UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Come ti va geb?Che prestazioni hai?

A quali settaggi?
Allora, ho messo tutto a ultra, texture a alto con AA 4x e doppio VSync a 1080p e sto con 30 fps fissi, apparte qualche calo di frame quando corro veloce con un veicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, ho messo tutto al massimo con AA 2x e doppio VSync a 1080p e sto con 30 fps fissi, apparte qualche calo di frame quando corro veloce con un veicolo.
P.S.Non sò che qualità di texture ho, devo controllare.
TI consiglio sinceramente di droppare il 2x MSAA in favore del Temporal SMAA. Credo che a livello di IQ ne guadagneresti parecchio sulle corte e medie distanze, anche a livello di performance avresti un boost niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TI consiglio sinceramente di droppare il 2x MSAA in favore del Temporal SMAA. Credo che a livello di IQ ne guadagneresti parecchio sulle corte e medie distanze, anche a livello di performance avresti un boost niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici?

Comunque applicato ho il 4xMSAA, vale lo stesso anmche per lui?

P.S.Se attivo le texture a ultra ho cali di frame pazzeschi, tipo a 15/20 frame:morris82:

Oggi mi sono deciso a installare finalmente Watch Dogs ( visto che sono stati risolti molti problemi ).

Però una volta completata l'installazione Uplay non riconosce e me lo fa scaricare di nuovo. ( avevo già attivato in precedenza il gioco )

Ho già provato a inserire i file della installazione tramite dvd nella cartella di donwload ma senza successo...

Mi devo rassegnare a scaricare 14Gb o c'è qualche soluzione?

Dici?Comunque applicato ho il 4xMSAA, vale lo stesso anmche per lui?

P.S.Se attivo le texture a ultra ho cali di frame pazzeschi, tipo a 15/20 frame:morris82:
Ultra + High Textures + 4x MSAA?

Non credo puoi ambire a nulla di meglio. Forse selezionando Temporal SMAA al posto del 4x MSAA riesci a reggere le textures ad Ultra, non ne sono sicuro però. La config di cui sopra è ottima, io punto sempre ad avere il miglior IQ indi opterei per High textures + 4xMSAA. :mah:

Se disattivi l'MSAA hitti i 60FPS, credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultra + High Textures + 4x MSAA? Non credo puoi ambire a nulla di meglio. Forse selezionando Temporal SMAA al posto del 4x MSAA riesci a reggere le textures ad Ultra, non ne sono sicuro però. La config di cui sopra è ottima, io punto sempre ad avere il miglior IQ indi opterei per High textures + 4xMSAA. :mah:

Se disattivi l'MSAA hitti i 60FPS, credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono indeciso se usare l'SMAA temporale o MSAA 4x:hmm:

Con i punti Uplay ho sbloccato la Papavero Stealth Edition ma nel gioco è ancora bloccata, come mai?

Come mai Uplay non mi sblocca ne le ricompenze ne le azioni in Watch Dogs, quando lo presi avevo già 40 puntu uplay e li usai per sbloccare la Papavero Stealth edition ma nel gioco era e dè sempre bloccata, oggi ho fatto l'azione di completare il 1° capito(mi è spuntata anche a schermo mentre giocavo) ma unavolta chiuso il gioco avevo 0 punti e 0 azioni completate, come mai?E' qualche bug?C'è modo di risolvere?

Come mai Uplay non mi sblocca ne le ricompenze ne le azioni in Watch Dogs, quando lo presi avevo già 40 puntu uplay e li usai per sbloccare la Papavero Stealth edition ma nel gioco era e dè sempre bloccata, oggi ho fatto l'azione di completare il 1° capito(mi è spuntata anche a schermo mentre giocavo) ma unavolta chiuso il gioco avevo 0 punti e 0 azioni completate, come mai?E' qualche bug?C'è modo di risolvere?
per i punti aspetta un po', a volte ci mette qualche ora ad assegnarli.

per i rewards non lo so, io quando lo giocai all'uscita lessi che alcuni creavano dei bug game-break nel gioco, per cui ne stetti alla larga...

per i punti aspetta un po', a volte ci mette qualche ora ad assegnarli. per i rewards non lo so, io quando lo giocai all'uscita lessi che alcuni creavano dei bug game-break nel gioco, per cui ne stetti alla larga...
Cioè?

non permettevano di proseguire nel gioco. la pistola dorata in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non permettevano di proseguire nel gioco. la pistola dorata in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minghie, io propio quella volevo sbloccare, e l'avrei sbloccata se ieri mi avesse assegnato i punti che mi spettavano:asd:

Levatemi una curiosità, ma come mai se gioco onlinegli altri giocatori hanno PG diversi?

Come faccio a cambiarlo pure io?

Oggi passo per caso al Mediaworld, trovo la DEDSEC Edition a 39.99€. Non ho resistito. Il gioco neppure mi interessava particolarmente (comunque credo mi piacerà, la "formula Ubisoft" non mi dispiace affatto), ma l'unica cosa che pensavo era "Ehi, paghi 40€ per una cosa che ne varrebbe 110, affarone!". E così il backlog si allunga di nuovo...

Levatemi una curiosità, ma come mai se gioco onlinegli altri giocatori hanno PG diversi?Come faccio a cambiarlo pure io?
online sono tutti Aiden e non lo è nessuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè tu vedi il tuo pg come Aiden, ma gli altri ti vedono diversamente.

online sono tutti Aiden e non lo è nessuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè tu vedi il tuo pg come Aiden, ma gli altri ti vedono diversamente.
A ok, capito, come sospettavo:asd:

Sto per iniziare il gioco. Consigliate di tenerlo vanilla o scaricare la TheWorse Mod con le texture di MaldO?

Sto per iniziare il gioco. Consigliate di tenerlo vanilla o scaricare la TheWorse Mod con le texture di MaldO?
Scaricato anch'io. Ho chiesto in giro, molti dicono di installarlo, altri solo SweetFX, io sinceramente lo inizio vanilla e poi vedo!

lasciate perdere l'hardware che ho in firma...

è normale che con dettagli medio alti ... mi vada da cani? 30 fps se va bene.. ma traballini.. molto.. arrivo addirittura a 20 a volte...

con una gtx 570 ... un i5 4670k non overcloccato , e 8 giga di ram 1800mhz?

lasciate perdere l'hardware che ho in firma... è normale che con dettagli medio alti ... mi vada da cani? 30 fps se va bene.. ma traballini.. molto.. arrivo addirittura a 20 a volte...

con una gtx 570 ... un i5 4670k non overcloccato , e 8 giga di ram 1800mhz?
I ho messo il doppio VSync e con l'hardware in firma avevo cali dino a 22/24 durante gli inseguimenti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro