UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Mi ricorda sempre più un Assassin's Creed ambientato nel presente.

Anzi, secondo me è stata proprio questa la genesi del titolo, poi hanno switchato per farne una "nuova" Ip.

Personalmente non mi attira per nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Io al 4° video che ho visto ho pensato una cosa sola: "Booooooooooooooooooooooooooooooring".

Alla fine son sempre le stesse cose

sono in linea con voi, più che altro mi incuriosisce l'aspetto tecnico.

ovviamente bisognerà aspettare l'uscita per giudicarlo in maniera definitiva, anche se dopo gta v a settembre, un altro free roaming... non so se ce la faccio...

Come gioco è bello e innovativo, sotto tutti gli aspetti è un giocone, solo che hanno già fatto vedere tutte le novità che offre... non ci sarà l'effetto sorpresa... comunque per chi vuole un free roaming su pc deve buttarsi su questo ( o saints row 4 che uscirà molto prima ) viso che gta 5 uscirà solo su console

Come gioco è bello e innovativo, sotto tutti gli aspetti è un giocone, solo che hanno già fatto vedere tutte le novità che offre... non ci sarà l'effetto sorpresa... comunque per chi vuole un free roaming su pc deve buttarsi su questo ( o saints row 4 che uscirà molto prima ) viso che gta 5 uscirà solo su console
Io dopo essermi fatto un'abbuffata di Indie ho tutt'altra idea di "bello e innovativo".

---------- Post added at 16:09:19 ---------- Previous post was at 16:07:38 ----------

sono in linea con voi, più che altro mi incuriosisce l'aspetto tecnico.
ovviamente bisognerà aspettare l'uscita per giudicarlo in maniera definitiva, anche se dopo gta v a settembre, un altro free roaming... non so se ce la faccio...
Mmm, su l'aspetto tecnico non mi aspetterei chissà cosa.

Ho l'idea che siamo sulla falsa riga di Assassin's Creed 3 (secondo me i personaggi hanno lo stesso polycunt, per giunta alcune animazioni mi sembrano proprio identiche). Al più mi sembra di aver osservato Effetti luce e particellari migliori di quelli di AC.

Io dopo essermi fatto un'abbuffata di Indie ho tutt'altra idea di "bello e innovativo". 

---------- Post added at 16:09:19 ---------- Previous post was at 16:07:38 ----------

Mmm, su l'aspetto tecnico non mi aspetterei chissà cosa.

Ho l'idea che siamo sulla falsa riga di Assassin's Creed 3 (secondo me i personaggi hanno lo stesso polycunt, per giunta alcune animazioni mi sembrano proprio identiche). Al più mi sembra di aver osservato Effetti luce e particellari migliori di quelli di AC.
Che alcune animazioni siano uguali o simili ad AC 3 non mi dispiace per niente, per quanto riguarda gli indie, li odio quindi...

Che alcune animazioni siano uguali o simili ad AC 3 non mi dispiace per niente, per quanto riguarda gli indie, li odio quindi...
A me piacevano molto i movimenti di AC III, non se intendi questo.

Il team di Watch Dogs ha collaborato con Kaspersky

In questa nostra anteprima di Watch Dogs abbiamo cercato di delineare i caratteri fondamentali del gameplay dell'opera Ubisoft, di cui l'hacking fa da pilastro portante.Proprio su questo punto Dominic Guay, senior producer coinvolto nel gioco ha svelato:

"Abbiamo incaricato alcuni dei nostri designer di avviare una collaborazione con Kaspersky, ed è stato molto interessante vedere cosa ne è venuto fuori. Alcune volte ci dicevano che ciò che avevamo intenzione di fare era possibile, magari cambiando alcune cose, mentre altre volte ci hanno spiegato che la situazione che volevamo inscenare non sarebbe stata realistica."

Visto il blasone dell'azienda russa specializzata in sicurezza informatica, l'attesa per il videogioco non potrà che salire. Si preannuncia un prodotto videoludico caratterizzato da un'accuratezza nel campo della violazione informatica (molto probabilmente) mai vista prima.
by Spaziogames

Che dire...figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima cosa la collaborazione con Kaspersky, rende tutto più ''realistico'', ho letto anche che ci saranno le invasioni di altri player nel nostro mondo, come su dark soul... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chissà come questa cosa influirà al gioco...

Ma soltanto a me non piace molto la Ubisoft? Cioè fa delle cose troppo simili. Io sono quasi sicuro che ci saranno dei punti di sincronizzazione come su AC o Far Cry e molte altre somiglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Watch Dogs, parlano i developers

Jonathan Morln, creative director dell'atteso Watch Dogs, ha rilasciato una interessante intervista al PlayStation Blog Ufficiale, parlando di alcuni dettagli del gioco, come il multiplayer e l'approccio con l'imminente next-gen. In particolare, Morin ha raccontato come i giocatori potranno interagire tra loro, abbattendo la classica barriera delle partite single-player "vecchia maniera": "Puoi affrontare il gioco da solo o con più persone. Se giochi da solo… giochi da solo. Ciò significa che ci sono milioni di persone che lo affrontano per conto loro. Abbiamo semplicemente aggiunto la possibilità di fondere queste sessioni di gioco nel modo che volevamo" ha spiegato Morin. E prosegue: "potrete camminare liberamente e incappare naturalmente in un tipo di attività che vi farà interagire con un altro giocatore, terminata la quale avrete finito e vi separerete. Non è come condividere costantemente la partita con un’altra persona, ma è sicuramente un tentativo preliminare di abbattere quel tabù. Spesso i giocatori temono che qualcuno possa entrare nella loro partita e rovinare la loro esperienza di gioco. Si tratta di un vecchio pregiudizio. Dobbiamo superarlo ed è meramente un problema progettuale, non tecnico: come metti insieme due giocatori per farli interagire in modo piacevole?"
Tra gli altri temi trattati nell'intervista, vi abbiamo già accennato dell'approccio con la next-gen da parte di Ubisoft per i suoi futuri progetti. Morin ha parlato di PlayStation 4 nello specifico, riferendo che "una cosa che mi piace di PS4 è la sua filosofia che, da un punto di vista creativo, è molto importante. Credo che i giochi di prossima generazione saranno ancor più al servizio del giocatore. Ora sono proprio i giocatori a influenzare come dovrà essere la next-gen. Sono connessi costantemente e vivono in maniera diversa. Quindi dobbiamo prestare attenzione ai cambiamenti nella società per offrire un tipo di divertimento che sia una naturale estrapolazione dello stile di vita. Credo che questo Sony lo capisca benissimo."

Poi, Morin racconta anche qualche dettaglio sulla nascita del gioco, che sembra essersi originato semplicemente da una chiacchierata: "È iniziato tutto da una conversazione. Quattro anni fa, stavamo parlando di come le persone condividano le proprie vite e le informazioni personali attraverso il telefono… e di come questo avrebbe cambiato la vita di tutti i giorni.

Quando crei un gioco e ti viene data la libertà di battere nuove strade, vuoi fare in modo che le persone intorno a te lavorino al progetto con passione e voglia di esplorare" ha raccontato Morin. "Quindi, ascoltando quelle conversazioni, ci sono venute delle idee. Abbiamo pensato: “Ci piacerebbe esaminare la questione, perché non lo facciamo?”. Proseguendo con la discussione, abbiamo iniziato ad aggiungere altre idee pazze come il Profiler. Quando inizi a mettere su carta cose come questa, scateni una vera e propria esplosione di creatività."

Per leggere il resto dell'intervista relativa a Watch Dogs, vi rimandiamo al post completo sul PlayStation Blog Ufficiale, del quale vi lasciamo il link qui sotto.

Data di uscita: 22 Novembre 2013

Links consigliati: Watch Dogs - Intervista a Jonathan Morin
Fonte: Spaziogames

Ho visto qualche video e devo ammettere che mi hanno colpito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più guardo Person of Interest, più penso che quelli della UbiLOL siano degli ottimi plagiatori. :morris82:

Ottima cosa la collaborazione con Kaspersky, rende tutto più ''realistico'', ho letto anche che ci saranno le invasioni di altri player nel nostro mondo, come su dark soul... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chissà come questa cosa influirà al gioco...
ok ma si puo giocare anche offline giusto?Cioè non sono costretto a vedere gente che mi entra in partita che nemmeno conosco

ok ma si puo giocare anche offline giusto?Cioè non sono costretto a vedere gente che mi entra in partita che nemmeno conosco
Che io sappia si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto non ho voglia di giocare e vedermi tutto in casinato grazie a persone che entrano in partita quando vogliono.Magari possono fare un menù pre partita come quello di borderlands dove si sceglie se fare offline oppure farla aperta solo per gli amici in lista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro