PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sembra un ragazzino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando il primo proprio in questi giorni, penso di essere quasi alla fine

Mi sta coinvolgendo abbastanza, anche se forse è un po troppo ripetitivo e alcune fasi mi fanno un po incàzzare..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colgo l'occasione per farvi una domanda, anche se non è il Topic giusto, se gioco Sleeping Dogs dopo di questo, mi perdo qualcosa o non c'entra una fava? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando il primo proprio in questi giorni, penso di essere quasi alla fine
Mi sta coinvolgendo abbastanza, anche se forse è un po troppo ripetitivo e alcune fasi mi fanno un po incàzzare..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colgo l'occasione per farvi una domanda, anche se non è il Topic giusto, se gioco Sleeping Dogs dopo di questo, mi perdo qualcosa o non c'entra una fava? :morris82:
Forse non ho ben capito cosa intendi, comunque Sleeping Dogs è un titolo stupendo e, a parte il free-roam e la parola "Dogs" nel titolo, c'entra ben poco con Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglierei di giocarlo il prima possibile. Oltretutto, se già non ce l'hai, la Definitive Edition ormai si trova a prezzi abbastanza economici :sisi:

Sono due saghe differenti, non centrano l'uno con l'altro.:none:

EDIT: Anticipato.

WD 2 conto di recuperarlo in offerta mesi dopo il lancio, non bramo per il D1 ma penso proprio che prima o poi lo giocherò (a meno che non si riveli una vera e propria fetecchia, allora passerò); però quel bamboccio no, dai, è terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Hanno scelto quel look perché è utile per nascondersi facilmente tra gli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il primo nonostante i suoi limiti mi è piaciuto, con una buona offerta lo prenderò :sisi:

sperando che il protagonista non sia quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non ho ben capito cosa intendi, comunque Sleeping Dogs è un titolo stupendo e, a parte il free-roam e la parola "Dogs" nel titolo, c'entra ben poco con Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglierei di giocarlo il prima possibile. Oltretutto, se già non ce l'hai, la Definitive Edition ormai si trova a prezzi abbastanza economici :sisi:
Mi Pare di averlo visto al GS sui 30 Euro

Comunque grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Sono due saghe differenti, non centrano l'uno con l'altro.:none:
EDIT: Anticipato.
Ah ok, avevo sentito che uno era il seguito spirituale dell'altro

Secondo me, questo mese lo annunciano sicuro se hanno intenzione di farlo uscire verso Ottobre/Novembre. Speriamo in un protagonista migliore del primo :sisi:

A me il primo capitolo nonostante la guida facesse pena e l'hacking era molto ripetitivo a lungo andare è piaciuto, se non altro c'era un personaggio come T Bone che da solo reggeva il carisma di tutto il gioco visto quanto era inutile Aiden Pearce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo sequel mi aspetto un hacking più complesso ma soprattutto finalmente un sistema di guida meno acerbo e più simile a quello di Gta V per esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: L'immagine del protagonista postata prima mi sembra un terribile incrocio tra Lester di Gta V e il protagonista di Manhunt 2. :rickds:

Va beh raga magari quello è uno screen del prologo con il protagonista ancora giovincello... spero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rumor-Watch-Dogs-2-Protag-Leak-600x677.jpg

hack up uagliù!

Caratterialmente non sarà nulla di che, però Watch Dogs senza Aiden non è la stessa cosa..... Lui è Watch Dogs :rickds: Sopratutto vedendo questo nuovo anonimo bimbominkia :morris82:

Che sia Jacks? :morristend::morristend:

A me sembra un personaggio secondario...e lo spero

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

A me sembra un personaggio secondario...e lo spero
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Trasuda originalità da tutti i pori eh?!?! Ahah un tizio in felpa. Esperti di Immagine e Marketing non ne hanno in casa Ubisoft?

Direi che il nuovo personaggio è quello mostrato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro