God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
Ho già scritto che non ho nulla contro gli script in sé, qualora fossero funzionali al gameplay. Gli script usati per spacciare cose che il gioco non fa, sono un altro discorso.
Te la spiego in altri termini.
Quando il "giocatore" ha fatto saltare i semafori, sono apparse dal nulla una serie di macchine che prima non c'erano, e l'auto della vittima, che era lì ferma ad aspettare che il "giocatore" facesse esattamente quella cosa, ha iniziato a muoversi.
Delle due l'una:
1) Il gioco è così, e se a te piace una cosa del genere, a me no.
2) Il gioco non è così, e c'hanno preso per i fondelli.
Quindi non era un gameplay, ma volevano darti a bere che lo fosse. E giustifichiamoli pure.
Il tuo riassunto non coglie quello che ho scritto nei post.
Non voglio avere ragione, e vedere una cosa per quella che è, non è vedere nero.
Il tuo (vostro) atteggiamento incoraggia solo lo SH a sfornare demo ingannevoli.
jojofx....
scusa eh ma prima potevo accettare il tuo discorso in base alle tue idee e visioni del gioco ma mi pare che ora tu stia esagerando.
che non ti convinca il gioco ormai l'abbiamo capito ma non poi permetterti di far cambiare idea agli altri e tantomeno accusarli di supportare giochi ingannevoli o software house criminali.
a meno che tu non sia intortato nel giro ed abbia maggiori info sul gioco di noi, direi che partiamo tutti dalle stesse basi oggettive, ossai il video e da esso ognuno si fa le proprie idee soggettivi.
quindi ti esorto a cambiare atteggiamento verso chi non la pensa come te, senza additare qualcuno di qualcosa per il solo motivo che sia stato attirato da un gioco.
e comunque se fossi in te non sarei così drastico e convinto nel sputare sentenze perchè se il tempo e le info non ti daranno ragione potresti aspettarti una valanga di rimandi.
portiamo pazienza ed aspettiamo maggiori informazioni perchè, a mio avviso, promuovere o bocciare un gioco per solo 8 minuti di video promozionale, mi sembra un tantino presuntuoso.
Ultima modifica da un moderatore: