UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

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Ciao ragazzi, ho provato ad utilizzare lo sweetFX, però una volta messa nella cartella dell'exe di watch dogs tutti i file, avvio il gioco però lo sweetfx non funziona. Non funziona perchè non vedo nessun effetto e perchè quando premo il tasto per fare gli screenshoot non fa nulla. Idee o consigli? Ho una scheda nvidia.

 
Da quanto ho visto gli incidenti ai semafori non sono scriptati perché può capitare che non accada nulla oppure che si scontrino solo 2 macchine di striscio...il problema è dell'IA, è troppo bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ha detto Sephiroth87xz, dovrebbero essere più reattivi...imho dovrebbero anche aumentare la polizia in giro per le strade, non se ne trova manco una, neanche a pagarli...rubi 100 mila auto senza neanche uno straccio di poliziotto che ti becca...raramente capita che rubi un auto sotto gli occhi del proprietario e quindi chiama la polizia, ma come ho detto, capita raramente...poi altra cosa, dovrebbero far si che quando capita un'incidente nei semafori venga almeno un'auto della polizia e un'ambulanza, sarebbe più realistico e immersivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
che ti saresti aspettato di più dal sistema di hacking?
voleva intercettare le webcam delle persone mentre fanno snu snu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
che ti saresti aspettato di più dal sistema di hacking?
Be analizziamoli uno per uno:

I passanti: Premi un tasto e prendi tutto, ormai neanche guardo più cos'hanno li faccio di corsa, un minigame di hacking sarebbe stato interessante per non farlo diventare ripetitivo.

Semafori: Di buono hanno che l'incidente se li attivi tu mentre sei in giro non è sempre assicurato, mentre se li attivi mentre insegui capita spesso che l'ia si fiondi sulle macchine facendosi schiacciare oppure che si butti addirittura su una macchina ferma all'incrocio

Tubature/dissuasori e simili: niente da ridire sull'effetto, ma perchè trasformali in un quick time event quando si è inseguiti? Perchè non posso attivarli liberamente invece di dover aspettare che me lo dicano loro?

Telecamere: Perchè no inserire il minigame di hacking invece di ridurle a un semplice tasto che visto gli svariati utilizzi nel gioco le rendono alla fine solo noiose

Router e simili: stessa cosa perchè non inserire sempre il minigame di hacking invece di ridurle a una semplice "segui la linea lampeggiante"?

In generale tutte quelle che causano blackout esplosioni o i ponti: perchè la gente sembra rendersi conto di queste cose ma non sembra preoccuparsene quando addirittura alla radio risultano questi problemi quindi a livello di storia, perchè non c'è intervento della polizia e di scansioni come sarebbero normale aspettarsi quando puoi invece far diventare le strade una groviera senza che nessuno dica nulla?

Più o meno tutto in generale c'è un senso di artificiosità , scarsa libertà di utilizzo e di poco impatto sul mondo circostante.
 
Ultima modifica da un moderatore:
voleva intercettare le webcam delle persone mentre fanno snu snu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma no... Magari le sorelle in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sono conscio di come la mia opinione valga meno di zero ma mi andava di condividere con voi le mie impressioni.
Ho finito il gioco ieri dopo circa 15-18 ore di gioco, me lo sono schiumato per bene volendo fare solo ed esclusivamente la campagna principale visto che volevo giocare Watch Dogs per la storia e per tutto l'Hacking che c'è dietro essa.

Il problema di questo gioco è uno ed uno solo: quel fottutissimo trailer che venne mostrato all'E3 2012 che ci fece bagnare come delle cagne, di chi è la colpa? Ovviamente non tanto degli sviluppatori ma della Ubisoft publisher che ha spacciato una ragazza carina come quella che doveva essere una bella bionda prosperosa 90x60x90 che avrebbe dovuto conoscere tutte le posizioni del Kamasutra e massaggiarcelo perpendicolarmente al terreno fino a farci morire.

Gioco alla mano ho capito perfettamente il denominatore comune che ci tiene uniti in questi giorni: la delusione appunto, ci siamo sentiti traditi, ci siamo sentiti presi per i fondelli perchè prima ci promettono Sasha Gray e poi ti rifilano Ugly Betty (Non che il gioco sia brutto, semplicemente il confronto con quello promesso è impietoso).

Ho provato a giocarlo sradicandomi dalla mente quel trailer e tutte le aspettative ed ho avuto in mano un prodotto valido, con i suoi diversi problemi (Fisica dei corpi, fisica delle automobili, qualche buggettino sporadico, ma insomma niente di drammatico, niente che distorcesse la mia esperienza) ma è riuscito a fare quello che tecnicamente dovrebbero fare tutti i videogiochi per definizione: divertirmi ed appassionarmi.

Personalmente, per quanto risulterò banale e di poco spessore mentale, nonostante la recensione di Spaziogames condanni la trama come banale e scadente io mi sono trovato perfettamente a mio agio, mi sono appassionato alla storia e mi sono divertito come un pazzo ad andare avanti, sbloccando tutte le abilità da Hacking per poter avere, man mano, sempre più accesso a Chicago facendomi sentire quasi alla stregua di un *** per tutto quello che potevo fare a mio piacimento, sensazione che per esempio GTA non mi rimanda.

Parto da un presupposto, non sto adorando il gioco anzi, più volte durante la mia run ho dovuto storcere il naso davanti ai diversi (sia piccoli che grandi) errori che ho trovato ma non mi sono sentito tanto arrabbiato o deluso, mi sono sentito dispiaciuto. Dispiaciuto perchè questo prodotto è decisamente valido e proprio come conclude la recensione di Spazio: Watch Dogs vuole diventare un marchio che duri negli anni (e lo si capisce da diverse cose all'interno del gioco come il riferimento nel telegiornale che si può sentire quando si è su di un auto sul fatto che abbia un fratello e sulla sua famiglia) insomma nulla vieta ad un ipotetico Watch Dogs2 di far luce su quello che sempre la recensione di Spazio si chiede, ma sto Aiden come diavolo ha fatto a diventare un Hacker così bravo? Come ha conosciuto Damien? Etc etc...

Il gioco mi è piaciuto parecchio, mi ha restituito divertimento e soddisfazione mano a mano che progredivo con la storia.

E per tutti i problemi tecnici che il gioco ha?

Tranquilli ho spazio anche per voi poichè da fiero possessore di una GTX780 (Configurazione in firma) mi è roso il **** da morire sapere che per colpa di un gioco ottimizzato con i piedi e con una gestione della VRAM presa dai filtri a dir poco snaturale non potevo giocarlo tutto ad Ultra, poi smanettando un po con i filtri sono riuscito a godermelo tutto al massimo della grafica, sono dispiaciuto come ho detto prima e non arrabbiato perchè il gioco è bello veramente e sarebbe potuto essere un piccolo capolavoro se la Ubisoft si fosse impegnata tanto nel concept originale e di base che permea la serie quanto in tutti i dettagli che sono emersi sulla rete: la fisica degli impatti, delle auto, pulizia maggiore di bug e glitch tutto questo senza stare a toccare l'onnipresente grafica che tutti smenano come se fosse il mantra dei videogiochi.

Tutto sto WoT per dirvi che se non ci fosse stato quel trailer all'E3 2012 e tutto l'Hype che esso ha generato, ora qui staremo tutti quanti a stendere tappeti rossi e complimenti a quello che è oggettivamente un bel gioco ma tecnicamente (e solo tecnicamente) inferiore a quella porno-star next-gen che tutti aspettavamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai fidarsi di una SH quando rimanda un gioco sostenendo che "lo vuole migliorare".

 
Da quanto ho visto gli incidenti ai semafori non sono scriptati perché può capitare che non accada nulla oppure che si scontrino solo 2 macchine di striscio...il problema è dell'IA, è troppo bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ha detto Sephiroth87xz, dovrebbero essere più reattivi...imho dovrebbero anche aumentare la polizia in giro per le strade, non se ne trova manco una, neanche a pagarli...rubi 100 mila auto senza neanche uno straccio di poliziotto che ti becca...raramente capita che rubi un auto sotto gli occhi del proprietario e quindi chiama la polizia, ma come ho detto, capita raramente...poi altra cosa, dovrebbero far si che quando capita un'incidente nei semafori venga almeno un'auto della polizia e un'ambulanza, sarebbe più realistico e immersivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è più preciso dire che è l'ia a far sembrare scriptati i semafori, nel senso che se crei l'incidente e sei inseguito/stai inseguendo, quasi sempre ci si fiondano in mezzo a farsi ammazzare.

Ma la polizia io oltretutto non l'ho vista mai girare finora forse in 2-3 occasioni quando facevo le intrusioni.

Ma le reazioni quando rubi la macchina a volte sono ridicole, io gliela rubo, esce si lamenta sta li ferma 10-15 sec buoni a lamentarsi , io intanto fermo immobile con la macchina, poi scappa all'improvviso e corre dritta contro una macchina ferma accoppandosi:rickds:

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voleva intercettare le webcam delle persone mentre fanno snu snu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Be puoi gia farlo, anche se solo in posti predeterminati dal gioco.

 
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Quando l'ho provato su ps4 ho beccato due che facevano stretching davanti ad una specie di Kinect, peccato fossero in tuta :rickds::rickds:

 
Quando l'ho provato su ps4 ho beccato due che facevano stretching davanti ad una specie di Kinect, peccato fossero in tuta :rickds::rickds:
La prossima volta vai nella zona di una spiaggia magari, o un centro massaggi :wush:

 
Chi di voi usa la metropolitana senza il trasporto rapido?

Inviato dal mio Nexus 5, di Google

 
Ciao ragazzi, ho provato ad utilizzare lo sweetFX, però una volta messa nella cartella dell'exe di watch dogs tutti i file, avvio il gioco però lo sweetfx non funziona. Non funziona perchè non vedo nessun effetto e perchè quando premo il tasto per fare gli screenshoot non fa nulla. Idee o consigli? Ho una scheda nvidia.
Nessuno che ha avuto il mio stesso problema?

 
La cosa sta diventando noiosa... Posso capire queste differenze, ma diamine, abbiamo capito. Io penso che il motivo per cui ci sono questi difetti riguardanti la fisica in WD è dovuto al fatto che i programmatori si saranno incentrati su altri aspetti più importanti della grafica, tralasciando queste "fesserie", per quanto alcune di queste siano alquanto banali.

Non so se la colpa riguarda la pigrizia dei programmatori, ma poco importa, sono cose davvero infime (dal mio punto di vista, eh).

E, adesso, le stesse persone che dicono:"eh ma la grafica non è importante, bla bla bla", stanno approfittando di questo momento per gettare merd* su questo gioco. È ridicolo.

Detto questo, mi sto ricredendo su questo titolo, molto divertente.
Non si tratta di fesserie, si tratta di dettagli che sono tutt'altro che trascurabili.

Le impronte lasciate dai proiettili ci sono persino in Unreal Tournament ... spariscono dopo pochi secondi, ma almeno all'inizio le vedi.

Qui si tratta dell'incuria nel programmare un gioco, che per di più arriva con un ritardo enorme rispetto ai tempi di lancio stimati.

Avesse un gameplay rivoluzionario, o una grafica strabordante, o una fisica eccellente, si potrebbe soprassedere. Siccome invece non neanche una di queste caratteristiche, queste fesserie come le chiami te, non fanno che aumentare l'irritazione di chi ha speso i suoi soldi per un prodotto che non mi sento in difficoltà a chiamare scadente.

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bè... ci hanno rotto gli zebedei anche tutti questi cavolo di video di confronto che non voglio dire nulla se non mere polemiche fatte apposta per screditare un gioco.non vi piace wd? bene... non giocatelo

vi piace wd? bene... giocatelo.

ma smettetela di scassare le palle ad ogni post con queste cose.
Scusa ma come faccio a sapere se mi può piacere "prima"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ero molto tentato da questo gioco, volevo prenderlo, ma alla fine avendo già speso soldi per Dark Souls 2 ed essendo ancora pienamente preso dal gioco ho passato la mano.

Ora, l'ho provato su una X360 a casa di un amico, ho visto i video e la voglia m'è passata completamente.

E penso che fino a quando non scenderà sotto i 10€ non se ne parla proprio.

Qui non si tratta di screditare, ma di giudicare con occhio critico ed oggettivo.

 
Non si tratta di fesserie, si tratta di dettagli che sono tutt'altro che trascurabili.Le impronte lasciate dai proiettili ci sono persino in Unreal Tournament ... spariscono dopo pochi secondi, ma almeno all'inizio le vedi.

Qui si tratta dell'incuria nel programmare un gioco, che per di più arriva con un ritardo enorme rispetto ai tempi di lancio stimati.

Avesse un gameplay rivoluzionario, o una grafica strabordante, o una fisica eccellente, si potrebbe soprassedere. Siccome invece non neanche una di queste caratteristiche, queste fesserie come le chiami te, non fanno che aumentare l'irritazione di chi ha speso i suoi soldi per un prodotto che non mi sento in difficoltà a chiamare scadente.
Io le reputo delle fesserie. Non reputo un gioco scadente se non posso vedere dei proiettili che non fanno i buchi per terra, oppure specchi che non "specchiano" (madonna che schifo di verbo).

Tralasciando la fisica, penso che la grafica sia buona, con i dovuti settaggi applicati.

Per quanto riguarda il gameplay... Non dico che sia rivoluzionario, ma ha delle ottime features che, francamente, non avevo mai visto prima. Non voglio rielencarle, basta che leggi uno dei post di sauron dove ne aveva riportato qualcuno.

Penso che WD sia molto lontano dallo scadente.

Ripeto, concordo con il fatto che avrebbero potuto fare di meglio visto il ritardo e qua, molto probabilmente, si è trattata di incuria e di pigrizia, ma se ti diverti stando a sparare proiettili in acqua o per terra, beh...

PS: lascia stare la versione old gen... Dista anni luce da PC/next-gen.

 
Ultima modifica:
Ma guardate che ci sono i fori dei proiettili... :kep88: non mi ricordo chi è stato ma qualche pagina fa qualcuno ha postato un'immagine dove si vedeva chiaramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma guardate che ci sono i fori dei proiettili... :kep88: non mi ricordo chi è stato ma qualche pagina fa qualcuno ha postato un'immagine dove si vedeva chiaramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metti pure caso che non ci fossero stati... Cosa sarebbe cambiato? Vi sareste divertiti di meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Metti pure caso che non ci fossero stati... Cosa sarebbe cambiato? Vi sareste divertiti di meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi? come farei a scrivere il mio nome sparando sui muri se non ci fosse stata sta cosa?

 
Io le reputo delle fesserie. Non reputo un gioco scadente se non posso vedere dei proiettili che non fanno i buchi per terra, oppure specchi che non "specchiano" (madonna che schifo di verbo). Tralasciando la fisica, penso che la grafica sia buona, con i dovuti settaggi applicati.

Per quanto riguarda il gameplay... Non dico che sia rivoluzionario, ma ha delle ottime features che, francamente, non avevo mai visto prima. Non voglio rielencarle, basta che leggi uno dei post di sauron dove ne aveva riportato qualcuno.

Penso che WD sia molto lontano dallo scadente.

Ripeto, concordo con il fatto che avrebbero potuto fare di meglio visto il ritardo e qua, molto probabilmente, si è trattata di incuria e di pigrizia, ma se ti diverti stando a sparare proiettili in acqua o per terra, beh...

PS: lascia stare la versione old gen... Dista anni luce da PC/next-gen.
Io reputo già scadente un gioco che non mi permette di giocarci in tranquillità, ma che tra i vari bug out ed in game diventa una pena. Lavorando non è che abbia così tanto tempo da dedicare al gaming, e se devo stare a combattere anche solo per far girare correttamente un gioco, mi passa la voglia. Aggiungiamoci che ci giocherei su di un portatile, quindi non oso neanche immaginare che casini potrebbero saltar fuori.

Ma lasciando perdere questo discorso, un gioco io lo giudico dal livello di immedesimazione/immersione. Se il gioco è ambientato in uno scenario quasi realistico come WD, allora sì, mi aspetto di vedere le tracce dei proiettili, i bossoli, etc....E mi immedesimo di più vedendo cose del genere che un graficone (e non è comunque questo il caso).

Per le features, non posso dare un giudizio completo perché ho fatto appena 5/6h di gameplay (che cmq a quanto pare è già quasi 1/3 del tempo richiesto per concludere la storia), ma sinceramente come già detto da altri, ho trovato la gestione dell'hacking veramente banale. Alla fine si riduce tutto ad un button smashing, con ben poca logica. Dovrei quindi credere che Aiden è il *** dell'hacking e per entrare dappertutto gli basta premere un pulsante ... senza contare poi che è l'unico al mondo dotato di un device elettronico con batteria infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessero anche solo copiato il sistema di hacking dei vari Batman Arkham, magari espandendolo, sarebbe bastato imho ....

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Ma guardate che ci sono i fori dei proiettili... :kep88: non mi ricordo chi è stato ma qualche pagina fa qualcuno ha postato un'immagine dove si vedeva chiaramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono ma non su tutte le superfici, per quel che ho visto

 
Io reputo già scadente un gioco che non mi permette di giocarci in tranquillità, ma che tra i vari bug out ed in game diventa una pena. Lavorando non è che abbia così tanto tempo da dedicare al gaming, e se devo stare a combattere anche solo per far girare correttamente un gioco, mi passa la voglia. Aggiungiamoci che ci giocherei su di un portatile, quindi non oso neanche immaginare che casini potrebbero saltar fuori.

Ma lasciando perdere questo discorso, un gioco io lo giudico dal livello di immedesimazione/immersione. Se il gioco è ambientato in uno scenario quasi realistico come WD, allora sì, mi aspetto di vedere le tracce dei proiettili, i bossoli, etc....E mi immedesimo di più vedendo cose del genere che un graficone (e non è comunque questo il caso).

Per le features, non posso dare un giudizio completo perché ho fatto appena 5/6h di gameplay (che cmq a quanto pare è già quasi 1/3 del tempo richiesto per concludere la storia), ma sinceramente come già detto da altri, ho trovato la gestione dell'hacking veramente banale. Alla fine si riduce tutto ad un button smashing, con ben poca logica. Dovrei quindi credere che Aiden è il *** dell'hacking e per entrare dappertutto gli basta premere un pulsante ... senza contare poi che è l'unico al mondo dotato di un device elettronico con batteria infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessero anche solo copiato il sistema di hacking dei vari Batman Arkham, magari espandendolo, sarebbe bastato imho ....

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Ci sono ma non su tutte le superfici, per quel che ho visto
Personalmente non ho trovato nessun bug che non mi permetta di giocare tranquillamente... Poi, se non hai un PC che non te lo faccia godere a pieno, è un altro discorso, francamente, a tal punto evita l'acquisto assolutamente.

Per quanto riguarda l'immersione sono gusti. Per quanto la trama sia banale, mi intriga parecchio. Mi spiace che tu non possa goderlo a pieno.

 
Ma lasciando perdere questo discorso, un gioco io lo giudico dal livello di immedesimazione/immersione. Se il gioco è ambientato in uno scenario quasi realistico come WD, allora sì, mi aspetto di vedere le tracce dei proiettili, i bossoli, etc....E mi immedesimo di più vedendo cose del genere che un graficone (e non è comunque questo il caso).

Per le features, non posso dare un giudizio completo perché ho fatto appena 5/6h di gameplay (che cmq a quanto pare è già quasi 1/3 del tempo richiesto per concludere la storia), ma sinceramente come già detto da altri, ho trovato la gestione dell'hacking veramente banale. Alla fine si riduce tutto ad un button smashing, con ben poca logica. Dovrei quindi credere che Aiden è il *** dell'hacking e per entrare dappertutto gli basta premere un pulsante ... senza contare poi che è l'unico al mondo dotato di un device elettronico con batteria infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessero anche solo copiato il sistema di hacking dei vari Batman Arkham, magari espandendolo, sarebbe bastato imho ....

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Ci sono ma non su tutte le superfici, per quel che ho visto

Scusate se mi intrometto. La critica che fate al sistema di hacking secondo me è un po' insensata, perchè pensateci un attimo. Mettere per ogni singola cosa (telecamere, auto, semafori o altro) un sistema di hacking alla batman come dici tu, sarebbe stata alla lunga una noia mortale, più del semplice schiacciare un tasto per hackerare tutto. Cioè sarebbe stato magari interessante per le prime 5 volte un giochino di hacking come c'era in mass effect o batman o crysis 3, ma dopo poco secondo me avrebbe annoiato e dato più fastidio rispetto alla semplicità di schiacciare un tasto. Sarebbe stato anche meno immediato in cose come la gestione dei semafori o le aperture dei garage/cancelli. Sono cose che devi far di fretta, e quindi secondo me il premere solo un bottone ci può stare.

Io una critica la farei più che altro alla città, non ho giocato tanto a casa del mio amico ma tipo in un'occasione (era notte, non so se di giorno la questione è diversa) c'erano in giro pochissime auto, di polizia o ambulanze non le ho mai incrociate. Il semplice fatto di mettere più traffico, qualche ambulanza o volante della polizia che passano a sirene spiegate andando da qualche parte in giro per la città, sarebbe stato più immersivo secondo me. Stiam parlando di una città come Chicago, ha 2 milioni e 700mila abitanti, un po' di movimento non avrebbe fatto male secondo me :unsisi:

 
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