UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Configurazione in firma, ultimi driver aggiornati. Cosa devo fare per non farlo scattare mentre sono in auto? Tutto ad Ultra comunque, sto sclerando...
Evidentemente aspettare la patch.

cmq ufficialmente, almeno da quanto hanno dichiarato i produttori, per fare andare meglio il gioco bisogna scalare le impostazioni grafiche che occupano la vram. se ne hai 3gb va bene, se ne hai due sei un po incasinato.

Cmq, in generale, lo dicevo in tempi non sospetti che è meglio una scheda grafica un pelo meno performante ma con 3gb di vram che una un po più performante con 2gb:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq ufficialmente, almeno da quanto hanno dichiarato i produttori, per fare andare meglio il gioco bisogna scalare le impostazioni grafiche che occupano la vram. se ne hai 3gb va bene, se ne hai due sei un po incasinato.

Cmq, in generale, lo dicevo in tempi non sospetti che è meglio una scheda grafica un pelo meno performante ma con 3gb di vram che una un po più performante con 2gb:kep88:
Ho 3GB...

Che palle però...

Comunque:

Sono bloccato alla missione dove si è in prigione, dovrei trovare il tizio ma anche se faccio le cose super furtive mi beccano sempre, non riesco ad andare oltre il primo poliziotto da buttare giù, quello sul corridoio di sinistra

Finora un freeroaming nella media, niente di particolare apparte che le cose che attiveresti normalmente in un gioco premendo un tasto qui le fai a distanza e alla fine tutto spesso si riduce a "hackerare" la telecamera e passare da telecamera a telecamera oppure farlo a piedi segue un linea luminescente fino a che non trovi un router o simile che una volta "hackerato" ti apre l'accesso a una porta o al tuo obbiettivo della missione.

Ci sono diverse attività secondarie che ne riducono la ripetitività , ma alcune sono estraniate dal gioco apparentemente hanno un sistema di livelli e perk tutto loro niente di troppo profondo ma comunque una buona variazione.

Finalmente scaricato. Lo avvio clicco su nuova partita, parte il video... vedo un palazzo e crasha.
Non so più cosa fare. Qualcun altro ha avuto il problema ed ha risolto?

Fai la verifica dei file 2 volte perchè la prima scaricare 5 mega e la seconda 3gb e poi dovrebbe andare.

Ho 3GB...
Che palle però...

Comunque:

Sono bloccato alla missione dove si è in prigione, dovrei trovare il tizio ma anche se faccio le cose super furtive mi beccano sempre, non riesco ad andare oltre il primo poliziotto da buttare giù, quello sul corridoio di sinistra

non stendere nessuno, fai il giro dall'altra parte stando nascosto dietro i ripari e scendi al piano terra. sblocca la porta per uscire e vai nel'area successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finora un freeroaming nella media, niente di particolare apparte che le cose che attiveresti normalmente in un gioco premendo un tasto qui le fai a distanza e alla fine tutto spesso si riduce a "hackerare" la telecamera e passare da telecamera a telecamera oppure farlo a piedi segue un linea luminescente fino a che non trovi un router o simile che una volta "hackerato" ti apre l'accesso a una porta o al tuo obbiettivo della missione.
Ci sono diverse attività secondarie che ne riducono la ripetitività , ma alcune sono estraniate dal gioco apparentemente hanno un sistema di livelli e perk tutto loro niente di troppo profondo ma comunque una buona variazione.
peccato, sembrava il gioco definitivo quando l'avevano mostrato la prima volta... direi un sacco di hype ingiustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi la sapeva questa? :rickds::rickds: cioè, la Ubi è proprio ridicola...qualcuno l'ha provato?

peccato, sembrava il gioco definitivo quando l'avevano mostrato la prima volta... direi un sacco di hype ingiustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Un buon gioco, ma tutta questa fantomatica innovazione , maschera solo delle meccaniche vecchie.

Tipo in giochi simili per aprire una porta chiusa devi trovare un interruttore nascosto da qualche parte, premerlo e poi torni alla porta ed è aperta o magari è da scassinare, in watch dogs trovi la "porta chiusa" che in questo caso è un router o effettivamente una porta chiusa, segui una scia luminosa fino a una scatola e poi a seconda se è a portata la attivi col telefonino altrimenti con una telecamera li nei dintorni e nel caso del router alcune volte si alcune volte no c'è un minigioco per "hackerarlo".

Come detto meccaniche vecchie sotto veste nuova.

Le attività secondarie sono abbastanza variegate fra di loro, ma ripetitive all'interno della tipologia di missione secondaria.

Sulla storia principale ancora non mi esprimo l'inizio della storia è classico ma funzionale, qualche punto oscuro ma sto appena all'inizio quindi spero si risolva più avanti.

Poi alcune feature utilizza qui si qui no quando potevano essere utilizzate più spesso per dare più varietà , hanno fatto una buona base ma hanno anche sprecato molto.

Chi la sapeva questa? :rickds::rickds: cioè, la Ubi è proprio ridicola...qualcuno l'ha provato?
finchè non si capisce se e cosa cambia non significa niente.

come le chiamate alle dx11 nella versione console di gta v...

ragazzi quanto pesa l'installazione?

dove posso trovarlo ad un prezzo decente?

grazie

Abbiamo quasi la stessa configurazione..a te come va?che impostazioni usi?Grazie

Abbiamo quasi la stessa configurazione..a te come va?che impostazioni usi?Grazie
Non ce l'ho. Pensavo di prenderlo non appena avessero appunto sistemato un po le cose. Ma visti alcuni commenti non so se prenderlo proprio...:wush:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi quanto pesa l'installazione?dove posso trovarlo ad un prezzo decente?

grazie
Avevo già chiesto, ma per ora non credo lo si possa trovare ad un prezzo "decente". a Giudicare dai commenti mi sembra un gioco massimo da 20€:bah!:

ragazzi quanto pesa l'installazione?dove posso trovarlo ad un prezzo decente?

grazie
Circa 14Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai la verifica dei file 2 volte perchè la prima scaricare 5 mega e la seconda 3gb e poi dovrebbe andare.
Grazie Gian, ma alla fine ho scoperto cos'era: con una 780 non posso tenere le texture su Ultra, ma devo abbassare su alto -.-

Grazie Gian, ma alla fine ho scoperto cos'era: con una 780 non posso tenere le texture su Ultra, ma devo abbassare su alto -.-
Strano, 3 Gb di vram li hai....

A me aveva fatto lo stesso scherzetto, solo che io dovevo tenerle su medio, se le mettevo su alto, appena arrivavo a The Loop (la città con i palazzoni), freezava e smetteva di funzionare...

L'unico modo in cui ho risolto è stato disinstallare tutto e reinstallarlo.

Riduci l'AA e gioca con le altre impostazioni.

Riduci l'AA e gioca con le altre impostazioni.
No niente, son proprio le texture che non posso tenere su Ultra... vabbè.

Comunque a parte tutti i casini per ora non sembra così malaccio, ho provato i trip e sono divertenti. La storia è abbastanza banale per ora ma non mi aspettavo chissàcosa.

Mi manca da provare il multi, per ora ho solo cazzeggiato in free roaming e come tutti i giochi del genere è sempre divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro