UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
watch-dogs-reflections-performance-chart.png

Perchè non provi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non sbaglio tutti i giochi Ubisoft/uPlay avendo la copia fisica si possono giocare senza aspettare la data del rilascio, al contrario dei giochi Steamworks ad esempio.
Lo sto installando in questo momento. 3 (TRE) DVD cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Amd ce la farà rilasciare un set di driver da qui a un mese?

Domani probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo spero davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto installando in questo momento. 3 (TRE) DVD cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ha finito di installarlo ci fai sapere?

Io vado a ritirare la mia copia alle 5 ;p

Amd ce la farà rilasciare un set di driver da qui a un mese?
Già, di solito lo fa uscire nella settimana in qui esce il gioco, se non sbaglio a volte li fa uscire anche il giorno prima, a volte il d1 ma spesso per questi titoli famosi li rilascia abbastanza presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GTX760 SMAA HBAO+ (High) On Ultra High High High High Ultra

Beh dai, non è affatto male, anche se tipo lo sli di titan mi fa paura :rickds: poi magari non hanno ancora ottimizzato lo SLI, però è comunque un colpo duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, di solito lo fa uscire nella settimana in qui esce il gioco, se non sbaglio a volte li fa uscire anche il giorno prima, a volte il d1 ma spesso per questi titoli famosi li rilascia abbastanza presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusate l'OT, ho una scheda ati....dove si possono scaricare questi drivers??

scusate l'OT, ho una scheda ati....dove si possono scaricare questi drivers??
ancora non sono usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GTX760 SMAA HBAO+ (High) On Ultra High High High High Ultra
Beh dai, non è affatto male, anche se tipo lo sli di titan mi fa paura :rickds: poi magari non hanno ancora ottimizzato lo SLI, però è comunque un colpo duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con la mia 670 più o meno dovrei essere lì,sinceramente pensavo molto peggio da come ne parlavano

questo è uno dei motivi per cui sono passato da amd a nvidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quanto ho letto le texture ad high e ultra fanno uso intenso e continuato dell'hard drive (oltre a richiedere uno sproposito di vram) e questo genera parecchio stuttering :kep88:

Giusto per... mi sta facendo scaricare un aggiornamento da 14 GB... Anche se sembra sia partito da 13894. Comunque funziona e l'ho anche attivato tranquillamente. Per ulteriori info, ci si rilegge dopo la mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Giusto per... mi sta facendo scaricare un aggiornamento da 14 GB... Anche se sembra sia partito da 13894. Comunque funziona e l'ho anche attivato tranquillamente. Per ulteriori info, ci si rilegge dopo la mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma se posti la foto del gioco con il tuo nick, o il tuo account uplay con il gioco attivato, penso (penso, eh) che ne puoi parlare tranquillamente, in quanto non si tratterebbe di pirateria.

Anche i driver ATI stanno arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif saranno i 14.6 e promettono un miglioramento delle performance in WD del 28% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cavolo nella tabella dei tweak ci sono tutte le combinazioni tranne la mia, uno SLI di 560Ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo nella tabella dei tweak ci sono tutte le combinazioni tranne la mia, uno SLI di 560Ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si che c'è la tua, c'è ne sono 3 diverse di combinazioni con lo sli di 560ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro