UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Quindi questa non era una missione scriptata? Intendo la fuga del criminale attraverso il negozio e lo sparo alla valvola.
imho in tutta la mappa di gioco ci saranno questi script ogni volta che si ''notano'' delle vittime da salvare e altre ''missioni'' (???) penso che l'intero mondo di gioco sia scriptato o altamente interattivo, sarà un gioco immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, è orrenda, non si può vedere, sembra troppo ''old style'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, l'unica cosa buona di windowslive era la barra, dovrebbero fare una cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque udite udite, e vi ricordo prima che parliamo della ubisoft, watch dogs lo stanno sviluppando su pc per poi fare il porting su console next gen e current gen. Mi commuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco se il dev kit e' arrivato troppo tardi o se il fatto della ps4 con architettura simil-pc sia davvero un beneficio per il pcgaming.

Esatto, l'unica cosa buona di windowslive era la barra, dovrebbero fare una cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque udite udite, e vi ricordo prima che parliamo della ubisoft, watch dogs lo stanno sviluppando su pc per poi fare il porting su console next gen e current gen. Mi commuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco se il dev kit e' arrivato troppo tardi o se il fatto della ps4 con architettura simil-pc sia davvero un beneficio per il pcgaming.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif qualcosa di bello allora ubisoft lo fa...

Impossibile anche immaginarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa dal'E3 dello scorso anno eh.

imho in tutta la mappa di gioco ci saranno questi script ogni volta che si ''notano'' delle vittime da salvare e altre ''missioni'' (???) penso che l'intero mondo di gioco sia scriptato o altamente interattivo, sarà un gioco immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco.

Scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "imho", ormai lo vedo ovunque, ma non ne colgo il significato :morristend:

Scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "imho", ormai lo vedo ovunque, ma non ne colgo il significato :morristend:
Google è tuo amico imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In My Honest Opinion.

Ci sarebbe anche la versione PcIsta, IMAO: In My Arrogant Opinion (scherzo).

P.s. Sono stato ninjato, è bello vedere che siamo una community che fa a gare per aiutare il prossimo.

Ultima modifica da un moderatore:
In My Honest Opinion.Ci sarebbe anche la versione PcIsta, IMAO: In My Arrogant Opinion (scherzo).

P.s. Sono stato ninjato, è bello vedere che siamo una community che fa a gare per aiutare il prossimo.
Già, comunque è giusto così, uno arricchisce la risposta dell'altro :icebad:

Si sa dal'E3 dello scorso anno eh.
Nope, jose, si sapeva solo che la demo girava su un pc di fascia alta, stop. Pero' ai tempi il motivo sembrava essere che semplicemente volevan mostrare come sara' la versione next gen, che pero' ancora non poteva venir sviluppata a causa di dev kit inesistenti o difettosi/primitivi.

O almeno io ho sempre pensato a questo.

Nope, jose, si sapeva solo che la demo girava su un pc di fascia alta, stop. Pero' ai tempi il motivo sembrava essere che semplicemente volevan mostrare come sara' la versione next gen, che pero' ancora non poteva venir sviluppata a causa di dev kit inesistenti o difettosi/primitivi.O almeno io ho sempre pensato a questo.
i dev kit c'erano, ma erano mooolto obsoleti...ovviamente adesso li hanno aggiornati...

“We expect fewer problems with porting games to the PS4 than the PS3, which had a completely different infrastructure. Previously, we developed games first on the Xbox 360 and then translated them onto the PS3. It took a lot of time and money to port. Now we develop first on the PC and port to all other consoles.”

GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

“We expect fewer problems with porting games to the PS4 than the PS3, which had a completely different infrastructure. Previously, we developed games first on the Xbox 360 and then translated them onto the PS3. It took a lot of time and money to port. Now we develop first on the PC and port to all other consoles.”
GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella, anzi BELLISSIMA notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Potrei anche tornare a giocare come una volta.

Bella, anzi BELLISSIMA notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPotrei anche tornare a giocare come una volta.
Già..

Ti vedo sempre presissimo con l'hardware e mai con i giochi...:rickds:

Già..Ti vedo sempre presissimo con l'hardware e mai con i giochi...:rickds:
Si mi annoio subito, tra i bug e i porting fatti con i piedi non gioco più a nulla. Oltretutto non sono un giocatore multiplayer e il single sta diventando sempre più breve e superficiale.

Video Gameplay di Watch Dogs

Ubisoft ha reso disponibile un video gameplay di Watch Dogs. Il titolo, destinato a Personal Computer, Microsoft Xbox 360, Sony Playstation 3, Sony Playstation 4 e Nintendo Wii U,

Nel gioco impersoneremo Aiden Pearce, un hacker antieroe disposto a tutto per distruggere il sistema, ormai troppo corrotto. Watch Dogs avrà una ambientazione metropolitana open world e permetterà ai giocatori di affrontare le situazioni di gioco in vari modi.

Ricordiamo che al seguente indirizzo potete trovare tutte le anteprime su questo interessante prodotto Ubisoft pubblicate dalla nostra redazione.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]14046[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro