Io! Anche se ho fatto una pausa per un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai giocando senza mod, giusto? Le ultime non le ho ancora provate, ho solo provato un attimo la patch. Stai usando uno Sweet? Io uso
QUESTO, per me è fantastico, in alcuni punti è un po' scuro, ma i colori e le luci diventano una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, io solitamente stavo sempre online e funziona così (sempre se non hanno cambiato qualcosa): la probabilità di essere hackato da un altro giocatore è solitamente bassa, ma ti hackano immediatamente se ti fai segnalare da alcuni npc che girano per strada che fanno parte della Blume. Prima che loro ti segnalino, sbatti il loro cellulare per terra e vedrai come fuggono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possono hackarti solo se non sei in missione, ma se stai passeggiando a muzzo in città, in quel caso hai l'avviso che c'è qualcuno che vuol romperti le scatole, e lì scatta la ricerca in una zona particolare in determinato tot di tempo. Controlla tutti con il profiler aperto e se sei fortunato (perché a volte di fortuna si tratta) lo becchi e devi farlo fuori. A quel punto acquisisci dei punticini. Se vieni hackato li perdi. A seconda di come vanno le cose, magari lo sgami ma non lo fai fuori, ne prendete entrambi un po' meno.
Se invece hacki tu di tua spontanea volontà, verrai catapultato nella zona in cui si trova il tuo nemico, ad una certa distanza, in modo da farti organizzare per il nascondiglio. Lo inquadri e quando vuoi inizi a rubare il file. Ricorda che più hacki, più probabilità hai poi di essere invaso. Dopo un tot di volte al giorno non puoi né hackare né essere hackato. In pratica non puoi rompere o essere rotto più di tanto in un giorno!
So che ora si possono hackare anche gli amici, ma non so come funziona, non l'ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti possono anche pedinare. Lì è più difficile perché non ti avvisano. Una volta mi sono ritrovata davanti uno col fucile in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli npc non vanno in giro armati
Per le corse in macchina e il ruba bandiera (ruba il file

) invece sarai sempre catapultato in una nuova zona e ti ritroverai altri giocatori davanti.
A me piace WD, per me è davvero divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungo due cose nel caso ti volessi dilettare con l'online: gli npc non corrono in maniera assurda, non sono mai armati, non salgono o scendono dalla macchina a meno che non ci siano incidenti e non sono mai in moto. Guidano sempre in maniera corretta in mezzo al traffico, rispettano i semafori e vanno piano, per cui se ti superano o vanno a muzzo, guarda un po' chi c'è dentro. Ah, e occhio alle siepi, a volta si insidiano lì dietro. Se sei vicino alla sopraelevata è il primo posto da controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, se mi viene in mente qualcosa lo scrivo