Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse non ho ben capito cosa intendi, comunque Sleeping Dogs è un titolo stupendo e, a parte il free-roam e la parola "Dogs" nel titolo, c'entra ben poco con Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto giocando il primo proprio in questi giorni, penso di essere quasi alla fine
Mi sta coinvolgendo abbastanza, anche se forse è un po troppo ripetitivo e alcune fasi mi fanno un po incàzzare..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colgo l'occasione per farvi una domanda, anche se non è il Topic giusto, se gioco Sleeping Dogs dopo di questo, mi perdo qualcosa o non c'entra una fava? :morris82:
Sono due saghe differenti, non centrano l'uno con l'altro.:none:Colgo l'occasione per farvi una domanda, anche se non è il Topic giusto, se gioco Sleeping Dogs dopo di questo, mi perdo qualcosa o non c'entra una fava? :morris82:
Mi Pare di averlo visto al GS sui 30 EuroForse non ho ben capito cosa intendi, comunque Sleeping Dogs è un titolo stupendo e, a parte il free-roam e la parola "Dogs" nel titolo, c'entra ben poco con Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglierei di giocarlo il prima possibile. Oltretutto, se già non ce l'hai, la Definitive Edition ormai si trova a prezzi abbastanza economici![]()
Ah ok, avevo sentito che uno era il seguito spirituale dell'altroSono due saghe differenti, non centrano l'uno con l'altro.:none:
EDIT: Anticipato.
Trasuda originalità da tutti i pori eh?!?! Ahah un tizio in felpa. Esperti di Immagine e Marketing non ne hanno in casa Ubisoft?A me sembra un personaggio secondario...e lo spero![]()
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk