UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Noi siamo GMT+2 in questo momento, per via del fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO aspetti le 2 o fai domani.
Intanto mi guardo un pò di cartoni stupidi in tv. Sperando che lo sblocchino veramente alle 2, c'è scritto tra 18 ore sulla pagina del negozio. E devo portare anche fuori il cane ora che ci penso.

- - - Aggiornato - - -

Infatti, 8 ore circa. Vabbè, notte.

bene scaricato:gab:, domani lo provo:predicatore:

ORE 3.18 ANCORA NULLA... maledetti

RAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Perfetto.

Quindi il gioco è uscito oggi 27/05 del 2014.

Indi per cui, posso tranquillamente postare i miei video senza rischiare linciaggi da parte dei mod.

Perfetto.Quindi il gioco è uscito oggi 27/05 del 2014.

Indi per cui, posso tranquillamente postare i miei video senza rischiare linciaggi da parte dei mod.

EMinchia, spettacolo:morris82:

Come mai non lo ho ancora nella libreria , visto che lo avevo prerodinato?

Ubisoft su pc fa le cose per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One player running the game on an Nvidia GeForce GTX 780 Ti with 6 GB RAM reported frame rate drops as low as 13 FPS on Ultra settings

Ubisoft su pc fa le cose per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con una 780 13 FPS?o capito bene:paura:?

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio bello iniziare la giornata.

Grazie Ubi son le 8 e ancora non c'è il mio gioco in libreria. Clap clap.

Con una 780 13 FPS?o capito bene:paura:?
non 13 fissi eh, 13 minimi, e credo sia pre update driver (almeno per nvidia)...Non è una cosa che sorprende piu di tanto comunque se si considerano le dichiarazioni di ubisoft sui loro porting pc o semplicemente si va a vedere come assasin's creed bf era stato ottimizzato

Proprio bello iniziare la giornata.
Grazie Ubi son le 8 e ancora non c'è il mio gioco in libreria. Clap clap.
Su steam c'è scritto che mancano 2 ore, credo che valga anche per Uplay:ahsisi:

non 13 fissi eh, 13 minimi, e credo sia pre update driver (almeno per nvidia)...Non è una cosa che sorprende piu di tanto comunque se si considerano le dichiarazioni di ubisoft sui loro porting pc o semplicemente si va a vedere come assasin's creed bf era stato ottimizzato
Sempre oscena come cosa, stiamo parlando di una scheda da 550/600€, una 780ti, *****, dovrebbe farne come minimo 120 di fps fissi:rickds:

E quelli con schede di fascia media come mè che fanno, 3/5 fps:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speriamo migliorano l'ottimizazione in questi giorni, se nò...:wush:

Sempre oscena come cosa, stiamo parlando di una scheda da 550/600€, una 780ti, *****, dovrebbe farne come minimo 120 di fps fissi:rickds:

E quelli con schede di fascia media come mè che fanno, 3/5 fps:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speriamo migliorano l'ottimizazione in questi giorni, se nò...:wush:
un picco minimo di frame può essere dovuto a diversi fattori, in questo caso credo al caricamento di un'area...

intanto aspetto paziente la mia key, che prima delle 10 sicuro non arriva. ma la recensione di Spazio quando esce?

Amd ha fatto sapere che i nuovi driver (14.6 beta) saranno disponibili nelle prossime ore...

catalyst-watch-dogs.jpg

AMD afferma che i nuovi driver offrono un incremento prestazionale di oltre il 25% rispetto alla precedente release con configurazioni a singola scheda, e non manca un profilo per assicurare la compatibilità con le configurazioni CrossFire.

installato su ssd? io avendono 1 da 60gb inutilizzato lo butto li dentro e vedo come va
Inviato dal mio GT-I9505
Sì, l'ho installato su SSD.

E' un problema noto, quindi suppongo che sia colpa dell'ottimizzazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, come detto da qualcuno poco più su il problema degli scatti c'è e ve lo posso confermare. Ho una 780 Ti, 16 GB di RAM, un i7-4770k, ho il gioco installato su SSD e ho i nuovi driver Nvidia.

Occasionalmente, soprattutto durante la guida ad alta velocità si presentano microscatti e per qualche millisecondo il frame rate scende di tantissimo, direi dell'80%, a occhio. E questo lo fa pure se imposto la grafica al minimo (anche se un po' più raramente)... direi che si può solo risolvere con una patch futura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sì, l'ho installato su SSD.E' un problema noto, quindi suppongo che sia colpa dell'ottimizzazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, come detto da qualcuno poco più su il problema degli scatti c'è e ve lo posso confermare. Ho una 780 Ti, 16 GB di RAM, un i7-4770k, ho il gioco installato su SSD e ho i nuovi driver Nvidia.

Occasionalmente, soprattutto durante la guida ad alta velocità si presentano microscatti e per qualche millisecondo il frame rate scende di tantissimo, direi dell'80%, a occhio. E questo lo fa pure se imposto la grafica al minimo (anche se un po' più raramente)... direi che si può solo risolvere con una patch futura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai questi problemi te con la tua configurazione.. :(

tra poco lo provo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per fortuna che mi sono preso il gioco su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png almeno di notte costa meno la corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

C'è pure da scaricarsi la companion app (Per Iphone e Android, quest'ultima disponibile nel corso della giornata...)

L'app permetterà di sbloccare alcuni contenuti extra, aggiungerà ben 26 sfide, consentirà di impostare percorsi e modificare le impostazioni meteo.

Amd ha fatto sapere che i nuovi driver (14.6 beta) saranno disponibili nelle prossime ore...

catalyst-watch-dogs.jpg
Ma i driver aggiornati devo installarli manualmente o me li installa quando faccio partire qualche gioco?

Xche da quando ho preso la mia r9 270x non ho mai aggiornato nulla, può darmi problemi??

Raga fatemi sapere se la mia 7970ghz regge almeno i 30 fissi senno vado di ps4 e bon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro