PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curiosità elevata per questo sperando in un balzo in avanti netto rispetto al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo se lo tenessero come annuncio finale della conferenza.

Pensavo se lo tenessero come annuncio finale della conferenza.
Esigo novità su South Park alla conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi in che città sarà ambientato? Se non ricordo male, vecchi rumor dicevano San Francisco.

Personaggio un pò...meh...ma ci spero per il gioco. Vedremo.

per me come secondo capitolo è da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che sia ricreata come Quella di DSF come città e mi può pure andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me basta che sia molto diversa da Chicago. Voglio il più possibile freschezza nelle ambientazioni. Con un Assassin's Creed è normale viste le diverse epoche storiche e zone geografiche ma in un setting contemporaneo come Watch Dogs è più difficile.

San Francisco come città non mi ispira proprio, ma questo gioco sarà tra i migliori dell'anno, di questo sono assolutamente sicuro

Ubi spaccherà i culetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me se non mettono una fisica decente non so quanto potra' interessarmi, il primo per me era discreto per questo prima di tutto, ma anche perche' oltre all'hacking ripetitivo e a un certo punto noioso tanto speciale non era, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono fare un grosso salto in avanti se vogliono la mia attenzione.

Hanno parlato di hacking fondamentale ed espanso a dismisura rispetto al primo, qui sarà molto più importante e con utilizzi molto più frequenti e vari

IMHO ci saranno pochissime armi e tanto, tanto, tanto hacking :sbav: è l'unico modo che hanno di differenziarsi ulteriormente dai vari GTA e simili, dando un'identità ancora più forte a questa serie

In questo modo, non diventerà un gioco " stile - GTA " ma " IL gioco dell'hacking "

Hanno parlato di hacking fondamentale ed espanso a dismisura rispetto al primo, qui sarà molto più importante e con utilizzi molto più frequenti e vari
IMHO ci saranno pochissime armi e tanto, tanto, tanto hacking :sbav: è l'unico modo che hanno di differenziarsi ulteriormente dai vari GTA e simili, dando un'identità ancora più forte a questa serie

In questo modo, non diventerà un gioco " stile - GTA " ma " IL gioco dell'hacking "

io ne dubito

Se già nel primo lo disattivavo perchè mi infastidiva, figurati se lo espandono :rickds:

Non è una questione di hacking o differenziazione, è una questione di fare un gioco che diverta e che sia ben fatto ed emozionante.

Se già nel primo lo disattivavo perchè mi infastidiva, figurati se lo espandono :rickds:Non è una questione di hacking o differenziazione, è una questione di fare un gioco che diverta e che sia ben fatto ed emozionante.
ma infatti in cosa dovrebbe consistere un gioco incentrato su quello? cioè per tutto il gioco si scappa e si sta davanti al pc a risolvere minigiochi? io ne dubito invece la componente action sarà ancora maggiore imho

Con il primo ubisoft ha provare a fare il suo "gta"

Ultima modifica da un moderatore:
Per me ubisoft per fare un buon gioco potrebbe anche fare un copia incolla del primo WD ma cambiando totalmente scrittori , per quel che mi riguarda quasi tutti i giochi ubisoft hanno un buon gameplay abbastanza divertente , ma , davvero i personaggi e la storia del primo WD sono di una banalità unica ; il seguito lo possono fare bello e vario quanto vogliono ma se il gioco avrà un protagonista come aiden e una storia come il primo WD sarà un flop IMHO ( ovviamente non di vendite )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro