UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Senti capomoderatore... le tue continue intimidazioni non sono per niente un esempio di moderazione (di questa info fanne quello che ti pare).Anche tu stai ripetendo le tue considerazioni, quindi non accusarmi di una cosa che fai tu stesso.

E ancora... continui col mettermi in bocca cose che non ho detto.

Dimostrami dove ho scritto che il gioco è scriptato al 100%, magari sensa usare il plurale maiestatis.

E io ho difficoltà a capire perchè insisti con gli stessi colpi bassi di prima. Ho già risposto che non mi interessa convincere nessuno, ma ho solo espresso un mio parere.

Perchè scorrettamente mi richiedi la stessa cosa allora?

Se stai cercando un pretesto per bannarmi, facendomi perdere la pazienza, fallo pure senza tanti giri a questo punto.
lol i nuovi utenti che agiscono da badass. Hai espresso la tua idea, non accetando quella degli altri?

ma baffanculo va.

Sauron e co., ignoratelo e cartellinatelo, famo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:48:23 ---------- Previous post was at 19:43:18 ----------

che poi voglio dire, tutto sto discorso degli script. E' una conferenza di un gioco WIP, che serve a dimostrare in pochi minuti il potenziale del prodotto finale. Non penso nessuno si aspettasse di vedere il titolo finito. Il potenziale di "controllo totale" della città è stato mostrato con successo direi e vedremo in altri video di gameplay se le promesse sono state mantenute o meno.

Non mi sembra un gran problema su cui incazzarsi via forum con persone sconosciute sinceramente.

Se poi si cerca un pretesto per sfogarsi, allora vabbè, problemi tuoi lol

Questa è una grande notizia, daltronde era palese che comunque fossero a buon punto...:mah:

Perlomeno l'anno l'avevo azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ottimo...

anche se ammetto che c'è una bella differenza tra dire gennaio 2013 e dicembre 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non mi convince molto questo gioco, speraimo bene

Sicuri non sia fake? La grammatica di quel messaggio è abbastanza scandalosa :rickds:
Normale, si sa che i francesi conoscono bene solo la propria lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Creo che quando esce mi dovrò rifare il PC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Normale, si sa che i francesi conoscono bene solo la propria lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uff è vero che Ubi è francese ._.

Niente trovo sempre una scusa per farmela stare antipatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff è vero che Ubi è francese ._.
Niente trovo sempre una scusa per farmela stare antipatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come se non fosse il piu' grande ammasso di cinici pezzi di... lasciamo sta'. :pole:

Come se non fosse il piu' grande ammasso di cinici pezzi di... lasciamo sta'. :pole:
ma no, sei tu che ti fai film strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora bestemmio se penso a come hanno distrutto le saghe belle che avevano in mano

Massù sempre a criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè effettivamente si son fatti odiare non poco, per quel che mi riguarda i giochi li sanno fare, con ACII hanno ascoltato parecchie lamentele rivolte all'1 e lo hanno migliorato. Poi che abbiano fatto altri 2 giochi è un'altro fatto... ma la gente li ha anche comprati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora vediamo con questo e con Far Cry 3 che combinano

Il Rinascimento Ubisoftiano? Vedremo.:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
è stupendo questo gioco, ma su quale pc girava? XD tanto per chiedere :wush:
Non si sanno le specifiche di quelle macchine purtroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, stavo riguardando il video, la parte della sparatoria. Quando il giocatore va verso il distributore e questo salta in aria...poteva evitare di allungare ed andare direttamente nell'auto dell'obiettivo. Non c'erano ostacoli o altro...:unsisi:

Secondo me questo gioco è spiccato all'e3 in primis perchè è stata l'unica "vera sorpresa", nessuno spoiler pre-conferenza, nessuna foto leakkata, niente di niente insomma...

..in secundis ci sono i demeriti di tutti gli altri, che davvero hanno presentato poco o nulla che riesca a scaldare il cuore.

Inoltre penso che per il momento di analisi se ne possano fare davvero ben poche, piuttosto possiamo dire che il setting sia interessante...vedremo...

Comunque, stavo riguardando il video, la parte della sparatoria. Quando il giocatore va verso il distributore e questo salta in aria...poteva evitare di allungare ed andare direttamente nell'auto dell'obiettivo. Non c'erano ostacoli o altro...:unsisi:
Beh ma stavano presentando il gioco, vuoi che non facessero vedere quell'esplosione che facesse bagnare anche il più scettico dei nerdoni? :morristend:

fantastico, purtroppo non lo potrò prendere per pc perchè gioco su un notebook i5 e credo che con i prossimi giochi che usciranno potrò giocare a pochi.. ma lo prenderò sicuramente per console!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro