UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Non ancora, link a momenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ancora, link a momenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok perfetto, grazie

Solo una domanda da nabbo: una volta scaricata la mod, cosa devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè dove devo copiare il file? Grazie...

Edit

Versione 0.7 disponibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Solo una domanda da nabbo: una volta scaricata la mod, cosa devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè dove devo copiare il file? Grazie...
C'è scritto sul file readme.

Ultima modifica:
Cross posto:

Ok, uscita la nuova versione della mod per WD (0.7):http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=390114

Provata velocemente e sembra migliorata nettamente: dof sotto controllo e ombre senza artefatti (o almeno non ne ho visti nei 5 minuti di test), migliorata la questione della pioggia con i lampioni ma ancora non esattamente come vorrei...

Adesso sì che vale la pena installarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani la proverò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima versione fa crashare il gioco?
Nope, tutto liscio qui.

Controllerò anche perchè l'SMAA temporale sembra funzionare diversamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Copio e incollo un post di un utente su guru3d dopo il rilascio della 0.7.(non posso provarla subito che sto riscaricando il gioco da uplay)

EDIT: superb WORK, GRAPHICS awesome AND STUTTER TOTALLY DISAPPEARED!!! 2k TEXTURE ULTRA SETTING!!!

Ubisoft datti fuoco.

ma ne rilasciano una ogni ora di versione? :rickds: comunque vabbè considerando che non ho il gioco, possono fare con tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif l'importante è la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci ho visto lungo ad aspettare e non giocarmelo a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermi tutti. No stuttering?
OMFG. In download.
Non funziona per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non funziona per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da me ha funzionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh, quasi del tutto. Più che altro perchè sto giocando con le impostazioni mo. Sorpresa sorpresa, adesso riesco a mettere le texture a ultra senza ripercussioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente, a Ubisoft devono farsi due domande se è il caso nel 2014 di fare na roba simile

Non funge questo fix, in pratica con la 0.7 non avrete il dof mentre camminate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah no, non avevo visto il post su Guru. Ha già fixato, bene cosi'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo che lo stuttering è ridotto drasticamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non funge questo fix, in pratica con la 0.7 non avrete il dof mentre camminate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ah no, non avevo visto il post su Guru. Ha già fixato, bene cosi'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Train potresti spiegarmi come installare la mod?

Basta scompattarla nella cartella data_win64 ?

bisogna anche cambiare qualche valore nel file gameprofiler?

Io ho impostato tutto su ultra all'interno del gioco.

Grazie!

Train potresti spiegarmi come installare la mod?Basta scompattarla nella cartella data_win64 ?

bisogna anche cambiare qualche valore nel file gameprofiler?

Io ho impostato tutto su ultra all'interno del gioco.

Grazie!

Installation:
Open one of the folders and put the files inside your data_win64 folder (/yourinstallationpath/Watch Dogs/data_win64)

In order to use my ultra preset you must go to your gamerprofile.xml located in (/documents/My Games/Watch_Dogs/YOUR_PROFILE/gamerprofile.xml)

In render profile find the words quality="_runtime" and change it to "ultra" save the file and close

Keep in mind if you change the graphical settings from inside the game, the gamerprofile.xml will be set to default again.
Se c'è qualche passaggio che non ti è chiaro dimmi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In due parole, scegli un preset per la camera, normal ad esempio, e copi/incolli i due file nella cartella Data del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro