiche giovanili (intendo quelle dei personaggi), ma trovo che tutta la filosofia delle missioni si possa ridurre in: "Marcus, c'è da rompere le p^lle a Tizio, c'è da sabotare il c*lo Caio, c'è da manomettere il c^xxo a Sempronio" - "Ah si? Bella frà, just do it!". Loop continuo.

Poi il tutto è assolutamente un bel vedere, con S.Francisco che è ben fatta e credibile. Resto basito, invece, nel vedere che i pali della luce, di nuovo, si spezzano come grissini.

Per inciso, ieri sera gli ho dedicato l'ultima mezz'ora e poi sono passato a Hotline Miami: incredibile come ci sia più carisma in 4 pixel messi in croce che in un gioco multimilionario.

Resta inteso che tutto quel che ho detto, è, sempre, rigorosamente IMHO.
Certo ci mancherebbe il mio voleva essere un appunto perché il gioco è stato stroncato troppo!!

La vera domanda che mi pongo è se esistano veramente nel mondo esseri umani che parlano in questo modo. Me lo sono fatto prestare per provarlo, ma dopo circa 5 ore ho smesso. Al 25esimo "yo bro bella zia fottiamo il sistema come una biondina" ho dovuto staccare. Spero la storia sia stata scritta da un cinquantenne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro