UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Io invece temo proprio che succeda come Assassin's Creed, fai delle cose che sono fighe solo le prime 3 ore, poi il gameplay diventa ripetitivo e tedioso.
Ecco, era proprio quello che ci voleva, un po' di ottimismo!

Ma la verità è che ho paura anch'io che diventi come Assassin's Creed (che, per la cronaca, a me NON piace).

Io invece temo proprio che succeda come Assassin's Creed, fai delle cose che sono fighe solo le prime 3 ore, poi il gameplay diventa ripetitivo e tedioso.
Speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero con tutto il cuore che non sia come AC altrimenti scaffale a vita. -.-

Beh, ma che diventi un Assassin's Creed 2.0 a me pare quasi scontato. Non per sminuirne la qualità (poiché i vari AC, checché se ne dica, sono buoni titoli), ma per come verrà visto da certa fetta di pubblico.

Alla fine farai sempre le stesse cose, rubi i conti in banca, controlli i treni, i semafori, una volta finita la storia ( magari sarà carina e introdurrà tutte queste cose appena dette, tipo ruba il conto in banca di quello semina la polizia facendo impazzire i semafori e scappa con il treno )... spero abbia molte altre cose da fare... vedremo

Ma d'altronde mi sembra perfettamente in linea con la nuova politica Ubisoft: inserire un pò di Assassin's Creed in tutti i giochi che fa.

Ma d'altronde mi sembra perfettamente in linea con la nuova politica Ubisoft: inserire un pò di Assassin's Creed in tutti i giochi che fa.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma qui c'e' davvero gente che si preoccupa che possa diventare ripetitivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma io ad occhio e croce ci passero' una 400 ore solo vagando per la citta'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero' vabbe', se mettono uno stile di guida legnoso come ogni freeroaming che non sia gta (forse mafia 2 si salva ancora ancora) di queste 400 ore ne rimangono solo una trentina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:

personalmente a me interessa,lo continuerò a tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma qui c'e' davvero gente che si preoccupa che possa diventare ripetitivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma io ad occhio e croce ci passero' una 400 ore solo vagando per la citta'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pero' vabbe', se mettono uno stile di guida legnoso come ogni freeroaming che non sia gta (forse mafia 2 si salva ancora ancora) di queste 400 ore ne rimangono solo una trentina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è ubisoft, magari lo stile di guida lo prenderanno da Assassin's creed per quando si guida il carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no be, secondo me sarà simile a quello di sleeping dogs/gta...non dovrebbe essere diverso imho...

è ubisoft, magari lo stile di guida lo prenderanno da Assassin's creed per quando si guida il carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no be, secondo me sarà simile a quello di sleeping dogs/gta...non dovrebbe essere diverso imho...
Non puoi scrivere sleeping dogs/gta, e' come dire che lo stile di combattimento e' simile a final fantasy/god of war. Solo che nel primo caso l'unica cosa a diversificarli tanto sono la qualita'. (ho apprezzato tantissimo sleeping dogs, bellissimo gioco ma come stile di guida non ci siamo nemmeno li')

In teoria si potrebbe controllare qualsiasi apparecchio tecnologico della città, il che dovrebbe allontanare lo spettro della ripetitività.

Nel video si vedeva che appariva il quadrato sopra la testa della gente, o sbaglio?
Ubisoft stessa ha confermato:

For Who don't know, That was revealed during the aftershow program of GameTrailers. As Ubisoft’s spokesperson admitted:

“The Watch Dogs demo was running on a PC with specs close to the PS4.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro