UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
ma ci rendiamo conto..... ancora un altra ora... praticamente per noi l uscita del gioco è il 28... considerando che lo dobbiam scaricare

Ma i driver aggiornati devo installarli manualmente o me li installa quando faccio partire qualche gioco?Xche da quando ho preso la mia r9 270x non ho mai aggiornato nulla, può darmi problemi??
è tutto manuale: devi disinstallare i vecchi driver, scaricare quelli nuovi e installarli. che versione hai, per curiosità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma ci rendiamo conto..... ancora un altra ora... praticamente per noi l uscita del gioco è il 28... considerando che lo dobbiam scaricare
sperando che i server non implodano...

Mi è arrivata la mail di disponibilità del Season pass ma del gioco ancora un bel nulla #ubicrepa

Inviato dal mio Nexus 5

Raga fatemi sapere se la mia 7970ghz regge almeno i 30 fissi senno vado di ps4 e bon.
Direi 60 fissi con qualche compromesso (Filtri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque i 45-50 dopo i nuovi driver li avrai sicuro...IMHO

Sbloccato in questo momento il Download: 14 gb, 3 ore previste, speriamo bene.

Ultima modifica:
Direi 60 fissi con qualche compromesso (Filtri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque i 45-50 dopo i nuovi driver li avrai sicuro...IMHO

Sperem attendo per decretare quale versione comprare..

Ragazzi posso aggiungervi su uPlay? Non ho ancora il gioco, ma posso comandare l'elicottero via l'iPad del multiplayer tramite la companion app.

io sto ancora aspettando la key per iniziare a scaricarlo...fortuna che da quello che ho visto e letto l'hype è un pò calato:sisi:

mentre steam fa la decompressione, per curiosità o provato la cdkey di steam sul client uplay e funziona.. è normale? ovviamente non o confermato per evitare casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mentre steam fa la decompressione, per curiosità o provato la cdkey di steam sul client uplay e funziona.. è normale? ovviamente non o confermato per evitare casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
teoricamente per giocare da steam cmq si avviera uplay e devi avere un account uplay...

E ARRIVATA LA MAIL PER IL GIOCO!!!!

tumblr_inline_mkn4ceDF7O1r975un.gif

si ma non pensavo che la key funzionasse come attivazione anche in uplay :morris82:
Ovvio che funziona, al primo avvio da steam te lo fa attivare con la key su uplay obbligatoriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

io non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando presi la gpu mi dissero che 2gb sono pure troppi... :bah!:

al primo caricamento subito crash e inchiodato il pc :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro