UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Si che c'è la tua, c'è ne sono 3 diverse di combinazioni con lo sli di 560ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nope, vedo 560 liscia, 560Ti 560LE e 560 Ti 2Gb, ma nessuno SLI.

giù in fondo c'è scritto a caratteri microscopici che le config non riportate sono quelle su cui il gioco crasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma settaggi grafici a parte, il gameplay com'è perchè sto girando vari forum e trovo solo critiche pesanti da parti d e disappunto da parte degli utenti su questo gioco .

Ma se posti la foto del gioco con il tuo nick, o il tuo account uplay con il gioco attivato, penso (penso, eh) che ne puoi parlare tranquillamente, in quanto non si tratterebbe di pirateria.
Dici? La metto sotto spoiler...

È l'ennesima volta che ve lo chiedo scusa ma si può già scaricarlo da ubiplay?

Inviato dal mio Nexus 5, di Google

Errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

steam è disponibile il pre load //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

13.6gb e mi dice 16ore per il download... preciso per quando viene sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

steam è disponibile il pre load //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
13.6gb e mi dice 16ore per il download... preciso per quando viene sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505
:prokanon::omg3::ivan::evvai::banajay::gouki::dajee::tonino:

mamma mia....speriamo mi giri decentemente:paura:

è passato sulle 9 ore... speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png che consuma il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

sono andato sul sito della Nvidia per vedere i requisiti minimi su PC, caxxo, ma questo merdone ha bisogno di almeno 6 GB di Ram? ho letto bene?:rickds:

a parte che ne avrei sono 4, cmq vado di console tutta la vita, scatterebbe tutto anche su un OC della Nasa, ma come è possibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Davvero impressionanti i requisiti di sistema ufficiali della versione PC di Watch Dogs, che dopo quelli ritirati da uPlay non abbassano certo il tiro dimostrando che la versione PC sarà quella next-gen. Per giocare servirà un sistema a 64-bit (anche perché altrimenti niente 6 GB di RAM) e una bella collezione di pezzi hardware montati nel case.
Requisiti minimi:

Sistema operativo: Windows Vista SP2 64bit, Windows 7 SP1 64bit, Windows 8 64bit

Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz o AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz

RAM: 6 GB

Video Card: 1024 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0

Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0

Questo prodotto supporta soltanto sistemi operative a 64-bit

Requisiti raccomandati:

Processore: Core i7 3770 @ 3.5Ghz o AMD FX-8350 @ 4.0Ghz

RAM: 8 GB

Scheda video: 2048 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o superiore

Scheda audio: Con Surround Sound 5.1

Schede video supportate al momento del lancio:

nVidia GeForce GTX460 o superiore, serie GT500, GT600, GT700, AMD Radeon HD5850 o superiore, serie HD6000, HD7000, R7 R9, Intel Iris Pro HD 5200.

sono andato sul sito della Nvidia per vedere i requisiti minimi su PC, caxxo, ma questo merdone ha bisogno di almeno 6 GB di Ram? ho letto bene?:rickds:
a parte che ne avrei sono 4, cmq vado di console tutta la vita, scatterebbe tutto anche su un OC della Nasa, ma come è possibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' stato confermato che bastano 4Gb :patpat:

dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho visto che han rilasciato un update dei driver nvidia per watch_dogs, non c'è scritto però su che schede e che % di aumento di prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cominciamo bene, ore 21 il client uplay non riesce neanche ad accedere al profilo. :morristend:

#ubitiodio

Giocato un paio di orette, carino dai...come cose che non mi piacciono metto il sistema di guida in primis, decisamente osceno!

I settaggi, li ho settati sui consigliati, ma nonostante abbia anche aggiornato i driver nvidia, noto cali assurdi di framerate, da 60 a 30 senza motivo...rimanendo nella stessa stanza...booooh

Info preload please

Ciao a tutti raga , scusate ma una volta fatto il prescaricamento , per poter iniziare a giocare devo aspettare il rilascio effettivo del gioco che Steam indica circa per le 10 di domattina ; ho capito bene ? Grazie eventualmente in anticipo per il chiarimento e buon game !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro