UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Un altro gioco da aggiungere alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma stavano presentando il gioco, vuoi che non facessero vedere quell'esplosione che facesse bagnare anche il più scettico dei nerdoni? :morristend:
Quell esplosione e' stata indubbiamente il momento clue di questo e3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo oltre le news dell'e3 non si è ancora visto nulla.

Però una cosa che non ho ancora capito è, se sarà strutturato in modo Free Roaming in stile GTA, oppure sarà più lineare?

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo oltre le news dell'e3 non si è ancora visto nulla. Però una cosa che non ho ancora capito è, se sarà strutturato in modo Free Roaming in stile GTA, oppure sarà più lineare?
Free roaming.

Figherrimità a livelli unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E3 2012: “Watch Dogs” could be the “Breaking Bad” of video games | IFC Preview

Ubisoft's technology-focused game was the surprise darling of E3

Fonte:ifc.com

wd-noscale.jpg

Fonte

Sotto l'aspetto tecnico è impressionante. Mi chiedo come faccia a girare sulle console attuali, anche se probabilmente scenderà a qualche compromesso qua e là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce l'ho troppo barzotto per sto gioco. Si è visto poco ma già lo amo.

Sotto l'aspetto tecnico è impressionante. Mi chiedo come faccia a girare sulle console attuali, anche se probabilmente scenderà a qualche compromesso qua e là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fottesega, io gioco col PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La cosa piu' impressionante è che la città sembra essere veramente viva...:Morrisfuma:

Quando esce questo film? non vedo l'ora... appena esce vado a vederlo al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Quando esce questo film? non vedo l'ora... appena esce vado a vederlo al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Come già detto, la closed beta esce il 29 febbraio 2013, mentre il gioco completo il 26 dicembre 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo nei migliori cinema! :leon:

quello al centro dell'immagine appoggiato al palo sembra Niko Bellic. che sia voluto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro