UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
boh sinceramente non vedo come fosse stato possibile integrare l'hacking negli inseguimenti se non così, soprattutto in multiplayer, avrebbe spezzato troppo il ritmo di gioco portando di conseguenza alla più totale noia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi beh magari quando hackeri le stazioni ctos si poteva aggiungere qualcosa in più o per i telefoni dei passanti , ma nemmeno troppo.

Personalmente mi sta piacendo parecchio, sarà che amo il genere di gioco ma mi diverte, certo ha diversi problemi soprattutto a per quanto riguarda l'ottimizzazione ma niente di irrisolvibile.

è un gioco che va approciato in maniera più furtiva possibile secondo me, poi beh come tutti i free-roaming qualche bella sparatoria o inseguimento ci sta tutto. Amo fuggire da una situazione complicato con un black-out dalla zona e poi magari anche con un black-out completo o hackerare una stazione ctos senza entrarci:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Watch_Dogs in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

boh sinceramente non vedo come fosse stato possibile integrare l'hacking negli inseguimenti se non così, soprattutto in multiplayer, avrebbe spezzato troppo il ritmo di gioco portando di conseguenza alla più totale noia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi beh magari quando hackeri le stazioni ctos si poteva aggiungere qualcosa in più o per i telefoni dei passanti , ma nemmeno troppo.

Personalmente mi sta piacendo parecchio, sarà che amo il genere di gioco ma mi diverte, certo ha diversi problemi soprattutto a per quanto riguarda l'ottimizzazione ma niente di irrisolvibile.

è un gioco che va approciato in maniera più furtiva possibile secondo me, poi beh come tutti i free-roaming qualche bella sparatoria o inseguimento ci sta tutto. Amo fuggire da una situazione complicato con un black-out dalla zona e poi magari anche con un black-out completo o hackerare una stazione ctos senza entrarci:nev:
Intanto potevano lasciarlo libero invece durante gli inseguimenti se inizia a il quicktime tu non puoi più attivarlo a piacere devi aspettare che lui finisca "l'avviso" anche quando ti aggancia un qualcosa che invece hai di fronte invece che dietro.

Non vedo perchè inserire un minigame è decisamente facile ancora di più visto che nel gioco c'è gia e almeno avrebbe dato un po di varietà alla ripetitività dilagante che pervade tutte le attività del gioco che sono tutte uguali alla fine.

Di nuovo scarsa cura nel fare qualcosa.

Furtiva? Ma se metà delle cose attivabili sono esplosioni?

Hackerare senza entrare è una possibilità solo quando è predisposta non si ha liberta di scelta.

E questo è un'altro problema spesso capita di non avere scelta fra hackerare a distanza o giocare furtivi, a meno che per furtivi non si intenda sfruttare l'ia idiota e un arma col silenziatore facendo il tiro a segno da un punto senza che reagiscano.

Sinceramente ho trovato curato meglio saint's row che questo gioco, non che faccia schifo intendiamoci , ma di sicuro non si avvicina neanche lontanamente a un capolavoro o a qualcosa di vagamente innovativo.

Ieri finalmente siamo riusciti a giocare in modalità free-roam multiplayer...come al solito cazzeggio più totale:asd:

Intanto potevano lasciarlo libero invece durante gli inseguimenti se inizia a il quicktime tu non puoi più attivarlo a piacere devi aspettare che lui finisca "l'avviso" anche quando ti aggancia un qualcosa che invece hai di fronte invece che dietro.
Non vedo perchè inserire un minigame è decisamente facile ancora di più visto che nel gioco c'è gia e almeno avrebbe dato un po di varietà alla ripetitività dilagante che pervade tutte le attività del gioco che sono tutte uguali alla fine.

Di nuovo scarsa cura nel fare qualcosa.

Furtiva? Ma se metà delle cose attivabili sono esplosioni?

Hackerare senza entrare è una possibilità solo quando è predisposta non si ha liberta di scelta.

E questo è un'altro problema spesso capita di non avere scelta fra hackerare a distanza o giocare furtivi, a meno che per furtivi non si intenda sfruttare l'ia idiota e un arma col silenziatore facendo il tiro a segno da un punto senza che reagiscano.

Sinceramente ho trovato curato meglio saint's row che questo gioco, non che faccia schifo intendiamoci , ma di sicuro non si avvicina neanche lontanamente a un capolavoro o a qualcosa di vagamente innovativo.
La cosa dei quick time era sicuramente implementabile ma sinceramente avrebbe cambiato poco dopo un po', ci si sarebbe ritrovati a schiacciare semplicemente tasti nel momento giusto. Avrei comunque levato anche io quell'avviso troppo facile così.

Io in generale amo l'approcio furtivo, sicuramente vengono date opzioni per chi vuole affrontare il gioco in maniera diversa, e semplicemente non tocco le cose esplosive...che forse sì sono un po' troppe a volte.

Per l'ia hai ragione é abbastanza stupida, ma quando posso evito di toccare una sola guardia figuriamoci sparargli.

Di saints row ho giocato solo il 2, che dire bello ma non ha molto in comune con watch dogs, e effettivamente watch dogs non é un capolavoro o un'innovazione cosa che peraltro già avevo preventivato nel momento dell'acquisto.

Problema watch dogs

watch dogs ha smesso di funzionare, oppure funziona tipo 10 minuti e poi si blocca e devo riavviare il pc

eppure il mio pc 8gb di ram, 2 gb scheda video radeon hd 7670 processore intel core i7-3770 3,40 ghz 64 bit

windows 8 driver scheda video superaggiornati, e perche' non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 60 euro buttate nel wc

watch dogs ha smesso di funzionare, oppure funziona tipo 10 minuti e poi si blocca e devo riavviare il pceppure il mio pc 8gb di ram, 2 gb scheda video radeon hd 7670 processore intel core i7-3770 3,40 ghz 64 bit

windows 8 driver scheda video superaggiornati, e perche' non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 60 euro buttate nel wc
niente che necessiti di un thread a parte, si poteva postare in quello dedicato al gioco.

anyway, ottimizzazione stile ubisoft e questo ci si sa, stanno lavorando su una patch ma non è dato sapere quando uscirà.

oltre al fatto che la tua vga lo tiene al minimo...

ps. 60€? da dove l'hai preso a così tanto?

niente che necessiti di un thread a parte, si poteva postare in quello dedicato al gioco.anyway, ottimizzazione stile ubisoft e questo ci si sa, stanno lavorando su una patch ma non è dato sapere quando uscirà.

oltre al fatto che la tua vga lo tiene al minimo...

ps. 60€? da dove l'hai preso a così tanto?
Probabilmente direttamente da uPlay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri finalmente siamo riusciti a giocare in modalità free-roam multiplayer...come al solito cazzeggio più totale:asd:

La cosa dei quick time era sicuramente implementabile ma sinceramente avrebbe cambiato poco dopo un po', ci si sarebbe ritrovati a schiacciare semplicemente tasti nel momento giusto. Avrei comunque levato anche io quell'avviso troppo facile così.

Io in generale amo l'approcio furtivo, sicuramente vengono date opzioni per chi vuole affrontare il gioco in maniera diversa, e semplicemente non tocco le cose esplosive...che forse sì sono un po' troppe a volte.

Per l'ia hai ragione é abbastanza stupida, ma quando posso evito di toccare una sola guardia figuriamoci sparargli.

Di saints row ho giocato solo il 2, che dire bello ma non ha molto in comune con watch dogs, e effettivamente watch dogs non é un capolavoro o un'innovazione cosa che peraltro già avevo preventivato nel momento dell'acquisto.
Gia nel gioco ci sono tanti minigiochi a partire da quelli delle gare delle bevute che sono gia diversi fra loro c'è poi il minigame di hacking che basta poco a espanderlo, sarebbe stato sempre meglio di premere un solo tasto sono stati semplicemente pigri e banali.

Quello che mi chiedo io è perchè non ci hanno dato la scelta di attivare sempre la distrazione almeno una volta o il disturbo delle comunicazioni su ogni nemico, avrebbe dato un tocco più stealth e se uno sceglieva il momento giusto ed era abbastanza veloce da non sprecare le occasioni non doveva neanche uccidere nessuno e magari con i perk si poteva aggiungere a costo 5 punti la possibilità di usarla un'altra volta se proprio una non bastava.

Di nuovo avevano gia tutto a disposizione ma non l'hanno usato.

Il fatto è che non sempre hai questa scelta a causa anche di scelte errate di level design, pensiamo come esempio ai covi delle bande, il più delle volte il bersaglio è in piena vista e in linea visiva di diversi nemici rendendo impossibile un approccio totalmente stealth.

Diciamo che mi riferivo più al 3-4 di saint's row dove c'è scarsa cura della fisica della guidabilità ma essendo un gioco più improntato al divertimento e al "ridicolo" si può anche passarci sopra, su watchdogs queste mancanza non possono essere ignorate, sono cose che lo portano anche al di sotto di un gioco medio in svariati campi, roba che quasi è anche troppo comprarlo a metà prezzo.

Finito il gioco

la trama presenta vari buchi come gia detto, troppe missioni piccole o addirittura inutili e che potevano essere incorporate in altre più grandi, poi veramente troppo sbrigativo alla fine e poi Clara ma chi gliene frega che è morta ci ha traditi per soldi, diamine provo più pena per maurice che almeno la fatto per ricatto, poi vabbe troppi buchi sul deadsec , defalt che è stato messo li tanto per metterlo, veramente tante cose trattate con superficialità come tutto il gioco del resto.

watch dogs ha smesso di funzionare, oppure funziona tipo 10 minuti e poi si blocca e devo riavviare il pceppure il mio pc 8gb di ram, 2 gb scheda video radeon hd 7670 processore intel core i7-3770 3,40 ghz 64 bit

Probabilmente è perché la scheda video che hai è di fascia medio/bassa.

(E Watch_Dogs è ottimizzato coi piedi)

Regà, esiste mica un modo per settare i dialoghi in inglese? I testi lo faccio direttamente dalle opzioni, ma i dialoghi manco andando a toccare i file sono riuscito. :/

Regà, esiste mica un modo per settare i dialoghi in inglese? I testi lo faccio direttamente dalle opzioni, ma i dialoghi manco andando a toccare i file sono riuscito. :/
credo perchè all'atto dell'installazione, quando scegli la lingua, ti scarica solo i file audio della lingua selezionata.

dovresti provare a salvare i testi ita e riscaricare il gioco in inglese, poi sostituire i testi con quelli ita...

credo perchè allatlto dell'installazione, quando scegli la lingua, ti scarica solo i file audio della lingua selezionata.
dovresti provare a salvare i testi ita e riscaricare il gioco ingelese, poi sostituire i testi...
Cazzzzz, che ***** però se è così D: grazie per la dritta, mo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cazzzzz, che ***** però se è così D: grazie per la dritta, mo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Potresti provare a settare la lingua inglese su steam e mettere italiano nel menù del gioco :unsisi:

Potresti provare a settare la lingua inglese su steam e mettere italiano nel menù del gioco :unsisi:
Ocio che mi sà che ti partono 3000 aggiornamenti facendo così, perchè automaticamente steam ti scarica tutte le traduzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ECIT: aspe', forse intendi nelle opzioni del gioco, non di steam. allora sì, potrebbe funzionare :unsisi:

Ocio che mi sà che ti partono 3000 aggiornamenti facendo così, perchè automaticamente steam ti scarica tutte le traduzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ECIT: aspe', forse intendi nelle opzioni del gioco, non di steam. allora sì, potrebbe funzionare :unsisi:
Si si mi riferivo a settare il gioco in inglese da steam e nel menù del gioco mettere italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UN MODDER FA GIRARE WATCH DOGS PER PC A QUALITÀ ULTRA

kadzait24, un membro dello storico sito Guru3D, ha pubblicato due video di Watch Dogs per PC fatto girare in quella che lui chiama "Real Ultra Quality". Come ha ottenuto un risultato simile? Usando un XML moddato e sfruttando delle caratteristiche incluse nel gioco, ma "spente" nelle impostazioni generale. Be', che dire, la qualità è davvero eccezionale ed è comparabile con quella del primo filmato visto all'E3 2012. Ora urge una comparazione con la versione vanilla di Ubisoft e magari, sarebbe bello poter avere l'XML per testare questa qualità grafica.
https://www.youtube.com/watch?v=mx6WedMwj7Q

https://www.youtube.com/watch?v=Tp4RnoxjP2E

Qui il link alla mod su guru3d con le immagini prima/dopo e con il download del suo xml moddato :hype:

Istruzioni:

Here you have the first XML 1.0 so you can try it.
Remember do not change anything at the graphics options or resolution/AA

You can edit the XML and change the resolution to your desired or Antialiasing method. The rest keep it the same.

If you mess up the XML coding it will stop working, even if you add 1 little space wrong so you get the idea.

For the XML , set it as read only ( this is very important )

Just copy/paste the entire code in the GamerProfile.xml and save it, read only. Dont keep anything from your old xml code.

And launch the game.
Il suo PC:

I7 4770k @ 4.6 GhzMSI Z87 G45 Gaming

16GB Patriot Viper III 2400mhz CAS10

2 Way SLI PNY GTX 770 Enthusiast Edition OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro