UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
avevo letto solo l'ultima pagina ed era una shitstorm che aggiungevo a quella sparata dai miei amici che l'han giocato su console e non erano proprio entusiasti :asd. ora ci devo pensare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

nel caso la deluxe digital edition contiene il season pass?

nel caso la deluxe digital edition contiene il season pass?
No, è una versione che ha qualche piccolo extra in game, è proprio l'edizione che ho io su Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il season pass si può trovare a pochissimo certe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbeh a me non è piaciuto particolarmente, ma per 2,50 € si può fare:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
per 2.50€ prendilo, non è l'innovazione all'ennesima potenza come era stato annunciato, ma sa intrattenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ha portato qualche novità mai vista, hacking delle telecamere e altro che non spoilero, online è abbastanza divertente, al tempo, quando girovagavi per la città senza una meta, un giocatore si infiltrava nella tua partita per rubarti i dati, e tu dovevi cercarlo... era divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora non so se ci sia la stessa affluenza di gente online..

il mio parere è positivo.

se i tuoi amici lo hanno giocato su ps3 è normalissima la shitstorm! sembrava GTA III :morristend: ottimizzato con i piedi di un pesce! :pffs:

Ma c'è stata una patch per ottimizzarlo ultimamente? Perchè con un I5-3550 e una Asus GeForce Gtx 660 Ti con la Worse+Maldo e tutto ad Ultra tranne le Texture e i riflessi ad Alto, in 1080p con MSAAX2 mi gira a 30-50 e se metto l'FXAA mi va addirittura oltre i 60 fisso, pensavo molto peggio da come ne avevano parlato. Il lato visivo, onestamente, mi ha impressionato in senso positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche il gameplay non è male e mi sta divertendo, soprattutto le "invasioni" online che sono sempre dietro l'angolo, la trama ancora non l'ho finita quindi non mi pronuncio, ma per ora non sembra male e le missioni/attività secondarie (Trip Mentali in primis) sono una genialata, il minigame stile Carmageddon è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è stata una patch per ottimizzarlo ultimamente? Perchè con un I5-3550 e una Asus GeForce Gtx 660 Ti con la Worse+Maldo e tutto ad Ultra tranne le Texture e i riflessi ad Alto, in 1080p con MSAAX2 mi gira a 30-50 e se metto l'FXAA mi va addirittura oltre i 60 fisso, pensavo molto peggio da come ne avevano parlato. Il lato visivo, onestamente, mi ha impressionato in senso positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche il gameplay non è male e mi sta divertendo, soprattutto le "invasioni" online che sono sempre dietro l'angolo, la trama ancora non l'ho finita quindi non mi pronuncio, ma per ora non sembra male e le missioni/attività secondarie (Trip Mentali in primis) sono una genialata, il minigame stile Carmageddon è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo, al D1 senza mod era ingiocabile, poi l'ho giocato il mese scorso liscio ed era(abbastanza) stabile e pienamente giocabile

intanto ho preso la versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non mi piace pace visto che l'ho pagato 2.10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi mi prende con un altro eurino mi prendo il season pass ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi consigliate di lasciarlo liscio (solo sweetFx magari) senza mod? lessi poco dopo l'uscita che senza mod era ingiocabile e inguardabile :morris82:

Riesumo un attimo la discussione.

Qualcuno con una 280X ha qualche soluzione per lo stuttering brutale di questi titolo ?

Gioco ad ultra, magari mettendo i settagi ad alto risolvo qualcosa...

Qualcuno con una 280X ha qualche soluzione per lo stuttering brutale di questi titolo ?

Installa il texture pack v4 di Sunset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

metti le texture su alto.

io ho la 280x e ho giocato il dlc bad blood il mese scorso; 1080p, finestra borderless, tsmaa e dettagli massimi (texture su alto).

tutto liscio, anche sotto i 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Installa il texture pack v4 di Sunset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il link è morto.

metti le texture su alto. io ho la 280x e ho giocato il dlc bad blood il mese scorso; 1080p, finestra borderless, tsmaa e dettagli massimi (texture su alto).

tutto liscio, anche sotto i 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, farò così, anche se le texture sono un pochetto infime su "alto".

Ragazzi ho appena finito di scaricare watch dogs, ma all'avvio mi parte con una risoluzione strana, vado nelle impostazioni e vedo che segna 1920x1080 quando invece non è così, la risoluzione è ingrandita, come posso risolvere?

Non riesco ancora a giocare tutto al max con il mio pc...boh
framerate instabile? se la configurazione è quella in firma mi vien da pensare solo una cosa : ottimizzato da cani il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrò sbagliare ma...

framerate instabile? se la configurazione è quella in firma mi vien da pensare solo una cosa : ottimizzato da cani il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrò sbagliare ma...
si si frame rate mongolo....il pc è quello in firma...Boh adesso spero solo di avere soddisfazioni con gta v ;p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il link è morto.

Grazie, farò così, anche se le texture sono un pochetto infime su "alto".
Sunset ha rilasciato le V5 finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

[video=youtube;HQqvORKkP-A]

Ultima modifica da un moderatore:
Sunset ha rilasciato le V5 finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
[video=youtube;HQqvORKkP-A]

hai messo un altro link non funzionante :rickds:

hai messo un altro link non funzionante :rickds:
Azz mi sa che non si possono postare i link MEGA, comunque il link del download è nella descrizione del video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho acquistato il gioco e installato soltanto che appena faccio per avviare mi da errore disrupt_b64.dll File corrupted!. This program has been manipulated and maybe it's infected by a virus or cracked. This file won't work anymore.

l gioco é originale a acquistato su fast2play come posso risolvere?

ho acquistato il gioco e installato soltanto che appena faccio per avviare mi da errore disrupt_b64.dll File corrupted!. This program has been manipulated and maybe it's infected by a virus or cracked. This file won't work anymore.l gioco é originale a acquistato su fast2play come posso risolvere?
disinstalla e reinstalla....guarda se lo rifa anche dopo...googlando un po' pare che anche altri abbiano avuto questo problema ma grandi risposte in merito non le ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro