FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 507
Curiosità elevata per questo sperando in un balzo in avanti netto rispetto al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esigo novità su South Park alla conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPensavo se lo tenessero come annuncio finale della conferenza.
le aspettiamo tutti càzzoEsigo novità su South Park alla conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, ma probabilmente l'8 il trailer e alla conferenza demo giocata dal vivo.Pensavo se lo tenessero come annuncio finale della conferenza.
Hanno parlato di hacking fondamentale ed espanso a dismisura rispetto al primo, qui sarà molto più importante e con utilizzi molto più frequenti e vari
IMHO ci saranno pochissime armi e tanto, tanto, tanto hacking :sbav: è l'unico modo che hanno di differenziarsi ulteriormente dai vari GTA e simili, dando un'identità ancora più forte a questa serie
In questo modo, non diventerà un gioco " stile - GTA " ma " IL gioco dell'hacking "
Se già nel primo lo disattivavo perchè mi infastidiva, figurati se lo espandonoio ne dubito
ma infatti in cosa dovrebbe consistere un gioco incentrato su quello? cioè per tutto il gioco si scappa e si sta davanti al pc a risolvere minigiochi? io ne dubito invece la componente action sarà ancora maggiore imhoSe già nel primo lo disattivavo perchè mi infastidiva, figurati se lo espandonoNon è una questione di hacking o differenziazione, è una questione di fare un gioco che diverta e che sia ben fatto ed emozionante.