UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ieri ho visto il TOP :rickds:

Entro in una stanza con dei server, dei bei computeroni più alti di me protetti dal vetro. Guardo il vetro, ha un riflesso..ed è una azzo di stradone con tanto di alberi e lampioni. Peccato che ero in una stanza al buio senza neanche le finestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

dove devo copiarlo il file? risultato pazzesco!:morristend:
Sarebbe da vedere confrontato con la versione vanilla, così su 2 piedi non mi pare molto diverso dal normale :unsisi:

non so se è effetto placebo, ma a parità di impostazioni il gioco sembra avere un aspetto migliore con quel file...

non so se è effetto placebo, ma a parità di impostazioni il gioco sembra avere un aspetto migliore con quel file...
Sarebbe interessante sapere cos'ha toccato nel file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordate che se avete una scheda video con meno di 3Gb di Vram dovete cambiare PCCustomTextureQuality="high" e mettere medium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e assolutamente non toccate i set in game, se dovete cambiare qualcosa, come l'aa o la res....fatelo dall'xml, è una modifica che fa perdere più o meno 5-10 fps...con questa ''mod'' migliorerà la qualità generale del gioco, i riflessi, l'illuminazione ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito, un commento a caldo:

Per quanto riguarda la trama non l'ho trovata così terribile, è il modo in cui è narrata che non mi è piaciuto. Troppo lineare, nessun calo di tensione per poi riprendere con la parte principale.Per il resto il gioco diverte abbastanza nelle prime ore quando è tutto "nuovo" e ogni upgrade sembra la cosa più figà mai vista. Dopo però il castello di carte in parte crolla, a causa soprattutto della ripetitività delle missioni secondarie. Nel gameplay il gioco brilla almeno un po', la mobilità di Aiden rende il gioco più frenetico e anche più piacevole da vedere. Sinceramente l'ho trovato abbastanza facile, avrei dato più importanza alle fasi stealth che , con l'aiuto delle telecamere e dell'ambiente circostante mi hanno parecchio divertito. Da rivedere completamente il sistema per fare soldi secondo me, troppo semplice e bastano un paio di minuti in giro per la città e si diventa magicamente ricchi. Ottima la varietà delle armi ma anche in questo caso c'è sempre qualche neo, come il fatto di averle praticamente tutte disponibili fin da subito. Sul lato tecnico si è già detto abbastanza credo, troppi alti e bassi, troppe imprecisioni. Imbarazzante l'ottimizzazione.

Voto: 7

Credo che riprenderò a giocarci solo quando uscirà la patch e giusto per provare l'online:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito, un commento a caldo:
Per quanto riguarda la trama non l'ho trovata così terribile, è il modo in cui è narrata che non mi è piaciuto. Troppo lineare, nessun calo di tensione per poi riprendere con la parte principale.Per il resto il gioco diverte abbastanza nelle prime ore quando è tutto "nuovo" e ogni upgrade sembra la cosa più figà mai vista. Dopo però il castello di carte in parte crolla, a causa soprattutto della ripetitività delle missioni secondarie. Nel gameplay il gioco brilla almeno un po', la mobilità di Aiden rende il gioco più frenetico e anche più piacevole da vedere. Sinceramente l'ho trovato abbastanza facile, avrei dato più importanza alle fasi stealth che , con l'aiuto delle telecamere e dell'ambiente circostante mi hanno parecchio divertito. Da rivedere completamente il sistema per fare soldi secondo me, troppo semplice e bastano un paio di minuti in giro per la città e si diventa magicamente ricchi. Ottima la varietà delle armi ma anche in questo caso c'è sempre qualche neo, come il fatto di averle praticamente tutte disponibili fin da subito. Sul lato tecnico si è già detto abbastanza credo, troppi alti e bassi, troppe imprecisioni. Imbarazzante l'ottimizzazione.

Voto: 7

Credo che riprenderò a giocarci solo quando uscirà la patch e giusto per provare l'online:sisi:
Ma io fra

Armi e soldi son rimasto un po sconcertato, ho iniziato a giocare principalmente secondarie all'inizio quindi ho sbloccato armi e veicoli quando ho cominciato a fare primarie e soldi non sapevo come spenderli , l'unica arma comprata è stata quella che ti obbligavano a comprare con la missione m416 mi pare, per il resto sono andato avanti con pistola base goblin con silenziatore e il cecchino destroyer, le macchina ho giocato invece quasi solo con la moto "stile harley" ma e ogni tanto con una delle prime macchine che ti sbloccano con le secondarie, non so non ho trovato motivi di spendere soldi, ho finito il gioco hackerando pochissima gente per soldi con 600000 circa non spesi

File not exist in this server.
Aspetta che lo riuppo su mediafire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit, eccolo qui

Devo copiare tutto l'xml in quello del gioco giusto?
Nope, devi solo sostituire i file, fai una copia di backup del tuo prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hai una vga da 3Gb di Vram? se no devi fare una piccola modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope, devi solo sostituire i file, fai una copia di backup del tuo prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hai una vga da 3Gb di Vram? se no devi fare una piccola modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, è cosa cambia se copio solamente il contenuto del nuovo in quello vecchio (io ho fatto così perchè cambiando il nome del file.xml, pensavo non venisse riconosciuto dal gioco).

No, da 2GB.

Ah, è cosa cambia se copio solamente il contenuto del nuovo in quello vecchio (io ho fatto così perchè cambiando il nome del file.xml, pensavo non venisse riconosciuto dal gioco).
No, da 2GB.
Si puoi anche cambiare il nome del file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque visto che hai 2Gb devi modificare il file, col tasto destro del mouse vai nelle proprietà del file, togli la spunta su ''sola lettura'' fai applica e ok, poi modificalo e nella stringa PCCustomTextureQuality="high" metti medium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e assolutamente non toccare i set in game, se devi cambiare qualcosa, come l'aa o la res....fallo dall'xml...è facilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro