UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
No niente, son proprio le texture che non posso tenere su Ultra... vabbè.
Comunque a parte tutti i casini per ora non sembra così malaccio, ho provato i trip e sono divertenti. La storia è abbastanza banale per ora ma non mi aspettavo chissàcosa.

Mi manca da provare il multi, per ora ho solo cazzeggiato in free roaming e come tutti i giochi del genere è sempre divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco ancora perché non riuscivo a loggare alla partita... "Questa sessione non è più disponibile".

La cosa sta diventando noiosa... Posso capire queste differenze, ma diamine, abbiamo capito.

Io penso che il motivo per cui ci sono questi difetti riguardanti la fisica in WD è dovuto al fatto che i programmatori si saranno incentrati su altri aspetti più importanti della grafica, tralasciando queste "fesserie", per quanto alcune di queste siano alquanto banali.

Non so se la colpa riguarda la pigrizia dei programmatori, ma poco importa, sono cose davvero infime (dal mio punto di vista, eh).

E, adesso, le stesse persone che dicono:"eh ma la grafica non è importante, bla bla bla", stanno approfittando di questo momento per gettare merd* su questo gioco. È ridicolo.

Detto questo, mi sto ricredendo su questo titolo, molto divertente.

Ultima modifica:
sempre ganzo mafia, anche dopo 12 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa sta diventando noiosa... Posso capire queste differenze, ma diamine, abbiamo capito. Io penso che il motivo per cui ci sono questi difetti riguardanti la fisica in WD è dovuto al fatto che i programmatori si saranno incentrati su altri aspetti più importanti della grafica, tralasciando queste "fesserie", per quanto alcune di queste siano alquanto banali.

Non so se la colpa riguarda la pigrizia dei programmatori, ma poco importa, sono cose davvero infime (dal mio punto di vista, eh).

E, adesso, le stesse persone che dicono:"eh ma la grafica non è importante, bla bla bla", stanno approfittando di questo momento per gettare merd* su questo gioco. È ridicolo.

Per una volta concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma d'altronde chi non passa ore in game a stare sugli idranti e a sparare in acqua?

Per una volta concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa d'altronde chi non passa ore in game a stare sugli idranti e a sparare in acqua?
e vuoi mettere la soddisfazione di sparare per ore all'asfalto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi son rotto che su ogni gioco si scatenino masse di trovabug testers ecc....

se siete così bravi a trovarli fate un bel curriculum e mandatelo alle software house

e 1 e 2 ma alle 3 abbiam capito che non possiam fare i buchi nell acqua...

inizio a pensare che ormai si giochi per fare i fighi e dire ho trovato il bug e non per divertimento...

my 2 cents...

Giocato anche io un pò finalmente, dopo aver risolto alcuni problemi che causavano dei crash.

Il gioco è più o meno come me lo aspettavo, molto divertente in free roaming e con tante cose da fare, ci sono moltissimi minigiochi e trip digitali decisamente divertenti; poi con i cotratti da fixer e i crimini difficilmente ci si annoia. Anche le missioni si possono affrontare con diversi approcci, anche se alla fine le distrazioni sono sempre le stesse: antifurti, valvole, esplosioni. Sulla storia non mi pronuncio siccome ho giocato solo 3-4 missioni.

Immancabili alcune meccaniche che, come in qualsiasi gioco ubisoft, rimandano ad Assassin's Creed (vedasi le antenne CTos e la corsa acrobatica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono piacevolmente sorpreso dall'online, anche questo molto vario e divertente. Insomma per ora mi sta piacendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa sta diventando noiosa... Posso capire queste differenze, ma diamine, abbiamo capito. Io penso che il motivo per cui ci sono questi difetti riguardanti la fisica in WD è dovuto al fatto che i programmatori si saranno incentrati su altri aspetti più importanti della grafica, tralasciando queste "fesserie", per quanto alcune di queste siano alquanto banali.

Be non mi sembra che si siano dati poi tanto da fare sulla grafica,senza parlare poi del sistema di guida e delle collisioni, oltre che poi si son rivelati pigri anche sul gameplay visto che alla fine si fanno sempre stesse cose e ogni missione secondaria è simile se non uguale all'altra, oltre che l'hacking stesso è molto ripetitivo e decisamente "guidato".

Un freeroaming medio ma in svariati ambiti del gioco si sono comportati maniera pigra e scialba, specialmente per essere un gioco che hanno anche rimandato.

Ultima modifica da un moderatore:
Be non mi sembra che si siano dati poi tanto da fare sulla grafica, oltre che poi si son rivelati pigri anche sul gameplay visto che alla fine si fanno sempre stesse cose e ogni missione secondaria è simile se non uguale all'altra, oltre che l'hacking stesso è molto ripetitivo e decisamente "guidato".
Un freeroaming medio ma in svariati ambiti del gioco si sono comportati maniera pigra e scialba.
Io parlo esclusivamente della grafica e di come si stia gettando merd* solo per qualche difetto veramente banale. Sul gameplay non ho proferito parola, visto che il fatto che ti piaccia o meno è soggettivo. Anch'io lo reputavo ripetitivo, ma con l'avanzare del gioco mi è piaciuto di più.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io parlo esclusivamente della grafica e di come si stia gettando merd* solo per qualche difetto veramente banale. Sul gameplay non ho proferito parola, visto che il fatto che ti piaccia o meno è soggettivo. Anch'io lo reputavo ripetitivo, ma con l'avanzare del gioco mi è piaciuto di più.
Banale forse , ma fosse uno solo, si accumulano ormai e oltretutto si tratta sempre di un gioco che hanno rimandato quindi che in teoria dovrebbero aver curato meglio, invece c'è carenza di cura dappertutto nel gioco.

è un buon gioco ma a prezzo pieno è una presa in giro, gia 35€ che ho pagato io son troppi per come è stato fatto.

Banale forse , ma fosse uno solo, si accumulano ormai e oltretutto si tratta sempre di un gioco che hanno rimandato quindi che in teoria dovrebbero aver curato meglio, invece c'è carenza di cura dappertutto nel gioco.
è un buon gioco ma a prezzo pieno è una presa in giro, gia 35€ che ho pagato io son troppi per come è stato fatto.
Sul fatto che potevano curarlo meglio visto che l'hanno rimandato sono d'accordissimo, per questo ho anche menzionato la pigrizia dei programmatori, ma questi difetti a me non influiscono più di tanto, né tantomeno sono fastidiosi.

Poi sono opinioni, per carità.

Sul fatto che potevano curarlo meglio visto che l'hanno rimandato sono d'accordissimo, per questo ho anche menzionato la pigrizia dei programmatori, ma questi difetti a me non influiscono più di tanto, né tantomeno sono fastidiosi. Poi sono opinioni, per carità.

No questi difetti grafici no, la gente si sta impuntando su problemi che per il gioco sono minori, la guida(alla fine neanche tantissimo) le collisioni alcune volte l'ia(più dei passanti che dei nemici), alcune feature usate male o usate poco l'hacking poco sfruttato, su questo si dovrebbero impuntare.

No questi difetti grafici no, la gente si sta impuntando su problemi che per il gioco sono minori, la guida(alla fine neanche tantissimo) le collisioni alcune volte l'ia(più dei passanti che dei nemici), alcune feature usate male o usate poco l'hacking poco sfruttato, su questo si dovrebbero impuntare.
Capisco. Comunque avrebbero potuto fare di più, assolutamente.

Capisco. Comunque avrebbero potuto fare di più, assolutamente.
Se non l'avessero rimandato uno potrebbe anche essere più permissivo ma si son presi diversi mesi in più e ci sono delle mancanze di vario genere.

Ma una curiosità premettendo che ho sbloccato da tempo tutte le antenne , ora ho una certa età quindi potrei anche non riuscire a vederli sulla mappa(una paio me ne erano gia scappati perchè coperti dalle missioni col simbolo azzurro), ma io non riesco a trovare alcune missioni diciamo terziarie quelle grigie per intenderci, sono cieco io e/o sono coperte da altri obbiettivi o per caso si fanno durante qualche missione principale.

ho 28,70€ nella postepay e su kinguin costa 29,99€ :deluso: :gwonam2:

Gente ci sono novità riguardo la patch annunciata da ubisoft? Oppute fi qualche mod prr risolvere i problemi di frame con amd?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io mi son rotto che su ogni gioco si scatenino masse di trovabug testers ecc....se siete così bravi a trovarli fate un bel curriculum e mandatelo alle software house

e 1 e 2 ma alle 3 abbiam capito che non possiam fare i buchi nell acqua...

inizio a pensare che ormai si giochi per fare i fighi e dire ho trovato il bug e non per divertimento...

my 2 cents...
Ma nessuno dice che WD faccia schifo perchè mancano quelle cosucce è solo che ci hanno rotto gli zebedei per mesi, hanno tirato in ballo GTA V, l'hanno rimandato di 6 mesi e poi vedere che non è ottimizzato, che è pieno di bug e che non c'è neanche una grande attenzione nei dettagli non fa un bell'effetto...

Ma nessuno dice che WD faccia schifo perchè mancano quelle cosucce è solo che ci hanno rotto gli zebedei per mesi, hanno tirato in ballo GTA V, l'hanno rimandato di 6 mesi e poi vedere che non è ottimizzato, che è pieno di bug e che non c'è neanche una grande attenzione nei dettagli non fa un bell'effetto...
bè... ci hanno rotto gli zebedei anche tutti questi cavolo di video di confronto che non voglio dire nulla se non mere polemiche fatte apposta per screditare un gioco.

non vi piace wd? bene... non giocatelo

vi piace wd? bene... giocatelo.

ma smettetela di scassare le palle ad ogni post con queste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro