Ma a parte la situazione con uPlay, c'è qualcuno che ci sta giocando senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui escludendo sporadici cali fila tutto liscio :morristend:
io.
installato da steam l'altra notte.
attivato a ora di pranzo e fatto test di prestazioni.
ieri notte l'ho riavviato svariate volte per fare dei test di sweetfx che putroppo non mi funziona.
per il resto ho 2560*1440p tutto al massimo eccetto ombre su alto e AA su temporal. 30 fps fissi in qualsiasi situazione, di giorno, di notte, a piedi, in auto, in luoghi aperti e chiusi.
no tearing, no glitch, no bug di textute, no bug di altro.
nulla di nulla. tutto liscio come l'olio.
ho fatto un po' di cose a caso ieri notte e devo dire che è davvero interessante come gioco.
ingegnoso il fatto di seguire le telecamere "saltando" dall'una all'altra per avere una panoramica della situazione e controllare i passanti.
a mio avviso, a livello grafico è migliore ac4 di questo wd però notavo molte cose carine e in generale diversi effetti ben fatti. certo non è un miracolo tecnologico ma il suo lo fa bene.
l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il modello di guida un po' troppo generico. accelerazione improvvisa, controllo relativo dell'auto e sensazione di "incollaggio sulla strada".
invece non capisco chi diceva che non ci sono danni.... cazzate come al solito date da questo fenomeno di sputtanamento generale dato da imbecilli che parlano a caso per sentito dire.
il caso wd mi ricorda molto la preuscita e l'uscita del primo crysis tanti anni fa.
ad ogni modo le auto si graffiano, si rovinano, fumano, prendono fuoco....... mi chiedo cosa si vuole ancore? l'arbre magique appese allo specchietto?
che piaccia o meno il gioco sono dell'avviso che l'utenza dovrebbe giocarlo prima di commentarlo, altrimenti è solo un sciacquarsi la bocca con cazzate.