PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio non ricordo adesso...e' una specie di condominio a Marine di 3 piani. Fuori c'e' anche un elevatore e sali dove vuoi. Peccato che da hackerare sia una centralina all' interno dell edificio ma non ci siano porte o finestre aperte! Bho
Beh allora cerca con il drone qualche entrata apposita per i robottini... Può darsi che stia ad una certa altezza, da raggiungere mettendo il drone su un elevatore... :paura:

Siete riusciti voi a fare gli eventi viola, quelli del dedsec?

Vorrei completarli per fare i trofei online ma ho aspettato ma non ha trovato nessuno

Devo aspettare di più o aspettare la patch per il gioco online?

Grazie in anticipo

Raga la patch ha tolto la gnagna,son riuscito a fotografarne una in calze a rete con i teschi e ingrandendo si vedeva sia davanti che dietro...Ora con la patch tutte hanno una macchia nera che copre.....Comunque il gioco è troppo forte da fare cazzeggiando senza seguire più di tanto la storia..Si trovano bande con villa da saccheggiare,sotterranei da violare(ctos?).Insomma il gioco è bello da fare andando in giro,però logicamente più si va avanti e più si diventa forti...

Raga la patch ha tolto la gnagna,son riuscito a fotografarne una in calze a rete con i teschi e ingrandendo si vedeva sia davanti che dietro...Ora con la patch tutte hanno una macchia nera che copre.....Comunque il gioco è troppo forte da fare cazzeggiando senza seguire più di tanto la storia..Si trovano bande con villa da saccheggiare,sotterranei da violare(ctos?).Insomma il gioco è bello da fare andando in giro,però logicamente più si va avanti e più si diventa forti...
Non potevano mettere semplicemente delle mutande???

Mah..:asd:

No a molte si vede la peluria eppoi cè stà toppa nera..Siamo tornati al medioevo con le cinture di castità..Bah..

No a molte si vede la peluria eppoi cè stà toppa nera..Siamo tornati al medioevo con le cinture di castità..Bah..
Nella famosa foto.che circolava questa aveva le calze ma non le mutande..scelta bizzarra

Poi il pelo oggi non ce l'ha più nessuna :ahsisi:

Ma si infatti non hanno biancheria,poi nella famosa foto si vede la peluria soprastante,come la mia che ho incontrato,solo calze trasparenti..Comunque il gioco è godibile alla grande.

Ok ma nella app per ordinare le auto non ci sono le barche. Quindi dove la richiamo?
Trovato: puoi richiamarla andando allo yacht club (dove la compri anche), serve a fare le regate. Vai alle gare (icona verde) con le barche disegnate e, se hai comprato una barca, puoi partecipare. C'è un trofeo legato a questa attività.

Ultima modifica:
Trovato: puoi richiamarla andando allo yacht club (dove la compri anche), serve a fare le regate. Vai alle gare (icona verde) con le barche disegnate e, se hai comprato una barca, puoi partecipare. C'è un trofeo legato a questa attività.
Ottimo. Grazie!

Ma raga c'è un modo per vedere il tempo di gioco?

Sto gioco è stupendo!!

Ottimo. Grazie!Ma raga c'è un modo per vedere il tempo di gioco?

Sto gioco è stupendo!!
concordo, veramente bello. Superiore ha molti altri OW, pure a gta5 che apparte la trama era noioso

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Siete riusciti voi a fare gli eventi viola, quelli del dedsec?Vorrei completarli per fare i trofei online ma ho aspettato ma non ha trovato nessuno

Devo aspettare di più o aspettare la patch per il gioco online?

Grazie in anticipo
Nessuno mi può aiutare a capire?

Tra l'altro stamattina ho fatto una missione coop online e non ha trovato nessun giocatore

L'ho finita da solo ma non mi ha sbloccato il trofeo

Come mai? Bisogna aspettare la patch del multy? A voi l'ha sbloccato il trofeo?

Approposito ma non doveva uscire questo week end la patch?

Grazie in anticipo

Nessuno mi può aiutare a capire?
Tra l'altro stamattina ho fatto una missione coop online e non ha trovato nessun giocatore

L'ho finita da solo ma non mi ha sbloccato il trofeo

Come mai? Bisogna aspettare la patch del multy? A voi l'ha sbloccato il trofeo?

Approposito ma non doveva uscire questo week end la patch?

Grazie in anticipo
Per ora puoi farle solo con amici.

Cominciato un'oretta ieri, troppi comandi tutti insieme, per il resto mi piace...stupido ma bello.

lo tengo d'occhio per eventuali offerte del black friday.Anche se per me ha deluso molto il fatto di una trama scadente e in secondo piano , spero almeno che sia divertente avvicinandosi ad un gta san andreas
A mio gusto personale la trama non è scadente, anzi mi sta coinvolgendo. Sicuramente non è un film da oscar, sia chiaro, ma è migliore di tante altre (sono a due terzi di gioco, a occhio). I personaggi mi piacciono tutti, soprattutto Josh. La situazione della Crew cambia continuamente, a voltencon situazioni scontate, altre con colpi di scena abbastanza forti. Se il finale è buono della trama non ho di che lamentarmi. Poi, ovviamente, può anche non piacerti il modo in cui è raccontata che è abbastanza scanzonato.

A mio gusto personale la trama non è scadente, anzi mi sta coinvolgendo. Sicuramente non è un film da oscar, sia chiaro, ma è migliore di tante altre (sono a due terzi di gioco, a occhio). I personaggi mi piacciono tutti, soprattutto Josh. La situazione della Crew cambia continuamente, a voltencon situazioni scontate, altre con colpi di scena abbastanza forti. Se il finale è buono della trama non ho di che lamentarmi. Poi, ovviamente, può anche non piacerti il modo in cui è raccontata che è abbastanza scanzonato.
il paragone in termini di divertimento, cazzeggio e roba da fare con gta san andreas è troppo? In questi campi siamo al top o quasi in wd2?

il paragone in termini di divertimento, cazzeggio e roba da fare con gta san andreas è troppo? In questi campi siamo al top o quasi in wd2?
Per me, e sottolineo per me, i gta sono superiori in questi termini. WD2, per essere un freeroam, non è particolarmente longevo. Offre un buon numero di attività secondarie, tutte diverse tra loro, e non è mai ripetitivo. È molto bello andarsene senza meta perchè il gioco offre belle scenette e ha una mappa molto varia. L'online non è ancora attivo quindi non giudicabile. Però finita la trama e le missioni secondarie (da fare assolutamente perchè sono delle minitrame) e presi tutti i trofei (molto facili, tra l'altro) le attività secondarie che restano A ME non invogliano a continuare a giocarlo. A meno che le modalità online siano particolarmente divertenti è un gioco da finire, platinare se se ne ha voglia, e rivendere. Vale assolutamente la pena giocarlo, più di un Mafia 3 (per citarne uno recente), ma non è da tenere come lo sono stati (sempre a mio gusto) i GTA. Poi tu citi S.Andreas che è il mio preferito quindi... :asd:

Watch Dogs 2 in UK al lancio potrebbe aver venduto 1/5 rispetto al primo capitolo

http://www.eurogamer.net/articles/2016-11-21-watch-dogs-2-launch-sales-nowhere-near-watch-dogs-1
Il primo ha venduto più del dovuto grazie all'hype, anche se poi è stato bastonato a sproposito. Questo invece ha venduto meno del dovuto a causa del primo e, soprattutto (come è successo anche per Syndacate) a causa della nomea di bug creator che si è fatta Ubisoft. Ed è un peccato perché sono due giochi validi.

Tornando alla trama sono al punto in cui

Horatio ci lascia. Rimarrà nei miei pensieri per la parte alla sede Nudle, una delle più divertenti del gioco. L'ho sempre visto come ai margini della Crew e mi aspettavo qualche colpo di scena su di lui, ma non con queste modalità.
Molto belle anche le parti del

festival, in termini di narrazione, e del bunker, quando bisogna disinnescare: li, col timer che scende e la strxxx che sposta i pezzi l'ansia sale...
. Mi è capitata una missione secondaria breve, ma estremamente significativa: bisognava hackerare un

garage in cui un tizio si stava suicidando e fare in modo che venissero in suo aiuto dall'esterno
, veramente molto ansiogena come scena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro