UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ho già scritto che non ho nulla contro gli script in sé, qualora fossero funzionali al gameplay. Gli script usati per spacciare cose che il gioco non fa, sono un altro discorso.

Te la spiego in altri termini.

Quando il "giocatore" ha fatto saltare i semafori, sono apparse dal nulla una serie di macchine che prima non c'erano, e l'auto della vittima, che era lì ferma ad aspettare che il "giocatore" facesse esattamente quella cosa, ha iniziato a muoversi.

Delle due l'una:

1) Il gioco è così, e se a te piace una cosa del genere, a me no.

2) Il gioco non è così, e c'hanno preso per i fondelli.

Quindi non era un gameplay, ma volevano darti a bere che lo fosse. E giustifichiamoli pure.

Il tuo riassunto non coglie quello che ho scritto nei post.

Non voglio avere ragione, e vedere una cosa per quella che è, non è vedere nero.

Il tuo (vostro) atteggiamento incoraggia solo lo SH a sfornare demo ingannevoli.

jojofx....

scusa eh ma prima potevo accettare il tuo discorso in base alle tue idee e visioni del gioco ma mi pare che ora tu stia esagerando.

che non ti convinca il gioco ormai l'abbiamo capito ma non poi permetterti di far cambiare idea agli altri e tantomeno accusarli di supportare giochi ingannevoli o software house criminali.

a meno che tu non sia intortato nel giro ed abbia maggiori info sul gioco di noi, direi che partiamo tutti dalle stesse basi oggettive, ossai il video e da esso ognuno si fa le proprie idee soggettivi.

quindi ti esorto a cambiare atteggiamento verso chi non la pensa come te, senza additare qualcuno di qualcosa per il solo motivo che sia stato attirato da un gioco.

e comunque se fossi in te non sarei così drastico e convinto nel sputare sentenze perchè se il tempo e le info non ti daranno ragione potresti aspettarti una valanga di rimandi.

portiamo pazienza ed aspettiamo maggiori informazioni perchè, a mio avviso, promuovere o bocciare un gioco per solo 8 minuti di video promozionale, mi sembra un tantino presuntuoso.

Ultima modifica da un moderatore:
@jojoFX

Il tipo poteva anche non provocare l'incidente (inoltre il traffico mancava solo da una corsia, non ti è mai capitato di trovare il semaforo già verde ? :morris82:).

è possibile che nel gioco finale il traffico sia più intenso e che i tram/macchine/ o qualsiasi cosa si possa hackerare non appaia per magia.Poi ovvio che per presentare un gioco, di cui non si sa nemmeno la data o a che punto sono dello sviluppo, in una conferenza come l'e3 si cerca sempre di mostrare qualcosa che dia spettacolo e che non crei intoppi(immaginati se quello che ci giocava non fosse riuscito a colpire la macchina al primo colpo o fosse successo in qualsiasi imprevisto ad una conferenza dove tutti i tempi sono già prestabiliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ripeto ora come ora non si può dire se è un gioco completamente sciptato(che è quello che affermi) da un video di 10 minuti(fosse stato un cod era diverso :morristend:).

jojofx....scusa eh ma prima potevo accettare il tuo discorso in base alle tue idee e visioni del gioco ma mi pare che ora tu stia esagerando.

che non ti convinca il gioco ormai l'abbiamo capito ma non poi permetterti di far cambiare idea agli altri
Cioè, io vorrei far cambiare idea a qualcuno solo perchè non la penso come lui? E ci guadagnarei cosa?

E perchè lo stesso non vale anche al contrario?

e tantomeno accusarli di supportare giochi ingannevoli o software house criminali.
SH criminali?

Vorrai mica mischiare cose che ho detto con cose che non ho detto, per farle passare vere entrambe?

quindi ti esorto a cambiare atteggiamento verso chi non la pensa come te, senza additare qualcuno di qualcosa per il solo motivo che sia stato attirato da un gioco.
Ho solo espresso una mia opinione, devo pagare dazio perché non è conforme a quella della massa?

Quando mi è stato detto che la questione script/non script fosse logorroica e nonsense, non ti ho visto "esortare" a cambiare atteggiamento con chi non la pensava come me.

Comunque la questione dello spawn a comando delle macchine è oggettiva. Così come è oggettivo che è stato messo lì per sbalordire, non per mostrare una caratteristica del gioco (e ci mancherebbe che le macchine si materializzino "sotto il naso").

Quindi sì, non sottolineare queste cose, anzi, addirittura far sì che oscurino il lavoro della concorrenza, spingerà sempre di più le SH a demo del genere. E anche questo è oggettivo.

jojo... ok adesso mi è tutto chiaro.

è evidente che non hai colto il senso del mio topic come anche quello degli altri e visto che alla fine sei qui solo per trollare ti invito calorosamente a prendere la porta ed andartene via senza troppi complimenti.

non serve che riporti le tue considerazioni ad ogni post come un maglio di ferro su dei bicchieri.

per te è un gioco scriptato al 100% ed ingannevole.

questo l'abbiamo capito già da tempo...

e ora?

cioè fammi capire...dove vuoi arrivare ripetendo sempre le stesse cose? a convincerci che il gioco non ci deve piacere? a convincerci che siamo causa dei nostri mali supportando sh che evidentemente non si comportano bene se fanno demo ingannevoli?

davvero ho difficoltà a capire il fine ultimo delle tue rimostranze nonostante siano già state assimilate da tutti qui dentro.

la colpa è in gran parte degli utenti ke sostengono una sh ke rifila spazzatura oltre ke della sh stessa.. concetto generale..

la morale di base è che non si può giudicare concretamente e razionalmente un gioco nella sua globalità in soli 8 minuti di video pubblicitario.

la morale di base è che non si può giudicare concretamente e razionalmente un gioco nella sua globalità in soli 8 minuti di video pubblicitario.
infatti non si può dire ke sia fantastico, meraviglioso, rivoluzionario.. non l'avete provato.. non l'abbiamo provato..

ma non si può nemmeno dire il contrario.

in questa fase si può solo esporre la propria idea personale.

Ho già scritto che non ho nulla contro gli script in sé, qualora fossero funzionali al gameplay. Gli script usati per spacciare cose che il gioco non fa, sono un altro discorso.

Te la spiego in altri termini.

Quando il "giocatore" ha fatto saltare i semafori, sono apparse dal nulla una serie di macchine che prima non c'erano, e l'auto della vittima, che era lì ferma ad aspettare che il "giocatore" facesse esattamente quella cosa, ha iniziato a muoversi.

Delle due l'una:

1) Il gioco è così, e se a te piace una cosa del genere, a me no.

2) Il gioco non è così, e c'hanno preso per i fondelli

la prima, ed e' meglio, e non sto qui a rispiegarlo, preferisco una scena scriptata e realista ad una non scriptata e non realistica.

Quindi non era un gameplay, ma volevano darti a bere che lo fosse. E giustifichiamoli pure.

Non hai capito, evabbe'. Falla tu una figuradimmerda davanti a il mondo intero, son trucchi che si usano da quando esistono gli expo eh, godmode, fingere di giocare quando stan mostrando solo un video, trucchetti tipo quello da me prima citato ma che a quanto pare non hai capito ecc. E ovvio che li giustifichiamo, visto che in questo caso parliamo solo della sequenza che han mostrato in live e non del gioco.
Risposte in rosso.

infatti non si può dire ke sia fantastico, meraviglioso, rivoluzionario.. non l'avete provato.. non l'abbiamo provato..
la differenza è che "noi" diciamo che il gioco è "bello" "carino" "stupendo" e quello che vuoi.

"Voi" invece non criticate solo il gioco, ma additate "noi" di avere un comportamento sbagliato e controproducente.

Non so se è chiaro.

la differenza è che "noi" diciamo che il gioco è "bello" "carino" "stupendo" e quello che vuoi.
"Voi" invece non criticate solo il gioco, ma additate "noi" di avere un comportamento sbagliato e controproducente.

Non so se è chiaro.
ci vuole sempre qualcuno ke riporti la situazione con i piedi per terra:asd:

il problema è poi ke per provarlo bisogna comprarlo, aspettare ke un amico se lo compri o convincere l'amico tardo a comprarlo.. dire a posteriori ke fa skifo sarà troppo tardi.. il gioco indie ke non può permettersi tutta sta pubblicità già venderà poco di principio o la gente se lo scarikerà e poi tutti sui forum a dire ke quel gioco è fantastico perchè effettivamente se lo merita.. fattostà ke ubisoft vende 1000, sh indie vende 10..

Benvenuti nella guerra dei mulini a vento

Benvenuti nella guerra dei mulini a vento
già.

mi sa che presto vedremo don Chisciotte combattere contro il piccolo mugnaio bianco mentre Sancio panza si ingroppa clementina sul somarello.

bon dai ragazzi... adesso basta.

si parla del gioco e bone senza monate sul bello/brutto vero/falso.

jojo... ok adesso mi è tutto chiaro.è evidente che non hai colto il senso del mio topic come anche quello degli altri e visto che alla fine sei qui solo per trollare ti invito calorosamente a prendere la porta ed andartene via senza troppi complimenti.

non serve che riporti le tue considerazioni ad ogni post come un maglio di ferro su dei bicchieri.

per te è un gioco scriptato al 100% ed ingannevole.

questo l'abbiamo capito già da tempo...
Senti capomoderatore... le tue continue intimidazioni non sono per niente un esempio di moderazione (di questa info fanne quello che ti pare).

Anche tu stai ripetendo le tue considerazioni, quindi non accusarmi di una cosa che fai tu stesso.

E ancora... continui col mettermi in bocca cose che non ho detto.

Dimostrami dove ho scritto che il gioco è scriptato al 100%, magari sensa usare il plurale maiestatis.

e ora?

cioè fammi capire...dove vuoi arrivare ripetendo sempre le stesse cose? a convincerci che il gioco non ci deve piacere? a convincerci che siamo causa dei nostri mali supportando sh che evidentemente non si comportano bene se fanno demo ingannevoli?

davvero ho difficoltà a capire il fine ultimo delle tue rimostranze nonostante siano già state assimilate da tutti qui dentro.
E io ho difficoltà a capire perchè insisti con gli stessi colpi bassi di prima. Ho già risposto che non mi interessa convincere nessuno, ma ho solo espresso un mio parere.

Perchè scorrettamente mi richiedi la stessa cosa allora?

Se stai cercando un pretesto per bannarmi, facendomi perdere la pazienza, fallo pure senza tanti giri a questo punto.

senti utente novizio... le tue continue risposte rindondanti non sono certo un esempio di accettazione delle idee altrui (di questa info fanne quello che ti pare).

anche io sto ripetendo che in questa fase ogni ipotesi è vera e falsa al contempo, quindi non accusarmi di una moderazione che faccio per la quiete della discussione.

E ancora... continui col metterti in bocca un tipo di risposta che non apporta nulla alla discussione.

Non ti devo dimostrare dove dici le cose ma basta rileggere le tue affermazioni per capire il momento esatto in cui smetti di discutere per porre delle negazioni alle ipotesi altrui.

E io ho difficoltà a capire perchè non vuoi accettare le idee degli altri. Ho già risposto che nessuno deve imporre il proprio modo di vedere le cose o apprezzare o disprezzare un video e no... non hai solo espresso un tuo parere.

Perchè scorrettamente accusi gli altri utenti, che non conosci, di supportare giochi fasulli, con il loro hype e il loro interesse?

Non sto cercando un pretesto per bannarti, non ne vale la pena, e non lo faccio perchè non avrebbe senso in fin dei conti.

Ma poi francamente, se gli script sono fatti bene io sono pure più contento, requisiti più bassi, se invece la qualità è quella di CoD sono assolutamente lammerda.

già.mi sa che presto vedremo don Chisciotte combattere contro il piccolo mugnaio bianco mentre Sancio panza si ingroppa clementina sul somarello.

bon dai ragazzi... adesso basta.

si parla del gioco e bone senza monate sul bello/brutto vero/falso.
Io faccio sancio panza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque spalare cacca su una sh che ha deluso ci può stare, ma tutti si riprendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tuo (vostro) atteggiamento incoraggia solo lo SH a sfornare demo ingannevoli.
E quindi? Che lo facciano pure, non vedo dove sia il problema. Da che mondo è mondo il mercato videoludico funziona col marketing, ma fortunatamente io sono dotato di un cervello in grado di ragionare in uno status di piena autonomia intellettuale e so riconoscere da solo se un gioco merita di essere comprato, demo ingannevole o meno.

Se Watch Dogs dovesse davvero essere un fuoco di paglia come dici, beh: pazienza pazienzina.

Con questo passo e chiudo, son stanco del cyberbullismo. Ciao.

Ma poi francamente, se gli script sono fatti bene io sono pure più contento, requisiti più bassi, se invece la qualità è quella di CoD sono assolutamente lammerda.
No ma non e' questione di qualita', quella e' elevata e lo abbiam visto tutti. Il fatto e' che una cosa e' avere un unico enorme evento scriptato, tipo una missione di cod. Un altra e' un insieme di eventi scriptati che dipendon comunque dalle azioni del giocatore. Poi vabbe' il fatto che le macchine ti spawnano davanti e' odioso ma ripareranno, poco male. Il massimo sarebbe un generatore di eventi scriptati. Ovvero, tutto quello che succede quando le macchine si schiantano e' scriptato, mentre le macchine non vengono spawnate dall evento ma sono le stesse che vengono spawnate normalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro