Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quell esplosione e' stata indubbiamente il momento clue di questo e3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh ma stavano presentando il gioco, vuoi che non facessero vedere quell'esplosione che facesse bagnare anche il più scettico dei nerdoni? :morristend:
Free roaming.Purtroppo oltre le news dell'e3 non si è ancora visto nulla. Però una cosa che non ho ancora capito è, se sarà strutturato in modo Free Roaming in stile GTA, oppure sarà più lineare?
Fottesega, io gioco col PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSotto l'aspetto tecnico è impressionante. Mi chiedo come faccia a girare sulle console attuali, anche se probabilmente scenderà a qualche compromesso qua e là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parole sante .bucch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFottesega, io gioco col PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fottesega, io gioco col PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come già detto, la closed beta esce il 29 febbraio 2013, mentre il gioco completo il 26 dicembre 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando esce questo film? non vedo l'ora... appena esce vado a vederlo al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
quello al centro dell'immagine appoggiato al palo sembra Niko Bellic. che sia voluto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif