PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per il momento ho fatto solo la prima missione, poi mi sono fatto troppo coinvolgere e sono andato in giro solo a cazzeggiare a destra e sinistra insultando passanti e rubando conti in banca:rickds::rickds:Voglio farmi un bel pò di soldi per prendere subito il drone perchè dicono sia fondamentale, è vera sta cosa?

Comunque in giro si vede gente veramente strana haha

E' uscito un nuovo file di aggiornamento stamattina la versione 1.06 .Qualcuno sa cosa contiene?

E' uscito un nuovo file di aggiornamento stamattina la versione 1.06 .Qualcuno sa cosa contiene?

nulla di che, vari fix per l'online e a qualche crash.

Io fino a irei mai avuto crash, dopo istallata la patch un crashone epico che mi ha costretto a staccare la spina della Pro... lol

nulla di che, vari fix per l'online e a qualche crash.
Io fino a irei mai avuto crash, dopo istallata la patch un crashone epico che mi ha costretto a staccare la spina della Pro... lol
Questa cosa è gravissima. :paura:

Tra l'altro, nel changelog, vi è scritto "miglioramenti per la versione ps4 pro"... Nel senso che ce la fa andare a miglior vita? :rickds:

Andretop86 il drone lo sblocchi con la storia e trovando i modem degli hacker poi te lo crei con la stampante 3d.

Andretop86 il drone lo sblocchi con la storia e trovando i modem degli hacker poi te lo crei con la stampante 3d.
A ok quindi dici che mi conviene andare avanti con la storia anziche cazzeggiare? ma non si può anche comprare il drone?

E questi modem degli hacker cosa sarebbero? scusa le domande

Ultima modifica da un moderatore:
La domanda è :

Dove lo trovo a 40/50€? :asd:

A ok quindi dici che mi conviene andare avanti con la storia anziche cazzeggiare? ma non si può anche comprare il drone?E questi modem degli hacker cosa sarebbero? scusa le domande
I modem neri li vedi nella mappa con il teschio nero e li devi trovare per poi disattivarli,il drone lo sbloccherai soddisfacendo questi requisiti e andando avanti nelle missioni(cybercrimine per esempio)sbloccando nell'albero delle caratteristiche ruolistiche(più botnet-più maneggevolezza con le auto-e i controlli da remoto).

Appena è in promozione da games con le offerte giornaliere sarà mio :ahsisi:

Finito ieri. Mi aspettavo di più dalla missione finale, ma è stata bella. Gioco migliore sotto tutti in punti di vista rispetto al primo. Lo consiglio a tutti. Mi aspettavo un flop e invece si è rivelato un buon gioco. Sui 30 euro è un acquisto obbligato. Io l'ho pagato 50..

Ragazzi mi appare in continuazione il popup che mi avvisa che la connessione ai server Ubisoft si è interrotta ed è parecchio fastidioso, sapete se si può disabilitare?

Guarda da Gamestop, sia mai lo mettono nel calendario dell'avvento...
Ha messo fifa e battlefield metteranno pure questo..Il problema è ricordarsi tutti i giorni si vedere la lista :bah!:

E' normale che spesso non mi compaia l'indicatore rosso che mi segnala chi sta chiamando il 911 e che quindi io non riesca quasi mai a bloccare le chiamate?

in un delirio ho ordinato la collector "the return of the dedsec" scontata + lo scrigno con la mela dell'eden :predicatore::game:

anche quest'anno ubilol s'è preso i miei soldi! e senza assassin's creed! :rickds:

Ha messo fifa e battlefield metteranno pure questo..Il problema è ricordarsi tutti i giorni si vedere la lista :bah!:
Da giovedì 8 MediaWorld lo mette a 35€.

Già che son qui chiedo, per caso è collegato al primo capitolo per quanto riguarda la trama?

Già che son qui chiedo, per caso è collegato al primo capitolo per quanto riguarda la trama?
Collegato non direi, diciamo che c'è una presenza piuttosto consistente di un personaggio e un cameo di un altro... e poi qualche accenno ai fatti di Chicago..

Che poi parlare di trama è un po' pretenzioso... lo sto finendo e più che altro sono una serie di missioni "slegate"... ovvio c'è un filo conduttore, ma è un cavetto di fibra ottica finissima, per restare in tema :D :D

Che cooooooosa???!!!!!!

Ma anche in negozio????? :mooseca::phraengo:

Collegato non direi, diciamo che c'è una presenza piuttosto consistente di un personaggio e un cameo di un altro... e poi qualche accenno ai fatti di Chicago..

Che poi parlare di trama è un po' pretenzioso... lo sto finendo e più che altro sono una serie di missioni "slegate"... ovvio c'è un filo conduttore, ma è un cavetto di fibra ottica finissima, per restare in tema :D :D
Ah ok allora anche se gioco il 2 senza aver giocato il precedente capitolo non è la fine del mondo insomma... :asd:

Che cooooooosa???!!!!!!
Ma anche in negozio????? :mooseca::phraengo:
Offerta volantino quindi sì, anche in negozio! :gab: Ti posterei il volantino ma non riesco a trovarlo. Considerando che il gioco è uscito da un mesetto è sicuramente un gran prezzone infatti sto pensando se prenderlo oppure no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro