UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Han detto che non sarà proprio una demo ma una closed beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Speriamo di ricevere una key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Beh speriamo che siano tante queste closed beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

29 febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hype a mille, dall'Ubisoft non me l'aspettavo. Rotfl.

ho visto il video in apertura e...

per quanto sia tecnicamente cazzuto non ci vedo nulla di interessante in sto gioco.. se voglio effetti cinematografici e gran trama mi guardo un film.. tutto ciò ke fai qui è premere tasti in maniera guidata e io mi ci annoierei subito.. da un videogioco mi aspetto ke mi faccia ragionare non ke sia un video in cui ogni tanto devo premere un tasto.. poi ogni produzione ubisoft sembra un clone modificato di assassin creed.. bah

a me sembra tutto tranne che il solito premi un bottone
io vedo un tizio ke va in giro col cellulare in mano in una città ad altissima risoluzione.. poi mezzora di dialoghi.. qualke azione rapida.. noia..

per quanto sia tecnicamente cazzuto non ci vedo nulla di interessante in sto gioco.. se voglio effetti cinematografici e gran trama mi guardo un film.. tutto ciò ke fai qui è premere tasti in maniera guidata e io mi ci annoierei subito.. da un videogioco mi aspetto ke mi faccia ragionare non ke sia un video in cui ogni tanto devo premere un tasto.. poi ogni produzione ubisoft sembra un clone modificato di assassin creed.. bah
No, veraemente quello sarebbe beyond, mi sa che stai confondendo un po'. :morris82: Watch dogs sarebbe quello in stile gta, ovver un gioco vero, puoi muoverti come vuoi e fare quel che vuoi.

per quanto sia tecnicamente cazzuto non ci vedo nulla di interessante in sto gioco.. se voglio effetti cinematografici e gran trama mi guardo un film..
Disse l'uomo con Sam Fisher in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anke in assassin creed puoi andare dove vuoi.. a fare una mazza ma sei libero di farla come vuoi.. qui non so..

---------- Post added at 12:28:04 ---------- Previous post was at 12:26:42 ----------

Disse l'uomo con Sam Fisher in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
della trama di splinter cell sò ben poco.. a me piace come gioco.. il terzo specialmente..

in verità parlavano di un quad crossli... due ati e due gtx690 assieme.e usano due ps3 in parallelo per il physx

Come CPU immagino usino quello della navicella aliena di Indipendence Day. E come alimentatore il motore dell'Oceanic 815? :nzero:

si e per raffreddare il tutto usano la ventola di Trappola Nel Tunnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok allora chiamo Legion e lo faccio girare su di lui :rickds:. Poi lo attacco al mio schermo :rickds:

non so cosa hai visto, ma sicuramente non era Watch Dogs.

Han detto che non sarà proprio una demo ma una closed beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Speriamo di ricevere una key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Non solo a febbraio dell'anno prossimo ma anche closed betad :vigo:

non so cosa hai visto, ma sicuramente non era Watch Dogs.
...e aggiungo che se trovi noiose le sparatorie con annesso bullet time e il fatto di scegliere e ragionare su come ''fermare'' o ''raggiungere un obbiettivo'' allora non so cosa dire...

ci son molti elementi ke mi fan pensare ad una defecata ma io non ho alcuna verità in mano.. c'è da dire ke tanti gioki ke ultimamente vengono definiti capolavori in realtà fan cagare a spruzzo.. quindi ad ognuno la sua opinione..

---------- Post added at 18:52:33 ---------- Previous post was at 18:51:22 ----------

per valutare un gioco spoglialo del lato grafico e vedi cosa resta.. se resta poco/niente è da buttare..

ci son molti elementi ke mi fan pensare ad una defecata ma io non ho alcuna verità in mano.. c'è da dire ke tanti gioki ke ultimamente vengono definiti capolavori in realtà fan cagare a spruzzo.. quindi ad ognuno la sua opinione.. 

---------- Post added at 18:52:33 ---------- Previous post was at 18:51:22 ----------

per valutare un gioco spoglialo del lato grafico e vedi cosa resta.. se resta poco/niente è da buttare..
Si bhè hai ragione ognuno ha la sua opinione però occhio perché stai giudicando un gioco solo dal primo video di gameplay...magari più avanti fanno vedere altro, a me adesso piace, poi magari se lo provo mi fa schifo...bisogna toccarli con mano i giochi prima di giudicarli, tutto qui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il lato grafico è l'ultima cosa che mi fa pensare che Watch Dogs sarà un bel gioco.

Io non ne sono riamsto colpito solo graficamente, anche perchè in diretta molti dettagli mi erano sfuggiti. Mi ha impressionato appena hanno mostrato il primo video(anche se non capivo nulla dato che il mio inglese è molto povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e l'immagine finale, dove mostra che ci sarà una componente online diversa dal solito(stile dark Souls ?) è stata la cigliecgna sulla torta. Aggiungi pure che ricorda un pò deus ex(almeno lo spero) e una cura maniacale, non mi riferisco solo graficamente ma finalmente in un gioco sembra che una sparatoria in mezzo al traffico provoca reazioni umani più credibili.

Si sa poco di questo gioco il modo in cui è stato presentato aiuta ad avere un'opinione più che positiva... ci sono giochi che fin dal loro annuncio sembrano cagate ma questo no(poi si può rivelare pure la merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
il lato grafico è l'ultima cosa che mi fa pensare che Watch Dogs sarà un bel gioco.
Esatto. Di bellezze grafiche ce ne sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hanno già detto qualcosa sul rilascio della demo?

Sì, la demo esce il 29 febbraio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo:
Allora è meglio non entrare più in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh speriamo che siano tante queste closed beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

29 febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hype a mille, dall'Ubisoft non me l'aspettavo. Rotfl.

Non solo a febbraio dell'anno prossimo ma anche closed betad :vigo:
Complimenti n1j0l4, LavezziPocho97 e Fra120! Vincente il premio "polli dell'anno" tre volte:

1) La data me la sono inventata :.bip:

2) Il 29 febbraio 2013 non esiste dato che non è un anno bisestile :.bip:

3) Non esiste nessuna closed beta :.bip:

:.bip:

Mi giustifico dicendo che ho letto solo il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Complimenti n1j0l4, LavezziPocho97 e Fra120! Vincente il premio "polli dell'anno" tre volte:1) La data me la sono inventata :.bip:

2) Il 29 febbraio 2013 non esiste dato che non è un anno bisestile :.bip:

3) Non esiste nessuna closed beta :.bip:

:.bip:
TrollWin.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro