P
piemo
lol i nuovi utenti che agiscono da badass. Hai espresso la tua idea, non accetando quella degli altri?Senti capomoderatore... le tue continue intimidazioni non sono per niente un esempio di moderazione (di questa info fanne quello che ti pare).Anche tu stai ripetendo le tue considerazioni, quindi non accusarmi di una cosa che fai tu stesso.
E ancora... continui col mettermi in bocca cose che non ho detto.
Dimostrami dove ho scritto che il gioco è scriptato al 100%, magari sensa usare il plurale maiestatis.
E io ho difficoltà a capire perchè insisti con gli stessi colpi bassi di prima. Ho già risposto che non mi interessa convincere nessuno, ma ho solo espresso un mio parere.
Perchè scorrettamente mi richiedi la stessa cosa allora?
Se stai cercando un pretesto per bannarmi, facendomi perdere la pazienza, fallo pure senza tanti giri a questo punto.
ma baffanculo va.
Sauron e co., ignoratelo e cartellinatelo, famo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 19:48:23 ---------- Previous post was at 19:43:18 ----------
che poi voglio dire, tutto sto discorso degli script. E' una conferenza di un gioco WIP, che serve a dimostrare in pochi minuti il potenziale del prodotto finale. Non penso nessuno si aspettasse di vedere il titolo finito. Il potenziale di "controllo totale" della città è stato mostrato con successo direi e vedremo in altri video di gameplay se le promesse sono state mantenute o meno.
Non mi sembra un gran problema su cui incazzarsi via forum con persone sconosciute sinceramente.
Se poi si cerca un pretesto per sfogarsi, allora vabbè, problemi tuoi lol