overkill08
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Mag 2010
- Reazioni
- 0
ma ci rendiamo conto..... ancora un altra ora... praticamente per noi l uscita del gioco è il 28... considerando che lo dobbiam scaricare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tutto manuale: devi disinstallare i vecchi driver, scaricare quelli nuovi e installarli. che versione hai, per curiosità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i driver aggiornati devo installarli manualmente o me li installa quando faccio partire qualche gioco?Xche da quando ho preso la mia r9 270x non ho mai aggiornato nulla, può darmi problemi??
sperando che i server non implodano...ma ci rendiamo conto..... ancora un altra ora... praticamente per noi l uscita del gioco è il 28... considerando che lo dobbiam scaricare
Direi 60 fissi con qualche compromesso (Filtri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque i 45-50 dopo i nuovi driver li avrai sicuro...IMHORaga fatemi sapere se la mia 7970ghz regge almeno i 30 fissi senno vado di ps4 e bon.
Direi 60 fissi con qualche compromesso (Filtri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque i 45-50 dopo i nuovi driver li avrai sicuro...IMHO
teoricamente per giocare da steam cmq si avviera uplay e devi avere un account uplay...mentre steam fa la decompressione, per curiosità o provato la cdkey di steam sul client uplay e funziona.. è normale? ovviamente non o confermato per evitare casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non pensavo che la key funzionasse come attivazione anche in uplay :morris82:teoricamente per giocare da steam cmq si avviera uplay e devi avere un account uplay...
Ovvio che funziona, al primo avvio da steam te lo fa attivare con la key su uplay obbligatoriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.si ma non pensavo che la key funzionasse come attivazione anche in uplay :morris82:
è anche qualcosina in più, già si sapeva...per le texture ad ultra ci vuole 3gb di vram :tragic:
Inviato dal mio GT-I9505