UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Regà, domanda per chi lo ha finito.
E' normale che leggo ovunque di un finale con Maurice e a me non viene fuori una mazza rimanendo bloccato su una visuale di Chicago?

Perchè boh, sono perplesso. :unsisi:
si c'è,

dopo i titoli di coda :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ora. Sinceramente non l'ho trovato affatto noioso, anzi. La presenza di molte attività secondarie lo rende adatto a tutti i gusti (tipo io, che ritengo sia una perdita di tempo fare tutto quello che non ha ripercussioni sulla trama o sotto-trame, ho solo provato digital trips, giochi per la strada, gare di bevute ecc.). La storia ci metterà anche un po' a partire ma dopo diventa accattivante, raggiungendo anche dei bei picchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Peccato veramente per il downgrade grafico e l'ottimizzazione, speriamo che con le mod di MalDo e TheWorse torni ad essere ciò che era all'E3 2012.

CONSIDERAZIONI SULLA TRAMA | MEGA-SPOILER ALERT

Questo gioco può vantare scene IMHO fantastiche e toccanti, come l'eliminazione di Lucky Quinn e l'omicidio di Clara (quest'ultimo in particolare ha fatto sì che trovare Damien per me diventasse una faccenda personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Quello che però dà veramente spessore al tutto, secondo me, è la complessità del personaggio di Aiden, diviso tra il ruolo di fratello/zio/"comune mortale" e quello di Vigilante, intrappolato in un mondo in cui chi può hackera il ctOS e gioca a fare ***, per salvare e punire come lui, per fare soldi come Defalt o per corrompere e uccidere come Quinn, Damien, la stessa Blume. Alla fine lui si ritrova solo, con una scia di morti caduti sopra la tomba di sua nipote, da Iraq a Clara, tutti per mano sua, diretta o meno, e libero. Credo rappresenti molto bene la figura dell'eroe moderno, psicologicamente complicato e profondo.

Almeno questo è quello che ho percepito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi boh vorrei capire che ***** hanno nella testa gli sviluppatori di questo gioco :morris82:

EDIT ma è normale che il gioco mi vada a 40 fps scarsi settato tra alto e medio per poi scendere anche sotto i 30 mentre guido con una 770 ? questo stasera, oggi pomeriggio merd.a per merd.a andava dai 60 ai 30 :morris82: come l'avete settato voi? senza contare poi che ogni volta parte in finestra

e poi boh vorrei capire che ***** hanno nella testa gli sviluppatori di questo gioco :morris82:
EDIT ma è normale che il gioco mi vada a 40 fps scarsi settato tra alto e medio per poi scendere anche sotto i 30 mentre guido con una 770 ? questo stasera, oggi pomeriggio merd.a per merd.a andava dai 60 ai 30 :morris82: come l'avete settato voi? senza contare poi che ogni volta parte in finestra
Benvenuto in casa Ubisoft.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Installa la mod di TheWorse linkata qualche post più su, include vari fix che eliminano anche lo stuttering.

http://www.guru3d.com/files_details/watch_dogs_theworse_mod_8_download.html

Leggi la guida e installa questo. E non preoccuparti, lo vedrai molto meglio E aumenterai le performance.

2014-06-29_00007_zpsd2cda3c6.jpg~original

2014-06-29_00008_zpsff71287c.jpg~original

2014-06-29_00010_zpsc87e7298.jpg~original

2014-06-29_00013_zps8f33a1d5.jpg~original

2014-06-29_00014_zps2b5c87b1.jpg~original

2014-06-29_00019_zps5c5fa63c.jpg~original

2014-06-29_00022_zpsd2b0c169.jpg~original

Perdona i jpg, Steam y'know. Comunque prima di Worse ero costretto a texture alte, dettagli medio/bassi e tanto stuttering. Ora ho texture ultra (impostate su high, perchè boh by Maldo), dettagli alti, e TXAAx2. Realistic preset per lo sweetFX. Zero stuttering, o quasi. Roba rara. Installa che vale la pena

- - - Aggiornato - - -

si c'è,
dopo i titoli di coda :kep88:
Si alla fine dopo tre tentativi finendo l'ultima missione è partito subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le prime due volte rimaneva fisso sulla vista di Chicago e non mi faceva manco uscire dal gioco se non con FC. Ma si può, io credevo finisse li e infatti andavo in giro per la città con quella musichetta malinconica da mal di testa :rickds:

Benvenuto in casa Ubisoft.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si vabbè ho capito ma questa è follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che non l'ho pagato ma non lo posso manco giocare :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Leggi la guida e installa questo. E non preoccuparti, lo vedrai molto meglio E aumenterai le performance.

Perdona i jpg, Steam y'know. Comunque prima di Worse ero costretto a texture alte, dettagli medio/bassi e tanto stuttering. Ora ho texture ultra (impostate su high, perchè boh by Maldo), dettagli alti, e TXAAx2. Realistic preset per lo sweetFX. Zero stuttering, o quasi. Roba rara. Installa che vale la pena

- - - Aggiornato - - -

Si alla fine dopo tre tentativi finendo l'ultima missione è partito subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le prime due volte rimaneva fisso sulla vista di Chicago e non mi faceva manco uscire dal gioco se non con FC. Ma si può, io credevo finisse li e infatti andavo in giro per la città con quella musichetta malinconica da mal di testa :rickds:

Installa la mod di TheWorse linkata qualche post più su, include vari fix che eliminano anche lo stuttering.
l'ho installata, partendo dal presupposto che graficamente è nettamente migliore e che và anche abbastanza bene ( a piedi, giusto qualche micro scatto ) ma quando guido a velocità sostenuta scatta ancora, questo sia che io imposto tutto al minimo o tutto a ULTRA comprese le texture ( con la mod di Maldo ) :morris82: và sempre uguale e sebbene sia """giocabile""" quando inizi a scappare dalla polizia o a guidare in centro città è davvero fastidioso, spesso ti trovi coinvolto in incidenti assurdi da un momento all'altro perchè inizia a scattare, oltre a questo anche a voi parte sempre in finestra? anche modificando il file di config cambia i settaggi ma sempre a finestra parte, a volte senza bordi, a volte bordato e a volte a schermo intero :rickds: anche impostando "solo lettura" la volta successiva che lo avvi cambia

Anche a me scatticchiava pure dopo (meno, ma lo faceva), prova a giocare con alcune impostazioni tipo le ombre

Anche a me scatticchiava pure dopo (meno, ma lo faceva), prova a giocare con alcune impostazioni tipo le ombre
grazie dopo provo, le impostazioni le cambio dal file in documenti giusto? e per il problema che parte in finestra c'è qualche soluzione ? :morristend:

Puoi anche fare dalle impostazioni dentro al gioco, prova a mettere le ombre a medio, oppure abbassa i dettagli della città a medio (tanto con le texture a ultra, è comunque assurdo), in frame rate ne guadagni tanto

Per il problema della finestra, capita quando fai partire il gioco, e prima dell'avvio fai altro tipo chiudere una cartella, o mettere Steam a icona, o almeno a me capita così. Basta premere ALT+invio e si rimette a schermo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Puoi anche fare dalle impostazioni dentro al gioco, prova a mettere le ombre a medio, oppure abbassa i dettagli della città a medio (tanto con le texture a ultra, è comunque assurdo), in frame rate ne guadagni tanto
Per il problema della finestra, capita quando fai partire il gioco, e prima dell'avvio fai altro tipo chiudere una cartella, o mettere Steam a icona, o almeno a me capita così. Basta premere ALT+invio e si rimette a schermo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
provato, si scatta un pò meno ma insomma dà sempre fastidio :kep88: grazie dell'aiuto, per la modalità finestra l'assurdo è proprio quello, anche con alt+invio non si mette a schermo intero, se cambio impostazioni dentro al gioco a volte si mette a schermo intero e altre no, è totalmente casuale ma la maggior parte delle volte mi parte in finestra bordata, bò sò che ci ho perso un pomeriggio e tra un pò finisce nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il gioco in sè a me piace ma è clamorosamente fatto con il ****.

Strano, a me tutti sti problemi non li da, l'update ufficiale di Ubisoft l'hai installato? Quei problemi mi pare fossero preponderanti pre update, mi viene il dubbio

Strano, a me tutti sti problemi non li da, l'update ufficiale di Ubisoft l'hai installato? Quei problemi mi pare fossero preponderanti pre update, mi viene il dubbio
mmm non lo sò a dire il vero :unsisi: credo di sì perchè l'ho scaricato quando l'update era già uscito ma per sicurezza ora guardo

EDIT infatti è aggiornato, vabbè per il momento grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetterò una nuova patch o una nuova versione della mod, così per curiosità, stai usando anche tu la 0.8?

Si, 0.8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra stiano lavorando sulla 0.9, magari a breve la rilasciano. Nel frattempo non so cosa si potrebbe fare se anche l'update non ha sortito effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, 0.8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra stiano lavorando sulla 0.9, magari a breve la rilasciano. Nel frattempo non so cosa si potrebbe fare se anche l'update non ha sortito effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non saprei, io non l'ho nemmeno provato senza update perchè l'ho finito di scaricare ieri quindi non sò come andasse "normalmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif btw potresti passarmi il tuo file config o uploadarlo da qualche parte che provo a sostituire il mio con le tue impostazioni? dopo una cosa simile non saprei più che fare davvero, nel caso credo lo lascerò in "pausa" fino a quando migliorerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la mod tu che impostazioni hai settato?

ma con la mod di the_worse e maldoHD posso tenere le texture ad alto se ho solo 1gb di vram?

Ok, sono nabbo lo so, però fatemi due chiarimenti:

Dalla traduzione sul foro guru3d si evince che:

1-Scaricare il file, decomprimere il rar in una cartella che si desidera

1-FATTO

2-Aprire il config file che si trova in "WDT_Data / config / WDTConfig.cfg

2-FATTO

3-Inserite i vostri Game_Path Ad esempio Game_Path = C: \ Program Files (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ Watch_Dogs \

E qua mi perdo. Io ho la versione UbiMerda quindi il passaggio da fare è:

"C: \ Programmi (x86) \ Ubisoft \ Ubisoft Game Launcher \ games \ Watch_Dogs"

Nella cartella Watch_Dogs ci sono 4 cartelle (bin / data_win64 / support / uplay_download) + un file.

Ora, i dati che trovo aprendo il file .cvg " WDTConfig.cfg" dove li devo inserire, manualmente da qualche parte o copio incollo il testo da qualche altra parte??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

4 Salvare il file e aprire il exe tool "WDTooL. exe "

4-QUESTO LO SO' FARE

5 Selezionare le impostazioni e premere il tasto di spunta per applicare le modifiche

5 QUESTO PURE (SPERO)

6-Se qualcosa è bloccato premere il pulsante centrale per ripristinare le impostazioni di

7-Se tutto è ok, verrà creato un file path.dat nella cartella data_win64

E PURE QUESTO, SEMPRE IN TEORIA.

8-Godetevi il gioco

Ho scritto in maiuscolo per differenziare domanda/risposta nel finale.

Fatemi un piacere che il gioco mi piace assai ma sto stuttering mi sta proprio rompendo l'ano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In parole povere, dove devo mettere il file .cvg al paragrafo 3??? (voglio proprio tutto il percorso) :cry:

non saprei, io non l'ho nemmeno provato senza update perchè l'ho finito di scaricare ieri quindi non sò come andasse "normalmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif btw potresti passarmi il tuo file config o uploadarlo da qualche parte che provo a sostituire il mio con le tue impostazioni? dopo una cosa simile non saprei più che fare davvero, nel caso credo lo lascerò in "pausa" fino a quando migliorerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la mod tu che impostazioni hai settato?
Nel mio config non ho fatto particolari modifiche (a parte modificare un certo parametro che ora non ricordo con dicitura "console" e cambiarla in "PC"), di solito cambio dal menù per fare le prove, per questo non so quanto migliorerà la situazione anche passandoti il mio file... prova a vedere il parametro di cui sopra, non so quanto cambierà, ma magari ci sorprende, oltre a quello non ho cambiato nulla

La patch l'ho applicata attivando tutto (pure le funzioni sperimentali o bloccate o che so io), sembra che problemi non me ne abbia dati ma non so, alcuni dicono che capitino messaggi di errore... boh

ma con la mod di the_worse e maldoHD posso tenere le texture ad alto se ho solo 1gb di vram?
Puoi provare e vedere se le regge. Occhio che la mod mette su high le texture ultra perchè pare che quell'impostazione a se sia causa di altro stuttering (forse perchè mangia più memoria di quanto sia necessario, va a capire che caz hanno combinato a Ubisoft). Ma i risultati sono texture migliorate da Maldo, varie texture vanilla tutte a ultra e lo stesso impatto sulle performance delle texture high. Prima giocavo con texture alte ma adesso a ultra (sempre su high nelle impostazioni) ho le stesse performance o anche superiori.

Fa un po' ridere che Maldo e co. sembrano capirne più degli sviluppatori su quello che gira dentro sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assurdo

- - - Aggiornato - - -

3-Inserite i vostri Game_Path Ad esempio Game_Path = C: \ Program Files (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ Watch_Dogs \
E qua mi perdo. Io ho la versione UbiMerda quindi il passaggio da fare è:

"C: \ Programmi (x86) \ Ubisoft \ Ubisoft Game Launcher \ games \ Watch_Dogs"

Nella cartella Watch_Dogs ci sono 4 cartelle (bin / data_win64 / support / uplay_download) + un file.

Ora, i dati che trovo aprendo il file .cvg " WDTConfig.cfg" dove li devo inserire, manualmente da qualche parte o copio incollo il testo da qualche altra parte??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prova a basarti sull'esempio che viene dato. Se non sbaglio (mi pare lo dici anche tu, ma vado principalmente a memoria), l'esempio vede come ultima cartella quella "Watch_Dogs". Fai come dice li e imposta come percorso di installazione della mod il tuo personale, che finisce nella cartella di cui prima. Le cartelle contenute non sono importanti, sono le stesse che ho anche io nella versione Steam, quindi credo basti inserire il percorso che hai. Per sicurezza e per non sbagliare, entra nella cartella da esplora risorse e copia tutto il percorso C:\programmi (x86)\ecc. Dovrebbe funzionare

ps: spero di aver capito bene quello che hai chiesto, l'ultima frase mi ha confuso un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi pure saltare quel punto che la mod la installi comunque, tant'è che anche nel WD conf c'è scritto di non modificare nulla manualmente e che fa tutto il tool. Io infatti non ho scritto nulla nel gamepath e ho comunque la mod 0.8, anche se poi sono ritornato alla 0.7 perchè il vento è un pò buggato, gli alberi a volta vibrano in modo strano e inoltre è un pò tutto più scuro. Purtroppo neanche la mod di maldo ha risolto lo stuttering in maniera soddisfacente per i miei gusti. E visivamente preferisco il risultato raggiunto dalla 0.7...

BOOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!! Riuscito ora lo proviamo col sweetfx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro