UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
"Watch DogsTM exceeds the limits of all known open-world games and gives players control over an entire city," says Jonathan Morin, creative director at Ubisoft. "In Watch DogsTM can do anything directly with the central management system of the city connected, is the weapon. We have expanded the boundaries of what is possible and are thus able to offer the player action and intelligence gathering capabilities, as he has never seen in a video game. "

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immaginavo...
Anche perché sinceramente non so se abbiano fatto vedere più di 2 video, comunque visto che si sta parlando di un gioco open world speriamo che la mappa sia abbastanza vasta e che le missioni non siano ripetitive...poi mi sembra che abbiano messo pure il bullet time, o sbaglio?

Ora spero per loro che non ci ficchino dentro il DRM. Altrimenti rovinerebbero un gioco che sembra dal potenziale immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché sinceramente non so se abbiano fatto vedere più di 2 video, comunque visto che si sta parlando di un gioco open world speriamo che la mappa sia abbastanza vasta e che le missioni non siano ripetitive...poi mi sembra che abbiano messo pure il bullet time, o sbaglio?
uhm sisi per un attimo nella sparatoria lo ha attivato... non mi è sembrato niente male...

uhm sisi per un attimo nella sparatoria lo ha attivato... non mi è sembrato niente male...
Già...che poi anche i movimenti del personaggio, mi piacciono molto...si mette le mani in tasca, quando si mette la bandana, quando impugna l'arma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla violenza: Cioè, ha in mano un aggeggio che gli permette di comandare qualsiasi apparecchio elettronico esistente, se deve rovinare qualcuno, non può farlo tramite quell'aggeggio? Provo a spiegarmi:

Prende una foto di questo De Marco, la manipola, la manda ai giornali e gli rovina la vita pubblica, privata, reputazione, ecc... Problem Solved.

Ne ho discusso per tipo 45-60 minuti con un amico al riguardo ed abbimo trovato tante di quelle alternative all'utilizzo forzato della violenza solo perché "difficile creare un free roaming senza questi elementi". Ma davvero tante.

Sulla violenza: Cioè, ha in mano un aggeggio che gli permette di comandare qualsiasi apparecchio elettronico esistente, se deve rovinare qualcuno, non può farlo tramite quell'aggeggio? Provo a spiegarmi:
Prende una foto di questo De Marco, la manipola, la manda ai giornali e gli rovina la vita pubblica, privata, reputazione, ecc... Problem Solved.

Ne ho discusso per tipo 45-60 minuti con un amico al riguardo ed abbimo trovato tante di quelle alternative all'utilizzo forzato della violenza solo perché "difficile creare un free roaming senza questi elementi". Ma davvero tante.
Non puo', perchè credo sia ovvio che le informazioni prima di essere divulgate vengano filtrate in modo tale da non ferire le corporazioni.

Il mondo è controllato dal ctOS, il ctOS è in mano ai privati, i privati controllano tutto cio' che ha a che fare con l'elettronica, i privati sono intoccabili. Semplice processo di azione-reazione.

Non è sicuramene fuori luogo l'utilizzo di scontri a fuoco insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte che non sappiamo nemmeno com'è la storia quindi non puoi dirlo questo, magari ha una trama spettacolare, poi magari hai ragione te, aspetta prima di giudicare, non puoi giudicare un gioco da un singolo video di gameplay...

E' un gioco, anche se avessero introdotto un delle alternative a cui hai pensato ce ne sarebbero state n! non introdotte perchè... perchè troppe variabili in un gioco. Per altrettante che ne avessero messe, altre sarebbero uscite. Lamentarsi anche di questo non ha senso

Beh potrebbe anche essere una scelta possibile solo che nel filmato hanno preferito mostrare una via più immediata e in grado di attirare la maggior parte del pubblico, no?

magari, più semplicemente, non basta "rovinarlo", ma deve ucciderlo. E da quanto ne so, uccidere le persone porta automaticamente violenza.

Il mondo è controllato dal ctOS, il ctOS è in mano ai privati, i privati controllano tutto cio' che ha a che fare con l'elettronica, i privati sono intoccabili. Semplice processo di azione-reazione.

Non è sicuramene fuori luogo l'utilizzo di scontri a fuoco insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai visto il trailer (non il video di gameplay, il trailer tutto testuale), c'era una frase specifica: "Tutto può essere bucato". Secondo te uno con in mano un aggeggio che può fare jamming dei telefoni, alterare i semafori, dirti chi è una persona, cosa fa, grado di aggressivita ed altro, non è in grado di hackerare un sistema e modificare le notizie senza che nessuno se ne accorga?

@Simix: Non voglio scendere nella filosofia spicciola, ma "vuole semplicemente ucciderlo" è una frase fatta. Per i miei gusti ha molto più senso ed offre molta più soddisfazione "uccidere" una persona a livello psicologico, economico, sociale rispetto che a quel mezzo secondo di "estasi" in cui si preme il grilletto. Specialmente con un gadget come quello.

Sia chiaro, Watch Dogs rimane al momento (devo ancora vedere EA e Microsoft, purtroppo ieri ero pieno di impegni) la cosa migliore dell'E3, solamente... Non è perfetto.

Ultima modifica:
Se hai visto il trailer (non il video di gameplay, il trailer tutto testuale), c'era una frase specifica: "Tutto può essere bucato". Secondo te uno con in mano un aggeggio che può fare jamming dei telefoni, alterare i semafori, dirti chi è una persona, cosa fa, grado di aggressivita ed altro, non è in grado di hackerare un sistema e modificare le notizie senza che nessuno se ne accorga?
@Simix: Non voglio scendere nella filosofia spicciola, ma "vuole semplicemente ucciderlo" è una frase fatta. Per i miei gusti ha molto più senso ed offre molta più soddisfazione "uccidere" una persona a livello psicologico, economico, sociale rispetto che a quel mezzo secondo di "estasi" in cui si preme il grilletto. Specialmente con un gadget come quello.

Sia chiaro, Watch Dogs rimane al momento (devo ancora vedere EA e Microsoft, purtroppo ieri ero pieno di impegni) la cosa migliore dell'E3, solamente... Non è perfetto.
Perchè, se non avessero mostrato scene di violenza, sarebbe stato il gioco perfetto? :morristend:

Un pò azzardato da dire comunque, dato che per ora abbiam visto solo 10 minuti di gameplay.

Poi, come già detto da altri, forse la violenza è solo uno degli approcci possibili, come in Deus Ex: HR. E l'opzione violenza è, ribadisco, inevitabile in un free roaming. Immaginane uno senza violenza (fisica): cosa faccio con un gadget come quello per rubare una macchina? Fermo il motore, ok. Il tizio scende, ok. Mi avvicino e faccio per salire in macchina, ok. Il tizio mi prende a calci e io non posso reagire? :rickds:

Che poi peraltro "uccidere una persona a livello psicologico" è, di fatto, violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè, se non avessero mostrato scene di violenza, sarebbe stato il gioco perfetto? :morristend:Un pò azzardato da dire comunque, dato che per ora abbiam visto solo 10 minuti di gameplay.

Poi, come già detto da altri, forse la violenza è solo uno degli approcci possibili, come in Deus Ex: HR. E l'opzione violenza è, ribadisco, inevitabile in un free roaming. Immaginane uno senza violenza (fisica): cosa faccio con un gadget come quello per rubare una macchina? Fermo il motore, ok. Il tizio scende, ok. Mi avvicino e faccio per salire in macchina, ok. Il tizio mi prende a calci e io non posso reagire? :rickds:

Che poi peraltro "uccidere una persona a livello psicologico" è, di fatto, violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con tutte le possibilità che quell'aggeggio offre, la violenza (fisica) dovrebbe essere l'ultima delle preoccupazioni. È proprio l'abuso della violenza fisica che sta stufando, nel mercato videoludico. Una volta tanto che possono abbracciare un approccio differente (l'utilizzo della tecnologia per atti di "violenza psicologica" ad esempio) non lo fanno, cadendo nel calderone del generico.

Non è detto che ci siano tante sparatorie, eh, però in una demo il combattimento è una cosa che viene mostrato sempre, direi anche giustamente visto che è un aspetto importante in ogni gioco e visto che è quello che interessa ed entusiasma di più il pubblico.

E' un gioco, anche se avessero introdotto un delle alternative a cui hai pensato ce ne sarebbero state n! non introdotte perchè... perchè troppe variabili in un gioco. Per altrettante che ne avessero messe, altre sarebbero uscite. Lamentarsi anche di questo non ha senso
kumaccio sempre da quotare.

comunque bomba di gioco, spero solo abbia tanta roba in alternativa, tipo invece di controllare i semafori avrebbe potuto comandare un filobus o qualcosa del genere

E comunque si vedeva benissimo che era per PC, grafica troppo pompata.

Non è detto che ci siano tante sparatorie, eh, però in una demo il combattimento è una cosa che viene mostrato sempre, direi anche giustamente visto che è un aspetto importante in ogni gioco e visto che è quello che interessa ed entusiasma di più il pubblico.
Purtroppo è così. Ormai tira (quasi) solo quello.

Edit:

Il discorso di Kuma sulle variabili si riconduce ad un mio vecchio thread in Gamesdome riguardo a come dovrebbe davvero essere un free roaming, per l'appunto essere una cosa "pensante" ed avere alternative infinite.

Ultima modifica:
kumaccio sempre da quotare.comunque bomba di gioco, spero solo abbia tanta roba in alternativa, tipo invece di controllare i semafori avrebbe potuto comandare un filobus o qualcosa del genere

E comunque si vedeva benissimo che era per PC, grafica troppo pompata.
Nel menu' di controllo ha selezionato, prima di arrivare ai semafori, anche un opzioni di nome:"Train"

L'ho notato instant ovviamente :thetrain:

Nel menu' di controllo ha selezionato, prima di arrivare ai semafori, anche un opzioni di nome:"Train" L'ho notato instant ovviamente :thetrain:
L'ho notato anche io, magari si può usare la metro o i treni per raggiungere vari luoghi della mappa, fermarli e muoverli a proprio piacimento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco un altro gioco ubisoft che son costretto a prendere insieme a far cry, ma mi va benissimo.:ivan:

---------- Post added at 14:13:22 ---------- Previous post was at 14:10:57 ----------

Nel menu' di controllo ha selezionato, prima di arrivare ai semafori, anche un opzioni di nome:"Train" L'ho notato instant ovviamente :thetrain:
Inoltre puo' controllare i tram. Ah e se una donna e' hiv positive lui lo sa prima che sia troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro