UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Devo smentire chi ha detto che non e' perfetto. Ma avete visto che e' successo all incidente? O_O Si vedeva la gente che correva per soccorrere i feriti, i gente che piangeva per i partner morti, altri che strisciavano fuori dalle macchine :rickds: A ogni incidente per la prima volta mi sentiro' in colpa. :rickds:
Poi davanti ai bar vedevi la gente parlare ecc, idem per i club, una citta' piu' viva di questa non si e' mai vista e sotto questo aspetto fara' il **** a gta V visto che non sembra stiano puntando su questo. Spero solo che l'handling delle macchine sia almeno ai livelli di gta Iv e non una cosa da 4 soldi tipo saints row.
Anche in RDR la città era molto viva fidati. L' ho giocato su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E RDR è roba del mio esame di stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hyppissimo a manetta, ringrazio lo Svizzero per avermelo portato all'attenzione odierna.

Sembra sulla falsa riga della SerieTv "Person of Interest", il che mi piace ancora maggiormente, oltre al fatto di essere un fan della tecnologia.

Sembrerò un pirla, ma negli scorsi post continuate a citare il termine IP, immagino sia un acronimo ma cosa vuol dire?

Hyppissimo a manetta, ringrazio lo Svizzero per avermelo portato all'attenzione odierna.
Sembra sulla falsa riga della SerieTv "Person of Interest", il che mi piace ancora maggiormente, oltre al fatto di essere un fan della tecnologia.

Sembrerò un pirla, ma negli scorsi post continuate a citare il termine IP, immagino sia un acronimo ma cosa vuol dire?
Intellettual Property :mah:

Anche in RDR la città era molto viva fidati. L' ho giocato su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E RDR è roba del mio esame di stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rdr per me non esiste. Non lo conto come videogioco, ma anche se avessi il disco davanti a me, non lo conterei nemmeno come oggetto. non esiste e basta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vero, si son ispirati parecchio a quella serie. Ora mi ringrazi ma piu' usciranno video piu' mi odierai per averti fatto hyppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mi sento morire gia' ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io pensavo scherzasse ieri il tizio in chat che faceva "hiv positive" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece c'e' davvero. :rickds:

Dite che una gtx680 possa supportarlo appieno, e la gtx480?

Dite che una gtx680 possa supportarlo appieno, e la gtx480?
stai seriamente chiedendo se ti girerà un gioco annunciato ieri e di cui nessuno sapeva niente fino a poco più di 24 ore fa?

stai seriamente chiedendo se ti girerà un gioco annunciato ieri e di cui nessuno sapeva niente fino a poco più di 24 ore fa?
beh la 680 è uscita da poco e pare un portento, però chiedo ad esperti del settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh la 680 è uscita da poco e pare un portento, però chiedo ad esperti del settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
potrà anche sembrare un portento ma del gioco non si sa praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

girare girerà con le schede di ultima generazione, su quello non ci son dubbi, per quanto riguarda il come invece è tutto da definire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dico che non girerà neanche su una 980. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMFG e come si fa ad aspettare un gioco del genere? Io spero di farlo andare su una ati 5770 e qua c'è gente che parla di superschedevideouberpro ma scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che ho letto, pare girasse su uno SLI di GTX690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lol, che discorsi sono? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Uhmmmm che bel titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì, la demo esce il 29 febbraio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:phraengo:

Allora è meglio non entrare più in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da quello che ho letto, pare girasse su uno SLI di GTX690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lol, che discorsi sono? :rickds:

in verità parlavano di un quad crossli... due ati e due gtx690 assieme.

e usano due ps3 in parallelo per il physx

in verità parlavano di un quad crossli... due ati e due gtx690 assieme.e usano due ps3 in parallelo per il physx
Come CPU immagino usino quello della navicella aliena di Indipendence Day. E come alimentatore il motore dell'Oceanic 815? :nzero:

Come CPU immagino usino quello della navicella aliena di Indipendence Day. E come alimentatore il motore dell'Oceanic 815? :nzero:
si e per raffreddare il tutto usano la ventola di Trappola Nel Tunnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, la demo esce il 29 febbraio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Han detto che non sarà proprio una demo ma una closed beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Speriamo di ricevere una key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro