UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
non c'è, devi re-installre il gioco in inglese...

vuol dire scaricare ancora 14 giga di gioco? non c'è un opzione tipo steam?

vuol dire scaricare ancora 14 giga di gioco? non c'è un opzione tipo steam?
non mi pare, Uplay a lingua te la fa scegliere solo quando installi

non mi pare, Uplay a lingua te la fa scegliere solo quando installi
santo *** che palle. vabè che almeno dovrò uscire e tornerò in tarda nottata, quindi magari la cosa non dovrebbe neanche crearmi troppi problemi.

per la questione del volume dell'audio invece?

santo *** che palle. vabè che almeno dovrò uscire e tornerò in tarda nottata, quindi magari la cosa non dovrebbe neanche crearmi troppi problemi. 

per la questione del volume dell'audio invece?
nel senso che gli effetti si sovrappongono alle voci? classico problema del doppiaggio italiano, quello inglese non dovrebbe soffrirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nel senso che gli effetti si sovrappongono alle voci? classico problema del doppiaggio italiano, quello inglese non dovrebbe soffrirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no, nel senso che devo tenere il volume a 60 per avere un volume normale quando di norma lo tengo a 13

cioè è proprio l'audio basso di suo.

no, nel senso che devo tenere il volume a 60 per avere un volume normale quando di norma lo tengo a 13  

cioè è proprio l'audio basso di suo.
Idem....veramente assurda questa cosa dell'audio.... considerando che ancora non sono riuscito a far partire sto benedetto sweet fx :bah!:

Idem....veramente assurda questa cosa dell'audio.... considerando che ancora non sono riuscito a far partire sto benedetto sweet fx :bah!:
ah bon, sapere di non essere l'unico con questo problema mi rassicura :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi stavo guardando su guru 3d che ci son 3 / 4 post aperti di mod e non capendo bene l'ingese non capisco quale sia il migliore in termini di grafica..Leggo:

the worse mod 0.97

poiPure E3 2012 Mod v6

texture 3.5 4

chi mi sa dire con più precisione cosa sono e le differenze? grazie in anticipo

io ho installato la mod di The Worse 0.97c + maldo textures, gli scatti e i blocchi sono spariti! ho una R9 280x, senza mod era ingiocabile, scattava continuamente, ora è fluido anche correndo al massimo in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho messo le texture su high (maldo ha portato le texture ultra, quelle vicine su high, e lasciato sul setting ultra quelle lontane che manco si vede la differenza) tutto il resto al massimo.

io ho installato la mod di The Worse 0.97c + maldo textures, gli scatti e i blocchi sono spariti! ho una R9 280x, senza mod era ingiocabile, scattava continuamente, ora è fluido anche correndo al massimo in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho messo le texture su high (maldo ha portato le texture ultra, quelle vicine su high, e lasciato sul setting ultra quelle lontane che manco si vede la differenza) tutto il resto al massimo.

ok grazie ma anche tu non sai la differena con Pure E3 2012 Mod v6 e le texture 4.0?

no ho solo provato quella.. aspetta la risposta di altri utenti che sono più smanettoni di me ;p

ciao ragazzi stavo guardando su guru 3d che ci son 3 / 4 post aperti di mod e non capendo bene l'ingese non capisco quale sia il migliore in termini di grafica..Leggo:the worse mod 0.97

poiPure E3 2012 Mod v6

texture 3.5 4

chi mi sa dire con più precisione cosa sono e le differenze? grazie in anticipo
usa la V6, la versione di maldo dopo 10 minuti che giochi inizia lo stuttering... e graficamente da lontano se disabiliti il dof per giocare l'antialias non lo sistemi nemmeno con l'antialias 128x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Usate la Pure E3 2012 Mod v6 Final Configurator Edition, include le texture di sunset, fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma... moddandolo si perdono le funzionalità online, giusto?

EDIT: sto scaricando la pure mod per vedere il risultato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma... moddandolo si perdono le funzionalità online, giusto? 

EDIT: sto scaricando la pure mod per vedere il risultato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, mi pare di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scaricata e tutto, ma non ho trovato differenze :morristend:

ho estratto il contenuto in una cartella, avviato pure e3 2012 mod e cambiato le impostazioni in modo da moddarlo, il percorso della cartella era quello giusto, l'ho lasciato fare e poi ho avviato il gioco, ma di sostanziali differenze non ne vedo :patpat:

scaricata e tutto, ma non ho trovato differenze :morristend: 

ho estratto il contenuto in una cartella, avviato pure e3 2012 mod e cambiato le impostazioni in modo da moddarlo, il percorso della cartella era quello giusto, l'ho lasciato fare e poi ho avviato il gioco, ma di sostanziali differenze non ne vedo :patpat:
Hai sbagliato sicuramente qualcosa allora, perché la differenza si nota moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro