Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Wild

inside I stand alone
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2014
Messaggi
15,895
Reazioni
11
Infatti il 2 lo presi a dicembre (a meno di un mese dall'uscita...dopo poche settimane era già a meno di 40 ovunque.)

Poi rivenduto alla stessa cifra..

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
Come già detto da qualcuno, spero si torni all'atmosfera seria del primo, i personaggi del secondo possono risultare divertenti inizialmente, ma sono un po troppo social justice warriors e infantili per i miei gusti, sembra abbiano preso qualche utente da neogaf/resetera e messi in un videogioco. Inoltre la trama in se e per come si svolge è abbastanza scialba e il sistema a missioni avviabili dal cellulare non è che mi abbia fatto impazzire. Graficamente, tecnicamente e come varietà di gameplay è migliore del primo ma per atmosfera e trama ho preferito complessivamente quello.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Curioso sulla strada che sceglieranno , se continuano con i bimbiminchia del 2
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Magari stavolta proporranno degli influencer :imfao:

Cmq in effetti basta proprio con l'America ha un pò rotto le palle

 

Ares984

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Nov 2008
Messaggi
155
Reazioni
0
Medaglie
4
Io come protagonista o sceglierei quello del primo...

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Io come protagonista o sceglierei quello del primo...
Stavolta sarà un influencer fidatevi ogni missione salirà di follower il boss finale sarà Gianluca Vacchi :asd:

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
La butto lì. Tokyo.

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Sarebbe un esperimento interessante, ma solo se ben realizzato a livello di riproduzione culturale. :sisi:
Alla Ubisoft hanno dimostrato con i vari AC di saper fare queste operazioni :ahsisi:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Qualche città orientale renderebbe benissimo in effetti.

 

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
Se proprio devono ambientarlo in asia, la scelta più naturale sarebbe shanghai o qualche altra città cinese; in quel contesto di censura e controllo dell'informazione digitale avrebber senso la presenza di un hacker-vigilante.

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
No ragà l'oriente lo toccheranno già con il prossimo AC :sisi:

Stavolta torniamo in Europa, con due possibili scelte: Londra, o (in spoiler per il finale del precedente capitolo)

Frosinone
 

alezano

It's all good, man!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Nov 2014
Messaggi
5,310
Reazioni
116
Medaglie
6
Io ho il 2 ancora da scartare (preso con 1x1 da GameStop), appena finisco origins lo inizio...sono sinceramente molto curioso, dato che non ho mai giocato il primo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
o

milano
ci sono tutti gli ingredienti per un action open world..... gang criminali, crimine organizzato che controlla l'edilizia e ha infiltrazioni nella politica, la sede legale di una società che controlla tutta la rete internet italiana

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
o
milano
ci sono tutti gli ingredienti per un action open world..... gang criminali, crimine organizzato che controlla l'edilizia e ha infiltrazioni nella politica, la sede legale di una società che controlla tutta la rete internet italiana
La Mediaset, what else? :asd:

Spero vivamente che è come dici tu, perché non mi dispiacerebbe far saltare tutta Cologno Monzese :stema:

A parte gli scherzi, Londra ci starebbe tutta (è da Getaway Black Monday che non ce la escono la città inglese) :paura:

 

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
io intendevo la tim :asd:

però barbara d'urso come boss finale non sarebbe male

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Stavolta sarà un influencer fidatevi ogni missione salirà di follower il boss finale sarà Gianluca Vacchi :asd:
Gioco dell'umanità :rickds:

A me le città orientali non piacciono, inoltre per il Giappone sono già abbastanza saturo con gli Yakuza, la Cina invece mah... Sleeping Dogs (sempre i cani di mezzo, coincidenza? :trollface: ) è stato un ottimo titolo ma, anche qui, mi è bastato.

Continuo a preferire di gran lunga gli USA, con città più caratteristiche, anche meno famose delle solite, certo sempre come scrissi ieri se parliamo di "mancanza di determinate città nei VG" stiamo freschi, anche quelle USA non si vedono da tempo, molto più di Londra :asd:

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Il mio sogno è che prima o poi un open-world ambientato in Italia non prendano in considerazione... Solo Ubisoft ci ha fatto un mezzo pensierino e nemmeno in questa gen :asd:

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Gioco dell'umanità :rickds:
A me le città orientali non piacciono, inoltre per il Giappone sono già abbastanza saturo con gli Yakuza, la Cina invece mah... Sleeping Dogs (sempre i cani di mezzo, coincidenza? :trollface: ) è stato un ottimo titolo ma, anche qui, mi è bastato.

Continuo a preferire di gran lunga gli USA, con città più caratteristiche, anche meno famose delle solite, certo sempre come scrissi ieri se parliamo di "mancanza di determinate città nei VG" stiamo freschi, anche quelle USA non si vedono da tempo, molto più di Londra :asd:
Singapore, Seul, Bangkok, Kuala Lumpur, Hong Kong e potrei andare avanti. Di opportunità ce ne sono tante anche fuori dal Giappone :asd:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
ma inventarsi una città? troppo brutto
Perchè dovrebbero se lo vogliono ambientare nel mondo reale? :moia:

 
Top