Arty Stu
SEGAiolo
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 14
Probabilmente hai installato la mod con i bug visivi, avevano uppato una versione fixata che eliminava quei problemi (o almeno, nel primo post di guru c'è scritto proprio di problemi relativi agli alberi)Puoi pure saltare quel punto che la mod la installi comunque, tant'è che anche nel WD conf c'è scritto di non modificare nulla manualmente e che fa tutto il tool. Io infatti non ho scritto nulla nel gamepath e ho comunque la mod 0.8, anche se poi sono ritornato alla 0.7 perchè il vento è un pò buggato, gli alberi a volta vibrano in modo strano e inoltre è un pò tutto più scuro. Purtroppo neanche la mod di maldo ha risolto lo stuttering in maniera soddisfacente per i miei gusti. E visivamente preferisco il risultato raggiunto dalla 0.7...
Comunque meglio aspettare la 0.9 perchè pare fixi altri problemi più o meno importanti... a me la 0.8 non sembra produrre troppi problemi però boh, magari non me ne sono manco accorto oppure capitano a versione (alcuni lamentano che piove negli interni ma a me ed altri non capita per esempio)