UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ma quanto ***** è figo il blackout? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi piace molto il sistema di missioni randomiche mentre sei in giro per la città. Alla lunga non mi vien difficile immaginare una certa ripetitività, inevitabile, delle stesse, ma tant'è sono utilissime a farte sentire parte del mondo di gioco. Fondamentalmente in queste prime ore di gioco il punto forte che emerge è proprio l'interattività del titolo, interattività intesa soprattutto come vita cittadina. Il livello di simulazione è reso parecchio bene, non si ha mai la sensazione di essere "appoggiati" sul mondo di gioco.

Un po' di cazzeggio con la free cam, dof alert.

watch_dogs_2014_06_201ps0k.png

watch_dogs_2014_06_20zgsfg.png

watch_dogs_2014_06_20daspf.png

watch_dogs_2014_06_20sbsm5.png

watch_dogs_2014_06_20ymswi.png

watch_dogs_2014_06_21xzs7o.png

watch_dogs_2014_06_21s7s24.png

watch_dogs_2014_06_21ygs5r.png

watch_dogs_2014_06_21n8svi.png

watch_dogs_2014_06_21ols70.png

Ma solo a me dof e blur fanno cacao? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me dof e blur fanno cacao? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
naah, dipende dalla quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune volte è davvero troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tipo nel terzo e quarto screenshoot, fighi però irreali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo che se guardo una persona, non è che tutto intorno a lei vedo in versione "orbo -8 diottrie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa l'immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte gli scherzi, come impostazione standard è attivo, quindi se non hai toccato niente è tutto a posto...se no scrivi a che punto eri della storia e qualcuno magari ti passa il suo save...
come si passa un save? sempre tramite cloud?

Ma questo aggiornamento ha portato qualche miglioria in quanto performance?

diciamo che se guardo una persona, non è che tutto intorno a lei vedo in versione "orbo -8 diottrie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, per quello ho detto che è irrealistico come effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarebbe interessante poter settare il livello di dof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In download. Daje Maldo facce la magia. Voglio texture a ultra senza stuttering.

Che pesantezza però, immagino abbia sostituito alcune texture come nella versione di test dove aveva cambiato quelle delle rocce (che fanno cagare effettivamente). Hype.

opinioni sul gioco ? vale l'acquisto ? :morristend: o meglio, visto che è in "regalo" con la nuova scheda vale la pena tenerlo e non venderlo ? :kep88:

In download. Daje Maldo facce la magia. Voglio texture a ultra senza stuttering.
Che pesantezza però, immagino abbia sostituito alcune texture come nella versione di test dove aveva cambiato quelle delle rocce (che fanno cagare effettivamente). Hype.
40 mb di file sono per la musichetta XD

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

opinioni sul gioco ? vale l'acquisto ? :morristend: o meglio, visto che è in "regalo" con la nuova scheda vale la pena tenerlo e non venderlo ? :kep88:
Puoi provare e decidere... :unsisi: i pareri su un gioco discusso come WD sono sempre contrastanti per forza di cose...

40 mb di file sono per la musichetta XD
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ok ma il file è pur sempre quasi 2 giga di roba se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'ho provato, pare che Maldo abbia sostituito grossa parte delle texture. Quelle dell'asfalto, della ghiaia, varie pareti, il legno eccetera sono decisamente migliorate. Inoltre c'è l'hack delle texture ultra su high con il fix delle performance... funziona benino tutto sommato. Se migliora bene, ma se resta così è accettabile dato che c'è un balzo anche di performance rispetto a quella ***** della patch Ubisoft, con texture migliori

A me da invece un problema con il tool di WD. Quando faccio per applicare i settings, mi apre una finestra di prompt e se la chiudo, mi da: "errore: impossibile trovare il file..." Il problema me lo da quando provo ad attivare l'ultra texture hack. Sapete come posso risolvere?...

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi provare e decidere... :unsisi: i pareri su un gioco discusso come WD sono sempre contrastanti per forza di cose...

Ok ma il file è pur sempre quasi 2 giga di roba se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'ho provato, pare che Maldo abbia sostituito grossa parte delle texture. Quelle dell'asfalto, della ghiaia, varie pareti, il legno eccetera sono decisamente migliorate. Inoltre c'è l'hack delle texture ultra su high con il fix delle performance... funziona benino tutto sommato. Se migliora bene, ma se resta così è accettabile dato che c'è un balzo anche di performance rispetto a quella ***** della patch Ubisoft, con texture migliori
ah ma tu non parlavi della mod 0.8? :rickds: io pensavo quella, quella delle textures non l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vabbè sta già lavorando alla 0.9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devono come minimo offrirgli un posto di lavoro a sto ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Update 25/6: I'm currently working on 0.9 version which will fix many of the problems people have right now. Anamorphic lensflares will be added too. If you can't wait then play older versions or vanilla.

ma a me non si crea il file path.dat nella cartella data_win64.

Come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png eppure ho cambiato il percorso nel file config

A me da invece un problema con il tool di WD. Quando faccio per applicare i settings, mi apre una finestra di prompt e se la chiudo, mi da: "errore: impossibile trovare il file..." Il problema me lo da quando provo ad attivare l'ultra texture hack. Sapete come posso risolvere?...
Non devi chiudere il prompt, in quel momento sta installando. Per l'errore, è normale. Dovrebbe essere relativo alle headlight, E' una features che aggiungerà nella 0.9, non la ritiene ancora pronta per il rilascio al pubblico indi non ha messo i file nella 0.8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si quello era fuori discussione il fatto è che se lo provo me lo devo tenere :morris82: btw credo farò così e lo terrò per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regà, domanda per chi lo ha finito.

E' normale che leggo ovunque di un finale con Maurice e a me non viene fuori una mazza rimanendo bloccato su una visuale di Chicago?

Perchè boh, sono perplesso. :unsisi:

riscattato e messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro