Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion
Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il proprio declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,739
Reazioni
3,830
Medaglie
10
Curioso sulla strada che sceglieranno , se continuano con i bimbiminchia del 2

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Giocato il primo all'epoca (dopo averlo droppato e ricominciato un anno dopo). Il secondo non l'ho nemmeno preso in considerazione nonostante le meccaniche introdotte nell'1 non mi fossero dispiaciute, ma la narrazione era atroce. Inoltre ho troppi OW da recuperare e giocarli uno dietro l'altro mi stucca. Quindi mi sa che anche questo lo saluto da lontano :asd:

Curioso sulla strada che sceglieranno , se continuano con i bimbiminchia del 2


Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Altro elemento che mi ha tenuto lontano :asd:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Londra non sarebbe affatto male, considerando che l'ultima sua rappresentazione virtuale moderna risale a The Gateway, quindi non proprio un titolo di primo pelo :asd: Rivederla ricreata con le tecnologie attuali mi farebbe decisamente piacere :sisi:
Metropoli USA dipende, son un pò stufo delle solite New York, New Orleans, Los Angeles e Las Vegas... quindi se devono optare per una di queste, preferirei il setting londinese :unsisi:
E' vero, Londra è "vecchia" ormai, poi oggi credo che sia ben diversa dagli anni 2000 di The Getaway :sisi:

Io preferirei comunque quelle USA però, mi piacciono di più, inoltre pure Las Vegas si è vista solo in San Andreas e pure NY non la vediamo dal 2008 di GTAIV :asd: Per non parlare di Miami, che adoro :bruniii:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
vabbè si sapeva ac e wd che si alterneranno ogni anno

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Lo attendo molto. Ma spero che si ritorni ad una trama più seria come quella del primo capitolo. Il secondo comunque al netto dei personaggi dimenticabili (anche se comunque non li ho disprezzati) mi è piaciuto moltissimo. Probabilmente tra gli open world più divertenti che abbia mai giocato.

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
E' vero, Londra è "vecchia" ormai, poi oggi credo che sia ben diversa dagli anni 2000 di The Getaway :sisi:
Io preferirei comunque quelle USA però, mi piacciono di più, inoltre pure Las Vegas si è vista solo in San Andreas e pure NY non la vediamo dal 2008 di GTAIV :asd: Per non parlare di Miami, che adoro :bruniii:
Beh si, però la più risalente (e scadente) risale alla Londra di The Gateway, oltretutto come dici, in un ventennio di real life è cambiata un botto e secondo me si adatta pure bene ai discorsi alla "Watch Dogs" :unsisi:

Staremo a vedere, ci sarebbero pure delle inedite tipo Atlanta, Houston, Filadelfia... potenzialmente scelta c'è ma dipende pure da quale si presta in termini di game design.

Anyway, io spero che la dinamica del suo open world sia la stessa tracciata da AC Origins e Far Cry 5 :unsisi:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Beh si, però la più risalente (e scadente) risale alla Londra di The Gateway, oltretutto come dici, in un ventennio di real life è cambiata un botto e secondo me si adatta pure bene ai discorsi alla "Watch Dogs" :unsisi:Staremo a vedere, ci sarebbero pure delle inedite tipo Atlanta, Houston, Filadelfia... potenzialmente scelta c'è ma dipende pure da quale si presta in termini di game design.

Anyway, io spero che la dinamica del suo open world sia la stessa tracciata da AC Origins e Far Cry 5 :unsisi:
Miami o Las Vegas però sono ancora più vecchie, inoltre nei GTA sono ambientate rispettivamente nel 1992 e nel 1986, il salto sarebbe molto maggiore :asd:

Vero, ci sarebbero tante altre città, non so ma ricordo un rumor che voleva una di queste città "secondarie" USA come ambientazione, ma non ricordo quale :hmm:

Comunque io sono fanboy di Miami, Vice City è il mio GTA preferito e poter giocare qui:

maxresdefault.jpg

sarebbe un orgasmo continuo :asd:

WD 1 non lo finì, il 2 lo presi a prezzo stracciato limited molto dopo e, sorpresona, l'ho trovato a dir poco ottimo, pure i personaggi non sono così odiosi come sembrano, alla fin fine, come gioco in sé invece l'ho trovato molto divertente e vario, un GTA clone che tanto clone non è.

Poi vabbé io comprerei anche la medda ambientata in una città free roaming :rickds:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Il segreto di pulcinella anche questo. Non mi dispiace comunque, ho sentito parlare bene del 2 ma ancora non mi sono deciso a recuperarlo. Se lo annunciano per fine anno provvederò quest’estate così da essere pronto eventualmente anche ad un futuro recupero del terzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Il segreto di pulcinella anche questo. Non mi dispiace comunque, ho sentito parlare bene del 2 ma ancora non mi sono deciso a recuperarlo. Se lo annunciano per fine anno provvederò quest’estate così da essere pronto eventualmente anche ad un futuro recupero del terzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso lo scorso Novembre direttamente dallo store di Ubisoft a soli 20 €. Tra l'altro edizione Gold col Season Pass incluso (anche se i DLC sono abbastanza deludenti eccetto uno dove c'è un noto personaggio del primo capitolo).

Ormai lo trovi a prezzi stracciati, recuperalo non appena puoi perché merita. :sisi:

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Potrebbe interessarmi, ma solo se non ci sarà il protagonista bimbominkia stile "bella zio", se no ne faccio benissimo a meno.

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Se dovesse essere tipo il 2 con personaggi youtuber mancati e gameplay simile... mi toccherà prenderlo comunque :asd:. Il gioco si salva alla grande, i pischelli protagonisti dopo un po' fanno ambiente e li ignori :asd:.

 

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
Mi spiace ma la terza volta non ci casco, anche perchè a fine anno esce il mondo quindi rischia di passare inosservato

 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Il secondo è stato talmente indecente che mi ha fatto rivalutare in positivo persino il primo (che pure era bruttarello).

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Sia il primo che il secondo capitolo hanno dei pregi importanti pur non essendo giochi da 9 o +.

Non ci penso neanche comunque a prenderlo a fine anno con la roba che esce :asd:.

 

Wild

inside I stand alone
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2014
Messaggi
15,895
Reazioni
11
Se dovesse essere tipo il 2 con personaggi youtuber mancati e gameplay simile... mi toccherà prenderlo comunque :asd:. Il gioco si salva alla grande, i pischelli protagonisti dopo un po' fanno ambiente e li ignori :asd:.
Alla fine è una questione di mood. Come atmosfere preferisco il primo sicuramente ma il secondo è oggettivametne un gioco migliore e più divertente da giocare.:asd:

Ed anche bello da vedere.

Detto questo, mi accodo agli altri, con la roba che deve uscire (e alcuni recuperi da fare) col cavolo che lo prendo al day one.

 
Ultima modifica da un moderatore:

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Alla fine è una questione di mood. Come atmosfere preferisco il primo sicuramente ma il secondo è oggettivametne un gioco migliore e più divertente da giocare.:asd:Ed anche bello da vedere.

Detto questo, mi accodo agli altri, con la roba che deve uscire (e alcuni recuperi da fare) col cavolo che lo prendo al day one.
Ma infatti pad alla mano mi ha divertito e non rimpiango nè l'acquisto nè le ore che ci ho speso su, però l'allegra cumpa non è stata certo un punto a favore, ecco :asd:.

Pure per me questo 3 se tutto va come deve andare seguirà il destino degli altri WD ed AC: recupero sicuro sotto i 30€ :sisi:.

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,739
Reazioni
3,830
Medaglie
10
Al black friday lo venderanno a 20 euro come l'anno scorso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
Devono farlo uscire a metà novembre, come fatto con WD2 e sperare che l'hype mondiale post release RDR2 stia scemando, altrimenti la vedo dura.

Ma è un discorso che bene o male vale per ogni AAA in uscita nel Q4 di quest'anno.

Io day1 passo, ma anche perchè pensandoci, tra agosto e settembre, nel giro di 2 settimane volano 280€ tra yakuza kiwami 2, dragon quest, spiderman e shadow of tomb raider. Tolto RDR2 che è day1 obbligatrio, rimane poco cash per i giochi a fine anno.

 
Top