PS4/PS5 Watch Dogs Legion

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Prova gratuita questo fine settimana

Prova gratuita questo fine settimana

Tantissima roba questa occasione, da mesi lo vedo a prezzi stracciati e mi domando se recuperarlo o no, suppongo ora mi toglierò ogni dubbio vario ed eventuale

ma ve lo fa scaricare?io sapevo che c'era il pre download da oggi alle 18:00,ma c'è solo la versione a pagamento

Tantissima roba questa occasione, da mesi lo vedo a prezzi stracciati e mi domando se recuperarlo o no, suppongo ora mi toglierò ogni dubbio vario ed eventuale
A me ha fatto cagare tantissimo (giocato su Ps5 con la versione Ps4 e upgrade gratuito) e già il 2 lo ritengo deludente come gioco rispetto al primo capitolo.

L'idea della legione funziona ma solo all'inizio del gioco, dopo un paio di ore ti accorgi che le missioni di reclutamento sono ultra ripetitive. Infine puoi si esplorare la città di Londra, peccato però che non puoi entrare in nessun monumento, progressi zero quindi da Ac Syndicate del 2015.

Menomale che l'ho venduto a 20€ per Ps4 e me lo sono levato dai piedi perdendoci solo 8€. :unsisi:

A me ha fatto cagare tantissimo (giocato su Ps5 con la versione Ps4 e upgrade gratuito) e già il 2 lo ritengo deludente come gioco rispetto al primo capitolo.

L'idea della legione funziona ma solo all'inizio del gioco, dopo un paio di ore ti accorgi che le missioni di reclutamento sono ultra ripetitive. Infine puoi si esplorare la città di Londra, peccato però che non puoi entrare in nessun monumento, progressi zero quindi da Ac Syndicate del 2015.

Menomale che l'ho venduto a 20€ per Ps4 e me lo sono levato dai piedi perdendoci solo 8€. :unsisi:
Proprio ciò che temevo purtroppo, non a caso ho temporeggiato fino a prezzi ultra stracciati tipo ora :asd: per me WD l'unico capitolo buono che ha avuto è il primo, checché se ne dica era davvero un gran gioco, con una sua identità, un tono dark davvero bello e l'hacking migliore in assoluto
Il 2 sulla carta ha avuto balzi qualitativi immensi, però boh, non mi ha preso come speravo

Vedremo sto legion dalla demo, sono curioso, almeno occuperò un paio di ore così :asd:

A me invece Legion non è dispiaciuto affatto, anzi :asd:

L'ho recuperato tempo fa al primo price drop su Amazon (39€ per la Limited Edition PS5) e mi ci sono divertito parecchio; anche più di quanto mi aspettassi.

I difetti principali sono quelli citati da Maelstorm, ovvero pochi edifici esplorabili e missioni, di reclutamento e non, un pò troppo ripetitive; ma è anche vero che non devi farne 100... basta trovare quei 5-6 membri adatti al tuo stile di gioco e bona... poi vabbè, io ne ho reclutati tipo 20-25 (:asd:), ma alla fine usavo sempre il sicario (John Wick, praticamente:iwanzw:)

Concordo che 80€ non li vale mai nella vita, ma 30€ ci sta tranquillamente... poi de gustibus :uhmsisi:

Ultima modifica:

Ti dirò , il fatto che non puoi entrare in tutti gli edifici lo avevo detto tempo fà, sui monumenti forse è chiedere troppo, ma addirittura nemmeno nei negozi per l' abbigliamento mi sembra riduttivo anche a me, c'è da dire però che di edifici esplorabili ce ne sono e anche non pochi, se apri la mappa tutte quelle zone rosse che vedi sono praticamente tutti edifici e strutture albion e del clan kelly esplorabili internamente, quindi non direi zero progressi da AC syndicate!!

In linea generale come scritto sopra secondo me pur non essendo un capolavoro (ho giocato davvero di molto molto peggio), chi lo ha acquistato da te a 20€ ha fatto un' affare, 30€ li vale (assolutamente non 70€) e sempre a parer mio con l' online che mostra potenzialità e i futuri update online gratuiti come aiden pierce da watch dogs il crossover con la serie Assassins creed e contenuti sia online che offline futuri gratuiti potrebbe decollare con il tempo, già l' online se pur agli inizi mostra qualcosina di buono, di strada però ne devono fare!!

Ti dirò , il fatto che non puoi entrare in tutti gli edifici lo avevo detto tempo fà, sui monumenti forse è chiedere troppo, ma addirittura nemmeno nei negozi per l' abbigliamento mi sembra riduttivo anche a me, c'è da dire però che di edifici esplorabili ce ne sono e anche non pochi, se apri la mappa tutte quelle zone rosse che vedi sono praticamente tutti edifici e strutture albion e del clan kelly esplorabili internamente, quindi non direi zero progressi da AC syndicate!!
Siamo nella nona generazione di console ormai, e da Syndicate sono passati 6 anni, è assurdo sviluppare un gioco ambientato a Londra e togliere di mezzo l'esplorabilità degli edifici in favore di una verticalità dei droni, cosa che in Ac Unity si poteva fare tranquilllamente con quasi tutti gli edifici di Parigi ed era uscito nel 2014. Il gioco ti permette di esplorare strutture la maggior parte identiche tra loro, specialmente quelle Albion, con le solite stanze dei server. Idem quelle del clan Kelley, non me ne ricordo nessuna che possa minimamente interessare il giocatore.
Post automatically merged:

In linea generale come scritto sopra secondo me pur non essendo un capolavoro (ho giocato davvero di molto molto peggio), chi lo ha acquistato da te a 20€ ha fatto un' affare, 30€ li vale (assolutamente non 70€) e sempre a parer mio con l' online che mostra potenzialità e i futuri update online gratuiti come aiden pierce da watch dogs il crossover con la serie Assassins creed e contenuti sia online che offline futuri gratuiti potrebbe decollare con il tempo, già l' online se pur agli inizi mostra qualcosina di buono, di strada però ne devono fare!!
L'ho pagato 28 Euro usato su Amazon e mi sono amaramente pentito di averlo fatto.

Amo tantissimo la città di Londra (personalmente l'ho visitata almeno 7 volte da turista), ma non mi basta una bella ambientazione se di mezzo non c'e' una trama valida e il tutto si riduce a ripetere le missioni di reclutamento all'infinito e a girare per i laboratori Albion copia e incolla. :bah:

La meccanica della legione è molto affascinante nelle prime ore di gioco, purtroppo però come tante idee Ubisoft ,così com'e' è sviluppata col culo se mi rendi le missioni identiche come svolgimento e come background dei vari personaggi che incontri per caso in città.

Il primo capitolo rimane come giustamente dici anche tu il migliore e sono d'accordo con te, rimane imbattibile per la storia di vendetta sicuramente vista e rivista ma con l'hacking di mezzo.

Poi è uscito il secondo capitolo con quei sei disagiati del Deadsec che si professano paladini della legge e della giustizia e sterminano mezza città di San Francisco in un controsenso assoluto. :rickds:

Per me la saga finisce con Legion e non intendo acquistare altri capitoli, a meno di un cambiamento radicale della formula di gioco come accaduto con Ac Origins. :unsisi:

Ultima modifica:
Ma a parte i negozi che sì, potevano benissimo anche come Cyberpunk farci degli interni "al volo" con l'NPC da interagire, quali sono sti giochi usciti che hanno esplorazione negli edifici? In molti almeno?
Mi sembra che semplicemente non si possa fare, sia per questioni di tempo sia per questioni di caricamento, si spera in questa nuova gen che superati i problemi degli HD meccanici possano riuscire a fare più interni, ma rimane il costo di produzione che salirebbe e alla fine saranno tutti uguali, vedrete :asd:
Per me sta cosa di esplorare molti edifici (tutti è impossibile) non la vedremo mai, a meno che non è lo scopo del gioco e rimani ancorato a terra.

Se a qualcuno interessa, sul sito tedesco di AMAZON si trova la standard edition a 17 euro.
Disponibile dal 18 aprile , contiene l'italiano e ovviamente il free upgrade per ps5.
Io appena ordinato per questo prezzo!

Se a qualcuno interessa, sul sito tedesco di AMAZON si trova la standard edition a 17 euro.
Disponibile dal 18 aprile , contiene l'italiano e ovviamente il free upgrade per ps5.
Io appena ordinato per questo prezzo!
Aggiungo che il costo per la spedizione standard è di 5,07€, per un totale di 22,49€

Alla fine per un ventello ho ceduto e lo ho preso, vediamo se è il chiodo che sigilla la bara del due o meno :asd:

ma il permadeath come è implementato,riparte il gioco da zero,o c'è solo il rischio di perdere il tuo personaggio per poi passare ad un altro?

ma il permadeath come è implementato,riparte il gioco da zero,o c'è solo il rischio di perdere il tuo personaggio per poi passare ad un altro?
Se ne perdi uno è andato per sempre, e passi ad un altro immediatamente, se muoiono tutti i membri della squadra game over
Post automatically merged:

Scaricato e giocato tutto oggi, davvero molto, molto carino ma non mi ha preso, è abbastanza anonimo nonostante la meccanica legion sia figa, e ci sono veramente troppe cose, è un mischione confusionario e, pure per questo, non ha il mordente del primo e, per certi versi, del secondo capitolo

Per ora non prendo la versione completa, sotto i 20€ in futuro chissà
Se non altro ora ho provato con mano e so come sia, lo tengo in considerazione

La patch su Ps5 che attiva la modalità performance a 60 Fps è online.Pesa sui 9 Giga :sisi:

Bene, ora appena arriva sulla 20ina lo prendo, mi ha sempre stuzzicato, nonostante non abbia mai giocato la serie, ma questo posso considerarlo un capitolo a se stante... non lo avevo considerato proprio perché non aveva i 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro