Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova gratuita questo fine settimana
A me ha fatto cagare tantissimo (giocato su Ps5 con la versione Ps4 e upgrade gratuito) e già il 2 lo ritengo deludente come gioco rispetto al primo capitolo.Tantissima roba questa occasione, da mesi lo vedo a prezzi stracciati e mi domando se recuperarlo o no, suppongo ora mi toglierò ogni dubbio vario ed eventuale
Proprio ciò che temevo purtroppo, non a caso ho temporeggiato fino a prezzi ultra stracciati tipo oraA me ha fatto cagare tantissimo (giocato su Ps5 con la versione Ps4 e upgrade gratuito) e già il 2 lo ritengo deludente come gioco rispetto al primo capitolo.
L'idea della legione funziona ma solo all'inizio del gioco, dopo un paio di ore ti accorgi che le missioni di reclutamento sono ultra ripetitive. Infine puoi si esplorare la città di Londra, peccato però che non puoi entrare in nessun monumento, progressi zero quindi da Ac Syndicate del 2015.
Menomale che l'ho venduto a 20€ per Ps4 e me lo sono levato dai piedi perdendoci solo 8€.![]()
A me ha fatto cagare tantissimo (giocato su Ps5 con la versione Ps4 e upgrade gratuito) e già il 2 lo ritengo deludente come gioco rispetto al primo capitolo.
L'idea della legione funziona ma solo all'inizio del gioco, dopo un paio di ore ti accorgi che le missioni di reclutamento sono ultra ripetitive. Infine puoi si esplorare la città di Londra, peccato però che non puoi entrare in nessun monumento, progressi zero quindi da Ac Syndicate del 2015.
Menomale che l'ho venduto a 20€ per Ps4 e me lo sono levato dai piedi perdendoci solo 8€.![]()
Siamo nella nona generazione di console ormai, e da Syndicate sono passati 6 anni, è assurdo sviluppare un gioco ambientato a Londra e togliere di mezzo l'esplorabilità degli edifici in favore di una verticalità dei droni, cosa che in Ac Unity si poteva fare tranquilllamente con quasi tutti gli edifici di Parigi ed era uscito nel 2014. Il gioco ti permette di esplorare strutture la maggior parte identiche tra loro, specialmente quelle Albion, con le solite stanze dei server. Idem quelle del clan Kelley, non me ne ricordo nessuna che possa minimamente interessare il giocatore.Ti dirò , il fatto che non puoi entrare in tutti gli edifici lo avevo detto tempo fà, sui monumenti forse è chiedere troppo, ma addirittura nemmeno nei negozi per l' abbigliamento mi sembra riduttivo anche a me, c'è da dire però che di edifici esplorabili ce ne sono e anche non pochi, se apri la mappa tutte quelle zone rosse che vedi sono praticamente tutti edifici e strutture albion e del clan kelly esplorabili internamente, quindi non direi zero progressi da AC syndicate!!
L'ho pagato 28 Euro usato su Amazon e mi sono amaramente pentito di averlo fatto.In linea generale come scritto sopra secondo me pur non essendo un capolavoro (ho giocato davvero di molto molto peggio), chi lo ha acquistato da te a 20€ ha fatto un' affare, 30€ li vale (assolutamente non 70€) e sempre a parer mio con l' online che mostra potenzialità e i futuri update online gratuiti come aiden pierce da watch dogs il crossover con la serie Assassins creed e contenuti sia online che offline futuri gratuiti potrebbe decollare con il tempo, già l' online se pur agli inizi mostra qualcosina di buono, di strada però ne devono fare!!
Aggiungo che il costo per la spedizione standard è di 5,07€, per un totale di 22,49€Se a qualcuno interessa, sul sito tedesco di AMAZON si trova la standard edition a 17 euro.
Disponibile dal 18 aprile , contiene l'italiano e ovviamente il free upgrade per ps5.
Io appena ordinato per questo prezzo!
Si ho sbagliato io messo Euro al posto di Pound, l'ho pagato 17 Pound vivendo qui in UKAggiungo che il costo per la spedizione standard è di 5,07€, per un totale di 22,49€
Se ne perdi uno è andato per sempre, e passi ad un altro immediatamente, se muoiono tutti i membri della squadra game overma il permadeath come è implementato,riparte il gioco da zero,o c'è solo il rischio di perdere il tuo personaggio per poi passare ad un altro?