Ma io al momento sto giocando con Textures Alto e non va male o.o (con ultra sì però)PCCustomTextureQuality="high" metti medium
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io al momento sto giocando con Textures Alto e non va male o.o (con ultra sì però)PCCustomTextureQuality="high" metti medium
allora provalo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa io al momento sto giocando con Textures Alto e non va male o.o (con ultra sì però)
1080p? no niente, installalo e basta...al massimo se capita qualcosa puoi sempre modificarlo...Comunque io gioco a schermo intero e risoluzione schermo massima disponibile. Devo fare qualcosa in particolare?
No, intendo le dimensioni. mi pare sia 1900 e qualcosa per 1200 e qualcosa.1080p? no niente, installalo e basta...al massimo se capita qualcosa puoi sempre modificarlo...
allora guarda la res del tuo monitor e scrivilo dentro il file xml perché di base è settato su 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, intendo le dimensioni. mi pare sia 1900 e qualcosa per 1200 e qualcosa.
L'hai messo nel posto giusto? hai cambiato qualche set ingame?Nonostante l'abbia cambiato, non mi pare proprio che sia cambiata, non è proprio come la grafical de video.
Devi metterlo in: ''Documents\My Games\Watch_Dogs" fai un back up del tuo primaQuando scompatto il file mi esce un unico file gamerprofile.xml, dove devo andarlo a copiare?
Si certo, l'ho messo al posto dell'altro. Poi per evitare questo effetto http://s5.postimg.org/dftshgg8n/watch_dogs_exe_DX11_20140607_092658.png mi è stato detto di modificare in questo modo: all inizio del xml, NewBrightness="1" Contrast_v3="1" NewGammaRamp="1.00" GammaRampR="1" GammaRampG="1" GammaRampB="1".L'hai messo nel posto giusto? hai cambiato qualche set ingame?
Gemelli siamesi al bacinoecco cosa ho trovato entrando per caso in un coffee shop
ct
The improved XML contains:Better Physics
Bloom
Improved HDR
Better Textures and mapping
Better Rain and splashes quantity
Improved Reflections in the water and for the cars
Better Water, Vegetation and Geometry quality
Improved LOD and FOV
Better colors everywhere
Better Shadows
Better SSAO Quality
Improved Lighting for the entire game
And much more
Istruzioni:
Remember do not change anything at the graphics options or resolution/AA
-You can edit the XML and change the resolution to your desired or Antialiasing method. The rest keep it the same.
-If you mess up the XML coding it will stop working, even if you add 1 little space wrong so you get the idea.
-For the XML , set it as read only ( this is very important )
-Just copy/paste the entire code in the GamerProfile.xml and save it, read only. Dont keep anything from your old xml code.
-And launch the game.
Oddio, fortunatamente non ho mai trovato cose similiecco cosa ho trovato entrando per caso in un coffee shop![]()
Demon, puoi vedere il mio ultimo post della pagina precedente?Xml Mod Ultra Setting 2.0 Beta (In testing e in aggiornamento)
Hai provato con la versione 2.0 del setting?Demon, puoi vedere il mio ultimo post della pagina precedente?
non so che dire, io ho risolto modificando enablenattraversal, probabilmente devi aspettare un update, perché mi sembra ci sia troppa gente con questo problema.Ho un problema abbastanza serio
Sono praticamente agli inizi del gioco, la storia principale prevede che io cerchi dei fixer online. Quando tento di avviare la partita online, mi compare la scritta che è impossibile connettersi, controlla il NAT.
Non sono un esperto e ho cercato qualche soluzione su internet, ma niente è servito
Per riassumere ho fatto le seguenti cose
1) Impostare, nei documenti del gioco, EnableNatTraversal="1" (prima aveva valore "0")
2) Aperto le porte del router indicate sul sito di Ubisoft per Watch Dogs e Uplay
Se può servire ho il PC connesso via cavo ethernet (non in wifi, siccome è un fisso preferisco il cavo).
E' un problema mio o del gioco/server/Uplaymerda?