UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ma io al momento sto giocando con Textures Alto e non va male o.o (con ultra sì però)
allora provalo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io gioco a schermo intero e risoluzione schermo massima disponibile. Devo fare qualcosa in particolare?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io gioco a schermo intero e risoluzione schermo massima disponibile. Devo fare qualcosa in particolare?
1080p? no niente, installalo e basta...al massimo se capita qualcosa puoi sempre modificarlo...

No, intendo le dimensioni. mi pare sia 1900 e qualcosa per 1200 e qualcosa.
allora guarda la res del tuo monitor e scrivilo dentro il file xml perché di base è settato su 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che cambia tra TextureQuality e TextureResolutionQuality?

Mi ritrovo textures ad ultra nonostante le abbia messe ad high .-.

Nonostante l'abbia cambiato, non mi pare proprio che sia cambiata, non è proprio come la grafical de video.

Quando scompatto il file mi esce un unico file gamerprofile.xml, dove devo andarlo a copiare?

Nonostante l'abbia cambiato, non mi pare proprio che sia cambiata, non è proprio come la grafical de video.
L'hai messo nel posto giusto? hai cambiato qualche set ingame?

Quando scompatto il file mi esce un unico file gamerprofile.xml, dove devo andarlo a copiare?
Devi metterlo in: ''Documents\My Games\Watch_Dogs" fai un back up del tuo prima

Avrei una domanda su una missione...

Nella prima missione principale del 3° atto:

sono impedito io o il giochino per ubriacarsi è difficilissimo con mouse+tastiera?? Sto coso va da tutte le parti, meno dove serva a me :bah!:

Consigli? Oltre all'ovvio e scontato "Collega un pad" ;p

ecco cosa ho trovato entrando per caso in un coffee shop:rickds::rickds:

9dYlMKE.jpg

Xml Mod Ultra Setting 2.0 Beta (In testing e in aggiornamento)

The improved XML contains:Better Physics

Bloom

Improved HDR

Better Textures and mapping

Better Rain and splashes quantity

Improved Reflections in the water and for the cars

Better Water, Vegetation and Geometry quality

Improved LOD and FOV

Better colors everywhere

Better Shadows

Better SSAO Quality

Improved Lighting for the entire game

And much more

Istruzioni:

Remember do not change anything at the graphics options or resolution/AA

-You can edit the XML and change the resolution to your desired or Antialiasing method. The rest keep it the same.

-If you mess up the XML coding it will stop working, even if you add 1 little space wrong so you get the idea.

-For the XML , set it as read only ( this is very important )

-Just copy/paste the entire code in the GamerProfile.xml and save it, read only. Dont keep anything from your old xml code.

-And launch the game.

ecco cosa ho trovato entrando per caso in un coffee shop:rickds::rickds:
Oddio, fortunatamente non ho mai trovato cose simili :rickds:

E comunque nice coat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dksqbVb.gif
4MBdy72.gif

Demon, puoi vedere il mio ultimo post della pagina precedente?
Hai provato con la versione 2.0 del setting?

Ho un problema abbastanza serio

Sono praticamente agli inizi del gioco, la storia principale prevede che io cerchi dei fixer online. Quando tento di avviare la partita online, mi compare la scritta che è impossibile connettersi, controlla il NAT.

Non sono un esperto e ho cercato qualche soluzione su internet, ma niente è servito

Per riassumere ho fatto le seguenti cose

1) Impostare, nei documenti del gioco, EnableNatTraversal="1" (prima aveva valore "0")

2) Aperto le porte del router indicate sul sito di Ubisoft per Watch Dogs e Uplay

Se può servire ho il PC connesso via cavo ethernet (non in wifi, siccome è un fisso preferisco il cavo).

E' un problema mio o del gioco/server/Uplaymerda?

Ho un problema abbastanza serio
Sono praticamente agli inizi del gioco, la storia principale prevede che io cerchi dei fixer online. Quando tento di avviare la partita online, mi compare la scritta che è impossibile connettersi, controlla il NAT.

Non sono un esperto e ho cercato qualche soluzione su internet, ma niente è servito

Per riassumere ho fatto le seguenti cose

1) Impostare, nei documenti del gioco, EnableNatTraversal="1" (prima aveva valore "0")

2) Aperto le porte del router indicate sul sito di Ubisoft per Watch Dogs e Uplay

Se può servire ho il PC connesso via cavo ethernet (non in wifi, siccome è un fisso preferisco il cavo).

E' un problema mio o del gioco/server/Uplaymerda?
non so che dire, io ho risolto modificando enablenattraversal, probabilmente devi aspettare un update, perché mi sembra ci sia troppa gente con questo problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro