UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
io non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando presi la gpu mi dissero che 2gb sono pure troppi... :bah!:

al primo caricamento subito crash e inchiodato il pc :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505
li hai sparati due fuochi d'artificio per festeggiare? :rickds:

li hai sparati due fuochi d'artificio per festeggiare? :rickds:
sono finiti con dark soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta pure iniziando il temporale... ma che giornata di ***** :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
La recensione One e PS4 è uscita. Personalmente mi dispiace che se il gameplay sembra validissimo la narrativa non riesca proprio a stargli dietro...

con 6 gb di ram senza lo swap su hdd non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

La recensione One e PS4 è uscita. Personalmente mi dispiace che se il gameplay sembra validissimo la narrativa non riesca proprio a stargli dietro...
anch'io contavo molto sulla trama, ma tant'è... scontata e banale o no, spero ci siano almeno dei momenti in cui il gioco restituisce emozioni forti :kep88:

con 6 gb di ram senza lo swap su hdd non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505
spero che con i miei 8gb di ram funzioni a ultra con la 780 se no oggi spacco qualcosa...

arrivata ora la mia copia dal corriere!!!! :superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

per le texture ad ultra ci vuole 3gb di vram :tragic:
Inviato dal mio GT-I9505
Menomale che la mia scheda ha 3gb di Vram:nev:

arrivata ora la mia copia dal corriere!!!! :superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
nella zone dove abito io avrei dovuto aspettar anche la 18.... a quel punto avrei rosicato come un topo affamato :rickds::rickds:

spero che con i miei 8gb di ram funzioni a ultra con la 780 se no oggi spacco qualcosa...
dopo molti crash ci sono riuscito :morris82: ma il framerate non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella zone dove abito io avrei dovuto aspettar anche la 18.... a quel punto avrei rosicato come un topo affamato :rickds::rickds:
addirittura, fortunatamente i corrieri da me passano sempre in mattinata o pomeriggio presto.

ps: sto installando il disco 2 di 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Menomale che la mia scheda ha 3gb di Vram:nev:
ho la tua stessa scheda, tutto ultra mi va a 14 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho rimediato, mettendo dei settaggi più umili che ***** di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ottimizzato molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Occhio a non strafare sull'antialiasing, usa soluzioni molto pesanti [MSAA e TXAA]. Buttatevi sul temporal SMAA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già fatto u.u
Qualcosa non torna, ultra: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultra_02.png

Ultima modifica da un moderatore:
spero di potermo mandare tutto in ultra anche se non a risoluzione 4k XD

speriamo che con un po di tempo patchino e sistemino tutto per benino

Ma a voi funziona lo sweetfx?? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro