PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è gente che fa di tutto, gente che parla di tutto, interazione con CHIUNQUE per strada, eventi improvvisi come un inseguimento tra polizia e un malvivente che scappa... Ma con quale metro di misura state giocando a questo gioco? Ma lo state giocando, prima di tutto? Questo è il dubbio che mi sorge.
Vi descrivo solo una scena vissuta ieri, mentre ballavo in un parchetto ascoltando Bach (e già da qui...): la scena era che c'era gente che faceva yoga, gente che suonava stesa sui prati, gente che giocava con 2 cani che si rincorrevano e una coppietta che parlava del più e del meno, fino a quando uno dei due ha deciso di fare un massaggio all'altro (e tutta l'animazione dettagliata e fatta bene).

Dicevate, riguardo la città, la vivacità e tutte le altre caratteristiche che evidentemente non conoscete? :rickds:
L'IA è ridicola, per non parlare della guida, gioco da tre per me, ieri comprato e oggi messo in vendita

C'è gente che fa di tutto, gente che parla di tutto, interazione con CHIUNQUE per strada, eventi improvvisi come un inseguimento tra polizia e un malvivente che scappa... Ma con quale metro di misura state giocando a questo gioco? Ma lo state giocando, prima di tutto? Questo è il dubbio che mi sorge.
Vi descrivo solo una scena vissuta ieri, mentre ballavo in un parchetto ascoltando Bach (e già da qui...): la scena era che c'era gente che faceva yoga, gente che suonava stesa sui prati, gente che giocava con 2 cani che si rincorrevano e una coppietta che parlava del più e del meno, fino a quando uno dei due ha deciso di fare un massaggio all'altro (e tutta l'animazione dettagliata e fatta bene).

Dicevate, riguardo la città, la vivacità e tutte le altre caratteristiche che evidentemente non conoscete? :rickds:
La maggioranza ormai guarda i video su yt oppure peggio ancora sente l'amico che ha un amico che ha visto il video

L'IA è ridicola, per non parlare della guida, gioco da tre per me, ieri comprato e oggi messo in vendita
Mi fai un esempio di grande ia in un open world, per favore?

Nei dettagli, cosa fa, cosa non deve fare ecc, sennò con una frase buttata lì sei credibile come il mio bassotto Gregorio :D

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fai un esempio di grande ia in un open world, per favore? Nei dettagli, cosa fa, cosa non deve fare ecc, sennò con una frase buttata lì sei credibile come il mio bassotto Gregorio :D
The Witcher 3 senza dubbio, i nemici tendono ad accerchiarti e ad attaccarti da diverse distanze rendendoti la vita difficile, so che sono due tipi di CS completamente diversi ma lì almeno i nemici fanno qualcosa per ostacolarti, qui delle volte gli sbatti quasi in faccia e non ti vedono, siamo ai livelli di Mafia III e ho detto tutto, poi ognuno ha la sua idea ci mancherebbe, salutami Gregorio

The Witcher 3 senza dubbio, i nemici tendono ad accerchiarti e ad attaccarti da diverse distanze rendendoti la vita difficile, so che sono due tipi di CS completamente diversi ma lì almeno i nemici fanno qualcosa per ostacolarti, qui delle volte gli sbatti quasi in faccia e non ti vedono, siamo ai livelli di Mafia III e ho detto tutto, poi ognuno ha la sua idea ci mancherebbe, salutami Gregorio
Appunto, perché da quello che so citando l'I.A. di TW3 non hai fatto un grandissimo esempio (ne avresti potuti fare di ben migliori), diciamo esempio senza infamia e senza lode, più che altro per promuovere in positivo a tutti i costi il titolo per ogni sua componente... :asd:

Non sono d'accordo...in TW3 (giocato e finito a Lacrime e sangue, gran gioco) l'ia soffre un effetto bolla clamoroso....ti allontani e si fermano in stand by, fai il passetto avanti e riprendono... ci fai fuori plotoni interi con 'sto giochetto.

Poi anche il discorso distanze è il solito da tempi immemori, non è che sia chissà cosa: arciere da lontano e tizio con spada che carica....insomma, dai, non mi sembra un grande esempio sinceramente...

Poi ci sta che quella di wd2 sia scema, non ho nemmeno finito il prologo, però ripeto da un ow di quel tipo non puoi aspettarti i cattivi di Fear (x chi si ricorda) .

E cmq ho messo a realistico...boh, ho steso uno è quell'altro l'ha visto appena girato l'angolo, si sono tutti allarmati e hanno iniziato a cercarmi...boh mi sembra nella norma, ripeto...non so che vi aspettate sinceramente

Appunto, perché da quello che so citando l'I.A. di TW3 non hai fatto un grandissimo esempio (ne avresti potuti fare di ben migliori), diciamo esempio senza infamia e senza lode, più che altro per promuovere in positivo a tutti i costi il titolo per ogni sua componente... :asd:
TW3 per me è superiore, poi ce ne sono tanti e siam d'accordo, proprio perché l'IA di questo gioco è altamente deficitaria, Uncharted 3 per esempio è un altro che in quanto ad IA gli dà le piste..e potrei continuare

TW3 per me è superiore, poi ce ne sono tanti e siam d'accordo, proprio perché l'IA di questo gioco è altamente deficitaria, Uncharted 3 per esempio è un altro che in quanto ad IA gli dà le piste..e potrei continuare
Fino a 5 minuti fa stavi citando solo i free-roam mentre adesso sei passato ai giochi più lineari ? :asd:

Comunque l'I.A. di questo gioco sembra semplicemente nella media, ha picchi e bassi altalenanti a quanto pare, appunto nella media e ne più ne meno, le I.A. altamente deficitarie sono altre, poteva essere decisamente meglio ma poteva essere decisamente peggio... poi il resto sta a come la pensa ognuno di noi in modo diverso e da cosa vuole (visto che per me per esempio veder citare TW3 fa quasi sorridere) :asd:

Fino a 5 minuti fa stavi citando solo i free-roam mentre adesso sei passato ai giochi più lineari ? :asd:Comunque l'I.A. di questo gioco sembra semplicemente nella media, ha picchi e bassi altalenanti a quanto pare, appunto nella media e ne più ne meno, le I.A. altamente deficitarie sono altre, poteva essere decisamente meglio ma poteva essere decisamente peggio... poi il resto sta a come la pensa ognuno di noi in modo diverso e da cosa vuole (visto che per me per esempio veder citare TW3 fa quasi sorridere) :asd:
Per quale motivo?

Per quale motivo?
Perché tu stavi facendo un esempio di grande I.A. in un free roam, per me non grande esempio visto che l'I.A. di TW3 non è per niente eccellente (onestamente mi mancava dopo averne lette tante, visto che questa davvero non l'ho mai letta...) e potevi farne di migliori se proprio dovevi visto che altamente migliorabile, e lo dico da subito non approfondisco il discorso perché per me non è il topic, ma per farne un esempio che sicuramente secondo me sarebbe migliore, avresti non so potuto citare MGSV come esempio, anche li che poteva essere ancora migliore (sopratutto dalle dichiarazioni) ma che sicuramente sta sopra la media di molte I.A. almeno in campo free roam (poi magari per te non sarà cosi, ma amen) :asd:

Perché tu stavi facendo un esempio di grande I.A. in un free roam, per me non grande esempio visto che l'I.A. di TW3 non è per niente eccellente (onestamente mi mancava dopo averne lette tante, visto che questa davvero non l'ho mai letta...) e potevi farne di migliori se proprio dovevi visto che altamente migliorabile, e lo dico da subito non approfondisco il discorso perché per me non è il topic, ma per farne un esempio che sicuramente secondo me sarebbe migliore, avresti non so potuto citare MGSV come esempio, anche li che poteva essere ancora migliore (sopratutto dalle dichiarazioni) ma che sicuramente sta sopra la media di molte I.A. almeno in campo free roam (poi magari per te non sarà cosi, ma amen) :asd:
Io reputo una IA soddisfacente quando sa mettermi in difficoltà, e in TW3 spesso mi ci sono trovato ai livelli più alti, per me quella di WD2 non è soddisfacente, nemmeno un po'. Rispetto al primo sono stati fatti progressi ma personalmente più di due ore non reggo a una roba del genere..poi ognuno spende come meglio crede

Poi io vorrei capire nel dettaglio cosa intende la gente per buona ia.... Non sono sicuro che sarei d'accordo..

Ragazzi sto giocando a watch dogs 2 con ps4 pro. E' praticamente uno dei primi giochi che sto provando con ps4 pro, e sto notando che la parte posteriore della ps4 diventa bollente.. Qualcuno ha per caso riscontrato la stessa situazione?

Io reputo una IA soddisfacente quando sa mettermi in difficoltà, e in TW3 spesso mi ci sono trovato ai livelli più alti, per me quella di WD2 non è soddisfacente, nemmeno un po'. Rispetto al primo sono stati fatti progressi ma personalmente più di due ore non reggo a una roba del genere..poi ognuno spende come meglio crede
Il solo metterti in difficoltà non vuol dire che sia una grande I.A., perché una I.A. può metterti in difficoltà semplicemente barando o perché programmata male con nemici che magari si comportano in tutti i modi tranne che uno definibile verosimilmente "umano", con magari nemici (esempio stupido) che ti vedono anche a chilometri di distanza solo perché lo stai giocando alla difficoltà più alta, rispetto ad una più bassa che ti vedono solo se gli stai sotto al naso avendo cosi uno squilibrio anche tra le difficoltà, e non perché programmata bene e con senno :asd:

Poi ci mancherebbe che uno spende i soldi come crede, è la base, sopratutto se la cosa non nuoce a nessuno :sisi:

Ecco appunto hai risposto alla domanda che ho scritto sotto.

Ha ragione jack, non per forza quella è una buona ia, forse non è nemmeno i :D

Non posso frequentare topic impuntati al videogioco, altrimenti trovo soltanto fan a cui non si può dire mezza parola che iniziano a difenderlo a spada tratta, che vi devo dire, è il titolo del millennio. Buon proseguimento

Ciò che intendo è che per me una buona ia per esempio è il pedone che reagisce in modo coerente, la guardia che varia i pattern mentre mi cerca, dei PNG che fanno percorsi di "vita" verosimile e non vagano a caso...

Se un nemico invece ha l'aimbot e il wallhack e sa sempre dove sono (vedi il vecchio Vietcong per pc) quella non è buona ia, è un sistema del dev per darmi filo da torcere.

Oppure parliamo di giochi di guida...una buona ia non è il pilota che va a cannone e non sbaglia, ma è quello che mi fa credere di essere umano, che va lungo in staccata o che mi lascia spazio se entro in staccata...

Ma non vorrei andare OT

..

Non posso frequentare topic impuntati al videogioco, altrimenti trovo soltanto fan a cui non si può dire mezza parola che iniziano a difenderlo a spada tratta, che vi devo dire, è il titolo del millennio. Buon proseguimento
Beh atteggiamento maturo :D

Non si parlava nemmeno più di wd2, sai a me personalmente che me ne frega, fermo restando che gioco quello che mi piace e a 40 anni non ho bisogno che il giochino sia apprezzato nel forum per poterlo giocare :D

Si parlava di ia...poi boh, chiudo e saluto che dovrei lavorare

Semplicemente stiamo discutendo su un argomento su cui abbiamo opinioni del tutto diverse, nei topic (per fortuna o sfortuna) su fa cosi, al limite si potrebbe dire che sei tu quello che vuole frequentare topic dove tutti sono d'accordo con la tua opinione, senza contare che per esempio si potrebbe dire che anche tu sei uno di quelli che difende a spada tratta titoli come TW3 a prescindere perché rimasto estasiato dopo quello, roba da "tagliatemi le mani che dopo TW3 non voglio giocare altro", tutti qui stiamo solo discutendo su argomenti su cui abbiamo opinioni del tutto diverse, come si fa in ogni topic come ho detto :asd:

Poi per carità, se per caso ho usato toni troppo bruschi mi scuso :sisi:

allora come sarebbe sto gioco? Io dopo la sola mafia 3 che ho dovuto riportare il giorno stesso dell'acquisto non mi espongo più a comprare ste pseudo truffe e ho letto pareri molto critici su questo gioco tipo

" a confronto mafia 3 pare quasi un bel gioco" oppure "Gioco stupendo fino a quando lo togli dalla custodia e lo metti nella console poi è tragedia"

qui invece cosa cosa si dice? pareri?

non mi espongo più a comprare ste pseudo truffe
Addirittura :asd:

ho letto pareri molto critici su questo gioco tipo " a confronto mafia 3 pare quasi un bel gioco" oppure "Gioco stupendo fino a quando lo togli dalla custodia e lo metti nella console poi è tragedia"
Se si seguono i commenti che si leggono su Facebook o che stanno sotto le recensioni e notizie dei giochi... :asd:

Proseguito un po'. Oltre alla caratterizzazione della città, al lato tecnico buono, al fattore divertimento ect ect... Si sta rivelando un buon titolo anche a livello di trama, ma ancora niente di eccellente (e, conoscendo la Ubisoft, probabilmente non arriverà ad esserlo). Una nota positiva per le cutscenes, alcune davvero ben fatte e per alcune missioni "riuscite" (peccato non poterle rigiocare).

Ps- provate ad usare l'emot di flirting con gli altri uomini, ne vedrete delle belle.

Pps- altra sessione in cui mi son fatto un mare di risate. Il gioco sa divertire!

Voi continuate a smanettare coi video e coi commentini superficiali dell'utente medio, al resto ci pensiamo noi :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro