PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo, ho fatto il ritiro in negozio stamattina, arrivata subito la mail per il ritiro..quelli esposti erano già finiti. Per 35€ credo valga la pena dargli una possibilità, al massimo si rivende
35€ assolutamente...

Ho fatto le prime missioni principali e francamente non mi han fatto gridare al miracolo.. (tra l'altro ho sempre problemi a trovare i codici d'accesso per le porte)

Ma la cosa migliore di sto gioco è il free roam..la città è fatta benissimo e gli npc troppo divertenti :asd:

In offerta oggi col calendario dell'avvento da GS [MENTION=5903]SACCUTA[/MENTION] se non l'hai ancora preso...

In offerta oggi col calendario dell'avvento da GS [MENTION=5903]SACCUTA[/MENTION] se non l'hai ancora preso...
Sta a 10€ in più che da altre parti, come si fa a considerare offerta quella?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sta a 35 € pure su Amazon, io l'ho preso due giorni fa al MediaWorld ma lo inizierò soltanto dopo aver finito Dishonored 2 :sisi:

Sta a 35 € pure su Amazon, io l'ho preso due giorni fa al MediaWorld ma lo inizierò soltanto dopo aver finito Dishonored 2 :sisi:
Da GS è a 45€, non 35...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ordinato da unieuro a 35. In attesa che l'ordine venga confermato, sperando che non facciano scherzi. Spero che il gioco mi piaccia. Non volevo spenderci piu di 25 euro ma ad 1 mese dall'uscita trovarlo a 35 euro è una grande offerta. Mi auguro che mi diverta come san andreas, ma forse chiedo troppo.

Preso da unieuro. Sono curioso di vedere il confronto col primo, che l'ho trovato un grandissimo gioco.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Grazie per la segnalazione preso due giorni fa a 35€..aggiungo è il prezzo che vale :asd:

A sto punto per quanto riguarda GS aspetto mkxl se lo mettono..

- - - Aggiornato - - -

ordinato da unieuro a 35. In attesa che l'ordine venga confermato, sperando che non facciano scherzi. Spero che il gioco mi piaccia. Non volevo spenderci piu di 25 euro ma ad 1 mese dall'uscita trovarlo a 35 euro è una grande offerta. Mi auguro che mi diverta come san andreas, ma forse chiedo troppo.
Oddio girando la città per cazzi tuoi è divertente ieri sono andato alla sede nudle bellissima :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando da ieri, ma ho notato una cosa strana e fastidiosa: quando si commette un crimine, e un civile chiama la polizia, non sempre c è l'icona sul civile che chiama; di conseguenza o si è fortunati è si becca il civile, oppure conviene scappare subito. È un bug che avete anche voi? Sul primo, mai successa sta cosa.

L'ho appena ordinato a 35 euro su Amazon assieme a Fifa 17 (anche quello a 35). E non contento ho approfittato di un'offerta lampo su Amazon.es per il nuovo Blazblue a 39.

Alla grande stasera :rickds:

L'ho cominciato oggi...non mi sta piacendo. Il primo l'ho adorato, la storia, l'ambientazione...tutto.

Questo non ha alcun senso, vuole essere una brutta copia di gta...non lo so se riuscirò ad andare avanti.

Poi solo io trovo che lo abbiano complicato?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Ma hanno tolto anche le attività in giro per la città tipo il poker?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Dipende da quello che cerchi
Ho amato il primo WD, Sleeping Dogs e GTA V, giusto per rimanere in tema :sisi: cerco un buon gioco che non mi deluda dopo i tre che ho citato :morris82:

Io l'ho finito, mi mancherebbero le attività online per platinarlo...

Beh, non mi è molto piaciuto... o meglio, ha vari punti di forza nel gameplay ma la storia, per esempio, non esiste, nel senso che sono una serie di missioni legate tra loro con lo sputo fino alla (brutta) conclusione.

Le missioni in sé non sono male, anche se ho trovato OP il drone ma SOPRATTUTTO il coso salterino, con quello una volta che lo hai potenziato al massimo fai tutto senza nemmeno entrare nell'area a meno che non ci sia costretto.

I toni erano mille volte migliori nel primo, ma non c'è nemmeno da discuterne, almeno c'era una storia e facevi quello che facevi per vendetta, qui salti dal dare fastidio ad una industria all'altra, così..

Ci sono parecchie secondarie non male, ma non ci sono assolutamente i minigiochi del primo, soprattutto quelli in AR mi piacevano...

Grafica molto bella devo dire, doppiaggio ITA ottimo, colonna sonora varia...

non lo riprenderei certo al day1 ecco...

Stavolta aspetto un calo più sostanzioso, 35 evoli mi sembrano sempre troppi e visto quanto sta andando in picchiata il prezzo spero che raggiunga i 20 tra non troppi mesi :sisi:.

davvero bruttino...lo finirò giusto per curiosità, poi credo che lo darò via e terrò solo il primo. buco nell'acqua clamoroso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro