PS4/PS5 Watch Dogs Legion

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se davvero promette di realizzare quanto dichiarato, potrebbe essere una delle sorprese del 2020.

tra dire e fare c'è di mezzo il mare, ma il mostrato mi ha genuinamente interessato (e dire che partivo con aspettative quasi nulle). 

forse la sorpresa delle show, per quello che mi riguarda (al netto di roba CG inutile, giochi già annunciati, ecc).

Si può sparare ed uccidere gli avversari!!

Bene cosi.

Molto interessante come titolo, sembra davvero divertente e molto vario nel gameplay.

Narrativamente/trama come sarà invece?

Ho dei dubbi in quei campi...

Anche graficamente non sembra al top, ma poco conta.

diciamo che non è proprio la specialità della casa :unsisi:

Visto che si parla di Ubisoft c'è una buona possibilità che sarà scadente sotto quell'aspetto. :tè:

diciamo che non è proprio la specialità della casa :unsisi:

In effetti...

Però a livello di gameplay sembra davvero TANTA TANTA roba, mi interessa non poco!

Specialmente poi, la possibilità che il tuo PG muore definitivamente.. rende il tutto più appetitibile e sicuramente, un esperienza piuttosto originale (Succedeva una cosa simile anche nella serie JRPG Valkyria Crhonicles) :asd:

Ho visto i video di ieri sera e devo ammettere che mi ha stupito in positivo.Credo proprio che gli darò una possiblità... :sisi:

Scopro ora che è davvero sviluppato da Ubisoft Toronto come si diceva prima e gli altri studi fanno da supporto.

Buona notizia perchè secondo me è un team affidabile, cattiva notizia perchè un nuovo Splinter Cell da loro come desideravo chissà se arriverà mai.

Poi per chi diceva che gli NPC sono casuali è confermato che non è così. Sono preprogrammati ed hanno la loro backstory.

Non ho capito però se per reclutarli bisogna cercarli e trovarli per la mappa tipo Pokémon. :rickds:

Comunque ero strapessimista ma mi ha sopreso. :sisi:

Day-one a mani basse e con un potentissimo hype.

Non vedo l'ora di sparare in faccia agli sbirri nei panni della vecchietta :sisi:  

Da una parte il gameplay trailer mi è piaciuto, dall'altra mi viene in mente che questi sono gli stessi tizi che ci avevano lasciato a bocca aperta col primo trailer del primo WD, quindi siate cauti con l'entusiasmo :asd:

Da una parte il gameplay trailer mi è piaciuto, dall'altra mi viene in mente che questi sono gli stessi tizi che ci avevano lasciato a bocca aperta col primo trailer del primo WD, quindi siate cauti con l'entusiasmo :asd:
Watch Dogs 2 lo mostrarono così com'è stato al Day-one, ad esempio.

E' da diversi anni che hanno imparato la lezione, quindi non m'aspetto un prodotto finale molto diverso da questo (che probabilmente è la versione PC, quindi su console bisogna immaginarlo con una minore occlusione ambientale e con dettagli, ombre ed effetti particellari a medio-lunga distanza meno definiti)

Mi meraviglio di come possa piacere un prodotto del genere. Faccio una fatica immensa, davvero...cioè spiegatemi come cazzo si fa ad arrivare a questo circo dopo essere partiti dal primo wd che aveva una bella atmosfera. qualcuno me lo spieghi per favore.

Mi meraviglio di come possa piacere un prodotto del genere. Faccio una fatica immensa, davvero...cioè spiegatemi come cazzo si fa ad arrivare a questo circo dopo essere partiti dal primo wd che aveva una bella atmosfera. qualcuno me lo spieghi per favore.
Perchè mai nel tempo le cose dovrebbero rimanere uguali? Il primo aveva i suoi problemi, hanno cambiato, il secondo aveva i supi problemi, hanno cambiato, ora c'è il terzo, speriamo non abbia problemi XD

Perchè mai nel tempo le cose dovrebbero rimanere uguali? Il primo aveva i suoi problemi, hanno cambiato, il secondo aveva i supi problemi, hanno cambiato, ora c'è il terzo, speriamo non abbia problemi XD
Non hai proprio capito il senso della domanda...vabè lasciamo perdere va, sono scemo io che continuo a sperare in un gioco serio da parte di queste scimmie e ogni anno puntualmente mi illudo.

Non hai proprio capito il senso della domanda...vabè lasciamo perdere va, sono scemo io che continuo a sperare in un gioco serio da parte di queste scimmie e ogni anno puntualmente mi illudo.
Se la domanda è "voglio un gioco serio" la riposta non puoi averla parlando del passato, perchè una saga può cambiare o partire male e vendite alla mano i giocatori danno segnali di cosa vogliono e cosa no. Quindi la saga cambia. Ora, premesso ciò, torniamo al "voglio un gioco serio", nessuno può certo pretendere :asd:  D'impatto a molti questo nuovo gioco piace, d'impatto, ripeto, poi si vedrà, a te no. Amen. Non è un errore da parte loro farlo a quel modo a mio parere. Hanno deluso una tua aspettativa, questo l'ho capito, ma si può fare ben poco :sisi:  

Se la domanda è "voglio un gioco serio" la riposta non puoi averla parlando del passato, perchè una saga può cambiare o partire male e vendite alla mano i giocatori danno segnali di cosa vogliono e cosa no. Quindi la saga cambia. Ora, premesso ciò, torniamo al "voglio un gioco serio", nessuno può certo pretendere :asd:  D'impatto a molti questo nuovo gioco piace, d'impatto, ripeto, poi si vedrà, a te no. Amen. Non è un errore da parte loro farlo a quel modo a mio parere. Hanno deluso una tua aspettativa, questo l'ho capito, ma si può fare ben poco :sisi:  
Veramente il primo ha venduto tanto, è il secondo che è stato un flop.

Perché il gioco nonostante sta cosa, che tra l'altro guarda un po' può piacere, ha un'idea e concept dietro abbastanza originale dietro, quindi puoi anche capire perché attiri come gioco, poi se non lo fa a te amen ci mancherebbe. :sisi:

Comunque ottimo i Toronto, mi fido più dei Montreal dei primi 2. :asd:

Il problema è che ormai ubisoft adotta in tutti i giochi questo stile scanzonato dei miei stivali, e io mi chiedo ma questi i giochi un po piu maturi non li fanno più? Una delle migliori sh al mondo ridotta a fare queste pagliacciate? Il richiamo al primo viene naturale pensando che erano partiti volendo raccontare temi di un certo tipo e con un certo tono, e poi ci siamo ritrovati wd 2 e questo scempio con le nonne killer. Dai ma di cosa stiamo parlando...per non parlare di far cry, assassin's creed e tutte le altre ip con un potenziale ENORME che vengono bistrattate in malomodo. Si dovrebbero solo vergognare, ma silenzio ehi, compriamo tutti i loro giochini scanzonati e supportiamoli al massimo, sia mai che tornino a fare i giochi come li facevano 20 anni fa.

Sembra divertente, non è che ci sia molto da spiegare.

Non hai torto infatti io stesso quando avevo solo visto la cover con il tipo con la maschera da maialino al centro non sapevo se ridere o piangere per la pagliacciata che stava per presentarsi.

Poi ho visto il trailer ed era insulso come poche cose, appunto lontanissimo dallo stile che aveva il primo. Ero pronto a scaffalarlo.

Poi però vedo il gameplay e mi ha incuriosito parecchio per le meccaniche proposte ed ho cambiato del tutto idea. Penso possano compensare le cattive impressioni precedenti.

Il problema è che ormai ubisoft adotta in tutti i giochi questo stile scanzonato dei miei stivali, e io mi chiedo ma questi i giochi un po piu maturi non li fanno più? Una delle migliori sh al mondo ridotta a fare queste pagliacciate? Il richiamo al primo viene naturale pensando che erano partiti volendo raccontare temi di un certo tipo e con un certo tono, e poi ci siamo ritrovati wd 2 e questo scempio con le nonne killer. Dai ma di cosa stiamo parlando...per non parlare di far cry, assassin's creed e tutte le altre ip con un potenziale ENORME che vengono bistrattate in malomodo. Si dovrebbero solo vergognare, ma silenzio ehi, compriamo tutti i loro giochini scanzonati e supportiamoli al massimo, sia mai che tornino a fare i giochi come li facevano 20 anni fa.
Senti, non è che solo perché non piacciono a te non possono piacere agli altri, tipo i FC che onestamente hanno fatto solo bene ad allontanarsi dallo stile del 2 per me e rimanere con quello del 3, e personalmente ad oggi la saga che mi piace più da loro e che si supporto sopratutto dopo il buonissimo 5 per me. :asd:  Cosa diversa gli AC che Origins non credere che non sia un gioco serio, per assurdo troppo perché si prende sul serio non avendone le basi si trama e personaggi che fanno schifo, quindi per me non è questione di atmosfere serie o meno ma al massimo che ormai Ubisoft è peggiorata ulteriormente come scrittura ed era una cosa che non credevo possibile, e la cosa su AC mi dispiace tantissimo visto che i capitoli comunque nel bene e nel male emozionavo in qualche modo, ma la cosa si notava già da WD che era uno dei loro cross gen di punta che aveva anche l'atmosfera serie ma una trama e narrazione e personaggi meh, quindi se non sai raccontare una trama appunto tanto vale che ti immetti nel meno serio e mi fai un gameplay o concept interessante come guardacaso sembra essere sto WD3, che pensa un po' la ludica di un gioco può essere la cosa interessante che mi porta a giocarlo e anche farmelo piacere. :unsisi:  Ora al momento la cosa che più mi preoccupa di Ubisoft è il fatto che si stia dando all'online maggiormente con GaaS e che al SP ci pensi pochissimo, con insieme il fatto che si rispetto alla scorsa gen forse è calata ancora di qualità cosa che davvero brutta a pensarci, ma appunto per questo se mi fanno il gioco decente come può essere questo WD3, come lo era per me FC5 o come potrebbe esserlo Monsters and Gods si che lo prendo, proprio per far capire come giocatore tramite acquisti che per me quello devono fare, ed evito al contrario tutti i For Honor, The Crew, Just Dance, The Division o Roller Champions del caso che proprio non mi piacciono, cosi magari si riuscirà un gioco a tornare anche alle storie decenti e atmosfere serie quando c'è il bisogno. Insomma non venire a fare la morale a nessuno perché non ne hai neanche il diritto con tutto il rispetto, attenendoti poi solo ai tuoi gusti che per carità sono leciti.  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro